PDA

Visualizza versione completa : [DVD] In linea con l'assassino

rivendicatore
07-12-2003, 11.40.42
Ieri sera vado a prendermi 2 film al videonolegio e prendo Phone Booth (In linea con l'assassino) e La Regola del sospetto.
Il film che sinceramente mi ha di più incuriosito è stato Phone Booth, un capolavoro clautrofobico e pazzoide. Tutta ruota attorno a questa cabina telefonica e a una chiamata. La vita appesa ad un filo telefonico. Chi ha visto questo film che ne pensa?

Roger_Lamb
07-12-2003, 11.51.15
L' idea è molto bella, Colin Farrell molto bravo. Definirlo capolavoro mi sembra fuori luogo. E' un film carino, che mantiene l' attenzione dello spettatore viva fino alla fine del film, con un finale imho molto bello anche se poi nei 60 minuti passati in cabina ogni tanto si perde un po' e non coinvolge e convince del tutto.

rivendicatore
07-12-2003, 12.14.23
Originally posted by Roger_Lamb
L' idea è molto bella, Colin Farrell molto bravo. Definirlo capolavoro mi sembra fuori luogo. E' un film carino, che mantiene l' attenzione dello spettatore viva fino alla fine del film, con un finale imho molto bello anche se poi nei 60 minuti passati in cabina ogni tanto si perde un po' e non coinvolge e convince del tutto.
il capolavoro sta nell'idea: chi avrebbe mai investito su un film svolto nell'area di un raggio di 20m da una cabina telefonica?

Alex64
07-12-2003, 13.28.18
Carino, ma mi aspettavo di più. Ovviamente è tutto incentrato sui dialoghi.

Knudson
07-12-2003, 14.03.15
molto carino imho, soprattutto originale, e poi seocondo me riesce a convincere tranquillamente nei suoi soli 70 minuti scarsi

MaGiKLauDe
07-12-2003, 14.20.56
gran film, ottimo ritmo (quasi sempre!)

zeder
07-12-2003, 14.57.37
Originally posted by rivendicatore
il capolavoro sta nell'idea: chi avrebbe mai investito su un film svolto nell'area di un raggio di 20m da una cabina telefonica?

che originalità:azz:
il penultimo che mi ricordo, stesso genere trama quasi uguale è liberty stands still:rolleyes:
ciò non toglie che sia carino, ma nulla più;)