PDA

Visualizza versione completa : Ho visto "Punto di non ritorno"

Alumir
07-12-2003, 13.33.25
Ciauz! Vi ricordate di questo film semi-horror? Beh io lo ho visto ieri e mi piaciuto abbastanza, soprattutto per l' atmosfera inquietante che mette il film, esaltata nel punto in cui gli astronauti entrano dentro la nave aliena. Voi l' avete visto, vi piaciuto?

Byexxx:hello:

aciddeath
07-12-2003, 15.25.24
Originally posted by Alumir
Ciauz! Vi ricordate di questo film semi-horror? Beh io lo ho visto ieri e mi piaciuto abbastanza, soprattutto per l' atmosfera inquietante che mette il film, esaltata nel punto in cui gli astronauti entrano dentro la nave aliena. Voi l' avete visto, vi piaciuto?

Byexxx:hello:
ma quello in cui inquadrano 1 minkione x + d 1/2h???
ma LOL :asd:

Alumir
07-12-2003, 15.30.50
Originally posted by aciddeath

Hmhmh....nn mi ricordo di ci ma cmq quello della astronave in un' altra dimensione fatta da uno scienziato pazzo, nn ricordi?:doubt:

p.s: nn un film di serie A:asd:

DAEMIA
07-12-2003, 17.42.28
Originally posted by aciddeath

:doubt:
quello "pitch black" :rolleyes:

cmq bello "punto di non ritorno" claustrofobico,mi aveva angosciato non poco :brr:

Alumir
07-12-2003, 17.59.57
Originally posted by DAEMIA

cmq bello "punto di non ritorno" claustrofobico,mi aveva angosciato non poco :brr:

quoto alla grande; uno dei film horror che mi ha angosciato, uno dei pochi:p

Deathbystereo
08-12-2003, 11.45.08
Io l'ho visto quando ero alle elementari al cinema con mio pap che continuava ad andare in bagno perch aveva paura ma non voleva farmelo credere.:D :D
Cmq a me era piaciuto parecchio, solo che la seconda volta che lo riguardi non d pi lo stesso effetto.

Pave
08-12-2003, 17.46.06
Di sicuro un bel filmino, molto sottovalutato come quasi tutti i film di Anderson (non prendetemi alla lettera: non ho un altarino del caro Paul W. in casina :D). Quello che mi piaciuto di pi il ritorno della gravit con le bolle di liquidi che diventano cascate e lo choc dell'equipaggio alla visione del "filmatino" lasciato dalla precedente troupe. Effettivamente, agghiacciante :brr:

Alumir
08-12-2003, 17.56.42
+ che altro in questo film giocano parecchio le musiche e gli interni della nave aliena, mitico!;)

The El-Dox
09-12-2003, 00.14.58
mi piaciuto ma solo perk sono un fan del genere Sci-Fi e mi intrippavano le teorie spazio-temporali.