PDA

Visualizza versione completa : Domanda x esperti

Sephiroth-KK
04-06-2001, 23.02.00
Domanda:Partendo dal presuppost che a normal(livello dove si duella)le res massime si fermano a 70 e 1 inca ben fatta te le abbassa a -85,ora se io ho res maggiori di 70,ne ho 147 al freddo se mi equippo bene, si fa 147-85=67,oppure siccome 70 è il max non mi conta se le ho superiori e fa solo 70-85=-15?

------------------
Ho sempre sentito da quando ero piccolo... che io ero diverso dagli altri.Speciale in qualche modo.Ma...non Così...sono io..Umano?

Sephiroth FF7

Khorne
04-06-2001, 23.24.00
Allora, innanzitutto parti dal presupposto che il massimo è 75% e non 70 http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Cmq, nessuna delle due. Contrariamente a Riduci Resistenze del Becchino, la Cold Mastery non ti può mandare sottozero.

Il ragionamento è il seguente: se tu hai il 60% di resistenza, e l'altro ha la Cold Mastery che ti strappa via il 40%, vuol dire che ti toglierà il 40% di 60, cioé 24. La tua res verrà quindi portata a 36%.

Sephiroth-KK
05-06-2001, 01.47.00
Ah quindi è la percentuale della mia resistenza...io pensavo che era inequivocabilmente -60 o -85 e che era % non sulle mie res ma sul massimo possibile,non andando a % ma a sottrarre....e quindi con 1 -85% e il max è 75 avro res media di 12-13...quindi non conta se le res sono maggiori?

------------------
Ho sempre sentito da quando ero piccolo... che io ero diverso dagli altri.Speciale in qualche modo.Ma...non Così...sono io..Umano?

Sephiroth FF7

buratel
05-06-2001, 02.05.00
Non duellateci con sephirot...come a me ha rubato un tarn a voi può rubare i soldi!

Khorne
05-06-2001, 02.11.00
Hmmm... da prove sul campo fatte, ritengo che la % che viene tolta si calcola sull'intera resistenza: se ad esempio uno ha 200% di res freddo e la mastery è a 80%, si arriverà ad avere 40% di res, in quanto il -80% viene calcolato sul 200% e non sul 75%; altrimenti, le sfere farebbero sempre almeno 150 danni ad aculeo, mentre le prove di cui parlavo prima rivelano un'allegro danno complessivo di una sfera intorno alla quarantina. Ergo: avere tante res freddo serve, in quanto la diminuzione di res sarà meno catastrofica.

x buratel: di certo non duellerò con Sephiroth, come non duellerò con Merlino o con Killer-all, ma dare informazioni utili che potrebbero servire a tutti mi fa sempre piacere. Anche alle 2 di notte. Yawn.

------------------
Sangue per il Dio del sangue
Teschi per il trono di Khorne

Per essere malvagi bisogna essere furbi.

B.net account: Khorn3
Iezebel - Incantatrice 59° CLOSED non ho abbastanza mana!
Krusk_SDL - Barbaro 38° CLOSED fallito
Xara_SDL - Amazzone 53° CLOSED un arco buono mai, eh?

Leader e socio fondatore del clan fantasma SDL - i Soldati Di Letame

Sephiroth-KK
05-06-2001, 07.18.00
Ma no,con le persone che conosco non ruberei mai la roba ne i soldi... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

------------------

Sephiroth FF7

mErLoZZo
05-06-2001, 09.24.00
si, e da domani chiamatemi monsignore...

dadeb
05-06-2001, 09.30.00
Originally posted by Sephiroth-KK:
Ma no,con le persone che conosco non ruberei mai la roba ne i soldi... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Comunque rubare la roba ad altri giocatori anche se non li conosci bene e' comunque da meschini....
Altra cosa non farti vedere in giro nelle partite dove giochiamo io Gem e Vol altrimenti passerai un brutto quarto d'ora.

------------------
Pg :
--------------------------------------------
Io vi risparmio solo i pg magazzino :-))
Dadeb -- Barbaro 31 liv.
Davide_negro -- Negromante 54 liv.
Alfiere-Kob -- Negromante 39 Liv. in vacanza fino a data da destinarsi
Shira_Dadeb -- AmaBow 58 Liv.
Panoramix_Dadeb -- Paladozzo 63 Liv.
Alfiere_Nero -- BabaLancia 42 liv. the next generation
Tutti rigorosamente CLOSED
Account b.net : dberlenda - dadeb
--------------------------------------------
Lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate....

Sephiroth-KK
05-06-2001, 10.50.00
IL secondo topic dove fai questa minacia...ma come faccio a sapere dove giochi tu???Dai dimmelo,che mi sono promesso oggi 1 mezz'oretta brutta della giornata

------------------

Sephiroth FF7