PDA

Visualizza versione completa : A me le mail ragazzi....

thebes
02-12-2003, 16.01.12
Ragazzi, un noto sito del web, mette in palio dei crediti (punti coni quali si possono ritirare premi) per chi fa i scrivere degli amici, allora visto che a voi non costerebbe niente ho pensato di chiedervi se mi passate le vostre mail in modo tale da potervi mandare la mail di iscrizione...

Pensateci, tanto a voi non costa niente ...e io invece mi porto a casa qualcosa...:D ...

grazie a tutti...

The Dash
02-12-2003, 20.31.07
neanche per sogno :toh:

Chrean
02-12-2003, 22.07.26
Thebes, non ci pensare di nuovo. Ho cestinato senza pieta'.

Ooooodio lo spam.

thebes
03-12-2003, 08.52.59
non era assolutamente spam, semplicemente pensavo che interessasse anche a voi iscrivervi ad un sito dove semplicemente "iscrivendo" altre persone vi danno dei premi tipo PS2 , XBOX masterizzatori DVD etc. un po' come fa la nintendo, se non è così chiedo scusa!...sinceramente non mi sembrava chissàchè!?..

The Dash
03-12-2003, 16.35.01
Originally posted by thebes
pensavo che interessasse anche a voi iscrivervi ad un sito dove semplicemente "iscrivendo" altre persone vi danno dei premi tipo PS2 , XBOX masterizzatori DVD

Neanche per sogno :toh: se regalano xbox e ps2 poi ancora meno:rolleyes:

thebes
03-12-2003, 17.08.13
Originally posted by YotaMoteuchi
Neanche per sogno :toh: se regalano xbox e ps2 poi ancora meno:rolleyes:

infatti sono stati pochi quelli che mi hanno mandato la mail, cmq non mi sembravadi chiedere niente di che, ho visto una promozione e mi sono pubblicizzato, come se vi chiedessi di iscrivervi al sito della nintendo per poter avere punti stella, non vedo perchè anzichè non darmi la mail come hanno fatto gli altri devi intervenire con un "neanche per sogno"...

Chr34n il mio non era spam, era semplicemente una richiesta per riuscire a riirare un premio, altre volte ho visto boiate su questo forum, del tipo chiedere un'euro a testa per comprarsi il cubo o similari, e non mi sembrava di discostarmi molto da st@@@@@te di questo tipo... anzi addirittura io non chiedevo una lire...;)

...cmq non prendetevela raga...era solo un gioco!...

pioss
03-12-2003, 17.24.16
Originally posted by thebes

...cmq non prendetevela raga...era solo un gioco!...

Non conosci Chr,
se avesse avuto qualcosa da ridire, avrebbe insultato me che son tuo conpaesano.
e comunque.. giusto o sbagliato, mai è reato. :teach: :duce:

Chrean
03-12-2003, 19.39.19
Ah dimenticavo: la colpa e' di quel minchia di pioss.

Sei pronto, stella? Io mi sto lucidando il ferro del mestiere, tu lubrifica le giunture... :D

_VentuREX_
03-12-2003, 20.23.28
anche no:toh:

AndreaEG6
03-12-2003, 20.41.09
Ho ricevuto anch'io la mail, che bella trovata :azz:

Giovix89
03-12-2003, 22.47.47
Ma nn ti puoi creare tu delle e-mail false ed iscriverle al sito ??? :doubt:

Rinoa
06-12-2003, 13.30.53
Originally posted by pioss
Non conosci Chr,
se avesse avuto qualcosa da ridire, avrebbe insultato me che son tuo conpaesano.
e comunque.. giusto o sbagliato, mai è reato. :teach: :duce:

Tuo compaesano? urca!!!

non l'avevo notato...

Vado a cantare li stasera... e tu pioss non ci sei mai venuto al bulldog a sentire la mia voce soave!!!

Romagnolo di cacca!!!

X quanto riguarda la mail...

SCORDATELO THEBES

pioss
06-12-2003, 13.40.56
Originally posted by Rinoa
Tuo compaesano? urca!!!

non l'avevo notato...

Vado a cantare li stasera... e tu pioss non ci sei mai venuto al bulldog a sentire la mia voce soave!!!

Romagnolo di cacca!!!

e aggiugo pure di essere uno stronzo. Non ho neppure risposto al messaggio che mi inviasti prima dell'esibizione, tempo fa. Avevo 'zero' moneta :(

Rinoa
06-12-2003, 13.55.46
Originally posted by pioss
Avevo 'zero' moneta :(

xdonato...

thebes
06-12-2003, 16.03.53
Originally posted by Rinoa
Tuo compaesano? urca!!!

non l'avevo notato...

Romagnolo di cacca!!!

X quanto riguarda la mail...

SCORDATELO THEBES

Rinoa non so se ho letto il post in tempo ma vorrei sapere se è stasera che canti al buldog, perchè in quel caso verrei volentieri a sentirti cantare ....

a proposito frega un caxxo delle mail...come ti ripeto anche meno! grazie!...;)