PDA

Visualizza versione completa : [Dilemma] mi serve un consiglio

_Dream_
05-12-2003, 15.27.05
caiao raga come butta? un bel p che non mi facevo vedere ho avuto prob con login e altro, cmq volevo chiedervi cosa mi conviene comprare tra Shenmue 1 pal a 25 oppure la versione shenmue US a 51 sono indeciso per via del prezzo voi ch emi consigliate di fare? Premetto che la vers pal di shen 1 l ho gi avuto solo che la portai in negozio e d aquel giorno mi sono spariti i CD 2 e 3 adesso ho solo il primo...

fatemi sapere ciao ^_^

Peter Rei
05-12-2003, 15.57.53
Io ShenMue 1 ce l' ho Pal e Jap, non saprei se x collezionismo pu valere di + la versione pal o USA, sicuramente il Gio e lo Shark sapranno consigliarti meglio.:)

Ramsete_II_
05-12-2003, 15.58.52
Una costa il doppio dell'altra e non mi pare ci siano differenze. Fai un po' tu, credo che il mio consiglio sia abbstanza emerso...

La pal non vale certo meno della USA.

Peter Rei
05-12-2003, 16.03.07
Originally posted by Ramsete_II_

La pal non vale certo meno della USA.

Mi pare che non ci siano differenze vero Ramsete?

_Dream_
05-12-2003, 16.10.45
abbe ormai ho fatto l 'ordine ho preso shenmue jap versione US
qualla col cofanetto rosa per intenderci ^^'

tnx lo stesso raga.

sharkone
05-12-2003, 20.02.08
shenmue us non e' shenmue usa.da quello che ho capito intendi la versione giapponese di shenmue pero' usufruibile per noi occidentali.

vale di piu' della pal(che cmq non scherza neanche)

e' anche stupendo come cofanetto :heart:

boygio
05-12-2003, 20.03.47
Originally posted by Peter Rei
Mi pare che non ci siano differenze vero Ramsete?

assolutamente no, io ti avrei consigliato la PAL sinceramente :)
Solo per il fatto che mi piace di pi come confezione (cd case compresi, i pal non sono standard come quelli usa e jap) e per il fatto anche che ne esistono meno copie.

Ramsete_II_
06-12-2003, 14.23.22
Originally posted by boygio
Solo per il fatto che mi piace di pi come confezione (cd case compresi, i pal non sono standard come quelli usa e jap) e per il fatto anche che ne esistono meno copie.

boygio
06-12-2003, 17.16.28
Grande Ale! :birra:

City Hunter
06-12-2003, 18.17.04
Originally posted by boygio

E poi il blu caruccio :D

sharkone
06-12-2003, 18.18.30
il nostro cool blu :cool::D :D

ugoslave
07-12-2003, 15.31.04
vi ringrazio perch il consiglio servito anche a me :D

Legolas86
13-12-2003, 23.55.44
Ma possibile che piace solo a me la versione Usa di Shenmue? Forse davanti pi scura perch c' la scritta in nero Dreamcast, per dentro la pi bella (premetto che non ho US shenmue, e quella Pal mi arriva a giorni) sotto il primo cd c' la foto di Ryo e Nozomi sulla moto, dietro il quarto c' Lan Di, una finezza che non presente nemmeno nella versione Jappo. Forse quelle 2 foto mi hanno colpito cosi positivamente che mi fanno amare di pi quella confezione rispetto alle altre! Conclusione, nessuna versione brutta, solo quella dell'edizione limitata di Shenmue 2 JAP con i demo di Vf4 dove non c' nemmeno la copertina del Virtua fighter history mi ha lasciato un p deluso!

kdash
14-12-2003, 01.19.47
Originally posted by Legolas86
Ma possibile che piace solo a me la versione Usa di Shenmue? Forse davanti pi scura perch c' la scritta in nero Dreamcast, per dentro la pi bella (premetto che non ho US shenmue, e quella Pal mi arriva a giorni) sotto il primo cd c' la foto di Ryo e Nozomi sulla moto, dietro il quarto c' Lan Di, una finezza che non presente nemmeno nella versione Jappo. Forse quelle 2 foto mi hanno colpito cosi positivamente che mi fanno amare di pi quella confezione rispetto alle altre! Conclusione, nessuna versione brutta, solo quella dell'edizione limitata di Shenmue 2 JAP con i demo di Vf4 dove non c' nemmeno la copertina del Virtua fighter history mi ha lasciato un p deluso!

A livello d'estetica la migliore sicuramente US Shenmue, dischi uguali alla versione americana e in pi il box di cartone con un bellissimo artwork di shenHua
http://www.shenmue.com/Assets/us_images/us_pac_s.jpg

OT: bella sign, non pensavo che in questo forum ci fosse un altro estimatore di Planescape Torment!:birra:

shinwa
14-12-2003, 14.31.27
Originally posted by kdash

OT: bella sign, non pensavo che in questo forum ci fosse un altro estimatore di Planescape Torment!:birra:

Allora siamo in 3 ;) :birra:

Ciaoz

By DjFiVe

Legolas86
14-12-2003, 14.43.11
Adoro quel gioco :D , peccato che i black isle sono stati licenziati da interplay, ma forse stato meglio cosi!