PDA

Visualizza versione completa : HELP! Prince Of Persia

RyoHazukiPS4
07-12-2003, 13.39.35
Ragazzi sono all'inizio del gioco, pi precisamente mi ritrovo in una "stanza" con al centro una statua enorme e tutto attorno il vuoto dei burroni. S che devo raggiungere la parte alta di questa statua per recuperare un oggetto, ma non s in che modo arrivarci....salgo fino ad un certo punto della statua e poi....non s pi dove saltare/andare ...:(

Aiutatemmmmmmeeee :D :p

jennyg
07-12-2003, 20.08.31
allora ti devi arrampicare sino a trovarti sulla spalla della statua...poi corri verso il collo...e salti verso il muro che hai dietro...e poi continui a saltellare da una parete all'altra sino ad arrivare ad una apertura....

RyoHazukiPS4
08-12-2003, 08.41.24
Originally posted by jennyg
allora ti devi arrampicare sino a trovarti sulla spalla della statua...poi corri verso il collo...e salti verso il muro che hai dietro...e poi continui a saltellare da una parete all'altra sino ad arrivare ad una apertura....

:confused: Mmmmm Ok, ma premendo il pulsante destro del mouse per correre sui muri e la barra spaziatrice per saltare, non capisco dove devo cadere per poi riprendere a saltare.. dietro di me non vedo sporgenze ne davanti ne dietro...salto e poi cado....maggiori particolari? :rolleyes:

morello_sacco
08-12-2003, 21.35.55
da come ho capito devi correre lungo il collo....poi lanciarti indietro verso il muro alle tue spalle....ma non fermarti...devi rimbalzare da una parte all'altra...non ti appendi a nulla.....solo quando c il buco in alto ti appendi....

RyoHazukiPS4
08-12-2003, 22.20.20
Originally posted by morello_sacco
da come ho capito devi correre lungo il collo....poi lanciarti indietro verso il muro alle tue spalle....ma non fermarti...devi rimbalzare da una parte all'altra...non ti appendi a nulla.....solo quando c il buco in alto ti appendi....

Che sequenza di tasti devo pigiare per farlo? :rolleyes:

TrustNoOne
09-12-2003, 03.18.54
Originally posted by - RyoHazuki X -
Che sequenza di tasti devo pigiare per farlo? :rolleyes:
indietro indietro pugno basso :asd:

a parte scherzi devi saltare quando tocchi il muro, e lui saltera' dall'altra parte... e tu lo rifai ogni volta che tocchi il muro... Cosi' saltella da una parte all'altra finche' non arriva su :)

Occhio a non premere freneticamente il salto in continuazione perche' se no cade. Salta quando tocchi il muro, una volta ;)

RyoHazukiPS4
14-12-2003, 09.36.30
Originally posted by TrustNoOne
indietro indietro pugno basso :asd:

a parte scherzi devi saltare quando tocchi il muro, e lui saltera' dall'altra parte... e tu lo rifai ogni volta che tocchi il muro... Cosi' saltella da una parte all'altra finche' non arriva su :)

Occhio a non premere freneticamente il salto in continuazione perche' se no cade. Salta quando tocchi il muro, una volta ;)

:nono: :stica: Salto....rimbalzo e cado :azz:

ivanisevic
14-12-2003, 16.09.50
In effetti un po difficile, devi prendere bene il tempo: se guardi attentamente c' un attimo in cui lui si accovaccia quasi sul muro, tu li premi salta, alla fine il tempo lo trovi automaticamente, prova e riprova, devono essere intervalli regolarissimi!

thunderace77
15-12-2003, 11.23.51
Approfitto del topic per sparare un domandone: COME CACCHIO SI PASSA IL PUNTO DOVE SI COMBATTE CON LA TIPA CONTRO IL PADRE MOSTRIFICATO E TUTTI GLI SCAGNOZZI??? Avr provato 20 volte e secco una marea di scagnozzi che per respawnano a manetta, non si riesce a bere xch ti accerchiano subito e il re mostro invulnerabile poich para ogni attacco!

Mi forse sfuggito qualcosa???

Help PLS!

Warzone
15-12-2003, 15.17.09
Originally posted by thunderace77
Approfitto del topic per sparare un domandone: COME CACCHIO SI PASSA IL PUNTO DOVE SI COMBATTE CON LA TIPA CONTRO IL PADRE MOSTRIFICATO E TUTTI GLI SCAGNOZZI??? Avr provato 20 volte e secco una marea di scagnozzi che per respawnano a manetta, non si riesce a bere xch ti accerchiano subito e il re mostro invulnerabile poich para ogni attacco!

Help PLS! Purtroppo no.. devi continuare ad eliminare nemici finche' non smettono di rigenerarsi, poi puoi legnare il boss. Bere e' possibile, basta starci attenti... purtroppo diverra' il tuo incubo il sistema di combattimento di PoP :mad:.

thunderace77
15-12-2003, 17.42.10
Ma ne avr fatti fuori una vagonata!!! Quanti sono??

Cosa c' che non ti piace nel sistema di combattimento? A me l'unica cosa che mi fa incacchiare di non poter lockare un nemico e poter picchiare solo lui, ovviamente potendo dare qualche mazzata intorno per tenere gli altri a bada, poi per il resto non male dai...

ivanisevic
15-12-2003, 17.46.45
Ma a voi non ricorda soul reaver 2??
Qui al posto di sucare le anime suca sabbia del tempo....ma gli somiglia molto secondo me!

DaNg3R
15-12-2003, 23.43.14
in confronto a dove mi sto incaxxando io non niente quel pezzo!:toh:

bulga
16-12-2003, 12.20.05
Originally posted by thunderace77

Help PLS!

ma usi il pugnale per il c"colpo finale"?

gauss791
17-12-2003, 14.33.51
sono al 33% del gioco, insieme alla tipa, dopo aver dato migliore vita ai miei amici mezzi mummia, dovrei "penso" recuperare una nuova spada. Nell visione si vede il principe che sposta una statua facendo toccare il gomito con uno dei due pulsanti che ci sono e poi salta sull'altro... la scena successiva lui che gira una specie di argano che si trova dopo una terza porta successiva alle altre due che si sono aperte con i pulsanti gi detti !!! non riesco ad andare avanti, che cosa devo fare???? HELP MEEEE !! thx qualcuno ha gi superato il punto detto ??