PDA

Visualizza versione completa : [Visioni] Hight Crimes

aciddeath
07-12-2003, 07.31.37
sono le 7:25 e sono in piedi x via dei sogni che ho fatto..

a parte questo finalmente ho visto anke hight crimes > un bel thriller > ha 1 storia accattivante e dei personaggi nn noti (a parte la moglie del protagonista) ma che hanno saputo rappresentarla al mejo.. se nn l'avete ankora visto ve lo consiglio..

Daisymz
07-12-2003, 23.34.50
Originally posted by aciddeath
sono le 7:25 e sono in piedi x via dei sogni che ho fatto..

a parte questo finalmente ho visto anke hight crimes > un bel thriller > ha 1 storia accattivante e dei personaggi nn noti (a parte la moglie del protagonista) ma che hanno saputo rappresentarla al mejo.. se nn l'avete ankora visto ve lo consiglio..

Ma stai parlando di "High crimes-Crimini di stato"?

No, perch in quel caso...Morgan Freeman non noto? :doubt:

Il film l'ho trovato abbastanza carino, anche se aveva la pecca che in molte occasioni si riesce a prevedere il colpo di scena successivo con un po' troppo anticipo.

aciddeath
08-12-2003, 12.59.48
Originally posted by Daisymz
Ma stai parlando di "High crimes-Crimini di stato"?

No, perch in quel caso...Morgan Freeman non noto? :doubt:

Il film l'ho trovato abbastanza carino, anche se aveva la pecca che in molte occasioni si riesce a prevedere il colpo di scena successivo con un po' troppo anticipo.
azz m sfuggito freeman ..
si va bh un po' prevedibile lo ..anzi nn il film proprio la storia che impone dei momenti molto prevedibili..

Thor
09-12-2003, 09.42.51
Anche Ashley Judd abbastanza conosciuta, oserei dire, oltre che molto buona.:heart:

Bel film, mi piaciuto parecchio.

aciddeath
09-12-2003, 15.11.58
Originally posted by Thor67
Anche Ashley Judd abbastanza conosciuta, oserei dire, oltre che molto buona.:heart:
:asd: ;)