PDA

Visualizza versione completa : il sonic team continua a toppare?

darkimage
02-12-2003, 15.00.19
1/12/2003 sonic team annuncia un nuovo platform di casa ispirato al fenomeno ASTROBOY, ricordando così il "primo" manga della storia...

ok... ma perchè esclusiva PS2? :azz:

http://www.sonicteam.com/atom/index.html

http://www.sonicteam.com/atom/images/main.jpg

sharkone
02-12-2003, 15.03.44
piu' che altro avevo sentito che sega ci azzecca poco o nulla in questa scelta,visto che lo sviluppo e' commissionato a terzi.

io ci godo,rispolvero ps2:birra:

City Hunter
02-12-2003, 16.53.26
Originally posted by sharkone
piu' che altro avevo sentito che sega ci azzecca poco o nulla in questa scelta,visto che lo sviluppo e' commissionato a terzi.

io ci godo,rispolvero ps2:birra:

Infatto, Sega non ci azzevva mai quando si tratta di scegliere la console per un gioco.
Ma non aveva detto che ci sarebbero state meno esclusive e più uscite multipiattaforma?

sharkone
02-12-2003, 20.09.54
Originally posted by Hazuki
Infatto, Sega non ci azzevva mai quando si tratta di scegliere la console per un gioco.
Ma non aveva detto che ci sarebbero state meno esclusive e più uscite multipiattaforma? io dicevo un'altra cosa,che sega aveva dato lo sviluppo nelle mani di un'altra casa.

cmq resta una cosa da dire,ps2 ha il mercato e ps2 e' la console migliore dove puntare

anche io farei la stessa cosa

darkimage
02-12-2003, 20.29.39
il problema è il target globale della ps2, cioè se esce in giappone soltanto è più che giustificato

ugoslave
02-12-2003, 22.49.48
il fumetto/anime di astroboy non è molto diffuso negli altri paesi...o cmq non è un fenomeno cosi di massa come per i jappo.

lo fanno per festeggiare l'anniversario, quindi da loro successo assicurato

sharkone
03-12-2003, 12.09.38
sono sempre convinto di piu' che ps2 e' una risposta scontata alla domanda "dove svilupparlo?"...

volendo o non volendo xbox e cubo si rubano le briciole

City Hunter
03-12-2003, 16.04.50
vabbè PS2 con le sua 60milioni di unità è un porto sicuro, ma fossi in Sega non mi darebbe fastidio avere altre 20 milioni di unità (Xbox e GC).

Insomma volgiamo il multipiattaforma, tanto i titoli che vengono sviluppati only su PS2 da Sega sono delle brutte copie dei titoli multipiattaforma (occhio però, tenicamente parlando), quindi col multipiattaforma non perdiamo niente in grafica.

sharkone
03-12-2003, 20.39.01
Originally posted by Hazuki
vabbè PS2 con le sua 60milioni di unità è un porto sicuro, ma fossi in Sega non mi darebbe fastidio avere altre 20 milioni di unità (Xbox e GC).

Insomma volgiamo il multipiattaforma, tanto i titoli che vengono sviluppati only su PS2 da Sega sono delle brutte copie dei titoli multipiattaforma (occhio però, tenicamente parlando), quindi col multipiattaforma non perdiamo niente in grafica. certo se il gioco vale la candela perche' no :birra: