PDA

Visualizza versione completa : per chi ha voglia di giocare un po'

Rice_twice
04-12-2003, 14.42.17
Visto che qui si parla solo di film ho pensato che si potrebbe fare un gioco che si chiama DA ATTORE A ATTORE, il gioco consiste in questo, si scelgono due attori es. GEORGE CLOONEY - MONICA BELLUCCI, poi si crea un collegamento tra loro, cioè passando di film in film si citano degli attori e i titoli dei film in cui compaiono, es. George clooney ha recitato in Ocean eleven con BRAD PITT, che ha recitato nell'esercito delle 12 scimmie con BRUCE WILLIS, che ha recitato nell'ultima alba con MONICA BELLUCCI. Il gioco lo vince chi riesce a fare più collegamenti possibili!
Vedimo ora direi di fare una prova tanto per iniziare e dico BRAD PITT e RICHARD GERE, io propongo loro poi se volete dite qualcuno voi:)

Roger_Lamb
04-12-2003, 15.34.12
per me è un gioco infinito e per molti neanche tanto difficile, visto che basterebbe andare su imdb per trovare questi legami. Io cmq non ne ho bisogno :cool:

Ciapaciapa
04-12-2003, 15.40.12
Proviamo, se ho capito bene dovrebbe essere una cosa così
BRAD PITT ha recitato in THE MEXICAN con Julia Rorberts che ha recitato in PRETTY WOMAN con RICHARD GERE. penso sia giusto anche s e non è molto lungo come collegamento :p

CryAngel
04-12-2003, 15.53.16
Originally posted by Ciapaciapa
Proviamo, se ho capito bene dovrebbe essere una cosa così

certo che hai capito bene...sei te rice_twice hahahaha
:clap: :clap: :clap:

CryAngel
04-12-2003, 16.08.47
Rice_twice:Volevo rispondere a cry angel se ciò che supponi e che io e rice_twice siamo la stessa prsona ti sbagli, io sono la sua titolare e casualmente passando a vedere ciò che stava facendo l'ho trovata che chattava, così oltre il danno la beffa no!

sei la titolare? puoi raggirare così il fatto che avete lo stesso IP ma ca nissuno è fess...azz non lo so dire...avete stesso stile di scrittura e in più data identica di registrazione quindi "casualmente" cosa? c'è chi ha fiuto :sagace:

Murdoc
04-12-2003, 20.34.12
Ma questi bei gioconi li inventi tu o te li passano:D !!!!!!!!