PDA

Visualizza versione completa : Info su TopSpin

Neslyrice
07-12-2003, 01.42.57
Salve picciotti, ieri ho comprato il mitico topspin. Appena arrivato a casa la prima cosa che ho fatto Ŕ stata giocarlo live! ...
avr˛ collezzionato almeno un centinaio di sconfitte... :(
direi che Ŕ abbastanza logico :) e niente, vorrei sapere se c'Ŕ la possibilitÓ di cancellare le partite o l'account bo non saprei...adesso che ho imparato a giocare vorrei ricominciare da capo anche perchŔ nel ranking sono 28000 esimo :D :rolleyes:
minkia!!!
Un'altra cosa, le caratteristiche del giocatore (serve, forehand etc etc) sono importanti durante le partite o solo valori che non servono a nulla ?? :angel2: perchŔ se importanti sarebbe meglio finirlo prima di giocare in live.

Illuminatemi please

byeZz

in live mi trovate come Neslyrice

Ciaooooooooooo

Fanto64
07-12-2003, 09.30.40
ciao, allora riguardo le partite che hai gia' effettuato non puoi cancellarle, a meno che non creare un nuovo accaunt... ma non ti preoccupare per la tua posizione attuale, gioca e vinci, e scalerai le classiffiche, ricorda che + trovi gicatori con posizioni alte in classifica + battendole salirai di ranking.
per quanto riguarda le caratteristiche del tup ps.... certo che contano. piu' lo migliori piu' forte, preciso, veloce il tuo ps sarÓ. ma ricorda che avrai solo 14 stelle da suddividere nelle varie CARATTERISTICHE.
CIAO

Neslyrice
07-12-2003, 13.09.30
okyz grazie fanto 6 stato chiarissimo :)

bye e ci becchiamo in live!