PDA

Visualizza versione completa : House of the dead

BESTIA_kPk
09-12-2003, 11.39.52
http://www.apple.com/trailers/artisan/houseofthedead/

Film d'azione condito con zombie? o boiata e basta?

Hob Gadling
09-12-2003, 12.01.09
Originally posted by BESTIA_kPk
http://www.apple.com/trailers/artisan/houseofthedead/

Film d'azione condito con zombie? o boiata e basta? Uhm, dal trailer sembrerebbe più la seconda che hai detto. :)

Fabio
09-12-2003, 12.22.37
Copio ed incollo dal mio blog (http://billblog.splinder.it):

Pensate che Street Fighter sia stato il peggior film tratto da un videogioco? Pensate che Super Mario Bros. sia una schifezza cinematografica? Beh, solo perchè non avete mai visto House of the Dead. Mi chiedo cosa abbia spinto Sega (forse la mancanza cronica di denari) a vendere la licenza di questo suo titolo, arrivato ormai al terzo capitolo, in sala giochi e su Xbox, alla casa di produzione del Dr. Uwe Boll (altra cosa che mi chiedo, per quale cavolo di motivo nei comunicati stampa sto deficiente di Boll specifica sempre che è un laureato? :D), regista tedesco di belle speranze, la cui opera più celebre, finora, era stata l'orrido Sanctimony, con Casper van Dien (sic!) e Michael Parè (ri-sic!). Questo House of the Dead è una monnezza senza paragoni: non c'è uno straccio di trama, anche se le vicende del film sono ambientate nel periodo precedente al primo gioco; la recitazione degli attori, anche degli unici due nomi noti del cast, Jurgen Prochnow (il capitano di U-Boot 96) e Clint Howard (l'uomo più brutto del mondo, fratello di Ron Howard, visto in una marea di film) è degna di una recita delle medie; la regia di Boll è semplicemente demenziale, visto l'uso ed abuso del bullet-time in qualunque sequenza d'azione ed alcuni "tocchi registici" di classe :D (come l'inserimento di alcune brevi sequenze del gioco (tri-sic!) tra le varie scene o il 360° attorno ai personaggi che muoiono, con lo schermo che si tinge di rosso, in stile estremamente videoludico). Le uniche cose che si salvano di sto Z-movie a budget eccessivo (12 milioni di $ han speso per sta stronzata ), sono i discreti effetti speciali e le tette delle attrici, sia quelle mostrate che quelle, purtroppo, coperte... :( . Se penso che sta robaccia uscirà pure qui al cinema, mi vien da piangere. Se penso che Boll sta dirigendo Alone in the Dark (con Christian Slater, Tara Reid e Stephen Dorff) e i suoi prossimi film saranno Blood Rayne e Dungeon Siege, mi dispero. Aiuto! :D

bejita
09-12-2003, 12.27.43
azz se è abbastanz merda lo metto subito in coda su emule :asd:

Deathbystereo
09-12-2003, 14.52.39
Avevo già visto il trailer qualche mese fa e come avevo già detto sull'altro topic:QUESTO FILM DEVE ESSERE UNA BOIATA COLOSSALE!!!!!

Alumir
09-12-2003, 15.04.15
Mitico, ma è basato sul giochino della sega che si trova anche nelle sale giochi? Quello con la pistola; ficata:D

:birra:

DAEMIA
09-12-2003, 15.26.49
direi tutte e due le cose :tsk:

Alumir
09-12-2003, 15.35.30
A me interessa vederlo:D :D

:birra: :p

Disarm
09-12-2003, 15.59.29
Originally posted by Bill
Copio ed incollo dal mio blog

Lol ma ora la domanda cruciale... è superiore o inferiore a "Gigli"?

BESTIA_kPk
09-12-2003, 17.31.19
Vacca boia, Bill lo descrivi in modo dettagliato.

La cosa però, non mi stà mettendo in antipatia il film, cioè hai sputtanato tale pellicola come una cagatona, ma proprio per quello non posso aspettarmi un filmone, quindi mi sa che me lo vedrò :D

Spero però che per Alone in the dark... tu abbia un parere migliore cazz, quello spero non sia una cagatona :!

aquarius
09-12-2003, 22.52.42
sarà pure una boiata immensa ma mi sono incuriosito...quando esce al cinema?:D

jotaro85
10-12-2003, 19.40.25
mi sa ke sara un insulto all intelletto come resident evil...

BESTIA_kPk
25-12-2003, 00.07.17
Acciderboli, House of the dead è una merda atomica :|

Resident evil a paragone, è cioccolata vs merda :|

Dogsoldiers mi ha fatto lollare almeno, questo era una boiata triste dopo l'altra :|

Ma come stracazzo si fa a fare una merda simile? eh? osceno.

aquarius
25-12-2003, 19.29.32
ok non m'interessa più sapere quando esce al cinema:D