PDA

Visualizza versione completa : Appello ai Romani

cleo
03-12-2003, 14.12.26
La richiesta un p particolare (no, ecco non pensiamo subito male x :D). Sono alla disperata ricerca di pupazzeria riguardante Peter Pan: in particoalre un peluche, ma un comune soprammobile andrebbe bene cmq :notooth:. Mi sono gi informata presso diversi negozi, tra cui il Disney Store di Via del Corso, ma ogni volta la mia richiesta viene accolta con mooooolto scettiscismo. Dunque dunque, o voi abitanti della Capitale, conoscete/ipotizzate/abitatevicino/avetesentitodire/vipareche/ ci sia un negozio che potrebbe accontentarmi? Magari prendendo ordinazioni? Tanto mi serve x Natale :niente!: Grassie :D

bejita
03-12-2003, 14.15.02
chiedi a lui

http://forums.multiplayer.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=8758

JEDI
03-12-2003, 14.27.39
In Via del Corso c' anche un altro negozio di giocattoli che ha molti peluche, all'altezza di Messaggerie Musicali, lato dx andando verso p.zza del Popolo, ci hai provato?
Senn quello gigantesco di cui ora mi sfugge il nome alla Romanina, uscita raccordo Roma-Napoli.

doca
03-12-2003, 15.53.01
Cerchi qualcosa di simile a questo?

http://www.docaweb.it/peter.jpg

angelheart
03-12-2003, 15.57.59
c' ancora qual negozio di peluches bellissimo (e carissimo) a piazza navona? quello con peluches a grandezza naturale, non potete non conoscerlo... esiste ancora?

Kiara
03-12-2003, 15.58.36
LOL.:birra:

tommy90
03-12-2003, 19.41.24
Originally posted by angelheart
c' ancora qual negozio di peluches bellissimo (e carissimo) a piazza navona? quello con peluches a grandezza naturale, non potete non conoscerlo... esiste ancora?

Esiste... esiste... :p

cleo
03-12-2003, 21.03.03
Originally posted by JEDI
Senn quello gigantesco di cui ora mi sfugge il nome alla Romanina, uscita raccordo Roma-Napoli.
Ma proprio dentro la Romanina o il Toys Center che c' l vicino?

Originally posted by angelheart
Si c', ma quello non ha solo peluche della Trudi?:doubt:

JEDI
03-12-2003, 21.19.37
Originally posted by cleo
Ma proprio dentro la Romanina o il Toys Center che c' l vicino?

Intendevo proprio il Toys Center.

cleo
03-12-2003, 21.59.00
Originally posted by JEDI
Intendevo proprio il Toys Center.
Ne ho uno vicino casa (non mastodontico come quello ovviamente :D) x ancora non sono riuscita a passarci =\