PDA

Visualizza versione completa : Diari di traduzione

Vampyres
01-12-2003, 12.40.38
Ho notato oggi questa novita' del vostro sito, una bella idea. La mia domanda riguarda il fatto che nella pagina con l'elenco dei diari c'e' scritto che volendo chiunque puo' scriverne uno e mandarvelo. E' vero?

CavaliereOmbra
01-12-2003, 14.05.13
Verissimo, se qualcuno ha un argomento su cui vuole trattare basta che ce lo comunichi direttamente sul link presente nella pagina dei diari (http://www.multiplayer.it/git/diary/diary.html) e poi valuteremo se pubblicare o meno il diario proposto.
Naturalmente saremmo felici che la gente partecipasse attivamente a questo spazio, magari dando spunti di discussione proprio per il forum.

Vampyres
15-12-2003, 14.10.48
vista la disponibilita' vorrei proporre un argomento per un prossimo diario..... si tratta di una discussione che avevo aperto tempo fa proprio qui sul forum e riguardava il mondo delle traduzioni negli altri paesi europei...... cioe', esistono altri gruppi amatoriali di traduzioni negli altri paesi? come sono organizzati e come sono accettati dalle software house?
personalmente non ne so nulla, ma sarei curioso di saperne di piu'....

CavaliereOmbra
18-12-2003, 14.53.02
L'idea non e' male, peccato che personalmente non ne so quasi nulla sull'argomento. Magari potrebbe occuparsene il nostro InSIDiAS che su questa materia mi pare che ne sa piu' di me.

InSIDIAS
19-12-2003, 19.43.46
so quel poco ^_^

CavaliereOmbra
20-12-2003, 11.46.33
Originally posted by InSIDIAS
so quel poco ^_^ Come detto sopra, sicuramente pił di me. Vedi tu se vale la pena o meno di redigere un diario. Se ti va mandamelo direttamente sulla mail.

Vampyres
07-01-2004, 10.25.44
ciao, sono tornato anche io...... sucsate l'assenza. Volevo comunque dirvi che mi sto documentando sulle traduzioni estere (grazie dewos per il link) e vorrei scriverne un diario. Posso? :rolleyes:

CavaliereOmbra
08-01-2004, 13.37.52
Originally posted by Vampyres
ciao, sono tornato anche io...... sucsate l'assenza. Volevo comunque dirvi che mi sto documentando sulle traduzioni estere (grazie dewos per il link) e vorrei scriverne un diario. Posso? :rolleyes: Come gia' detto in passato (peraltro in questo stesso thread :rolleyes: ) chiunque e' libero di proporci un suo diario personale.
Una volta che l'hai finito spediscila su gametranslation@yahoo.it! Grazie per la collaborazione! :)

Vampyres
11-01-2004, 15.14.50
ho un consiglio per tutti: andatevi a leggere il diario di questo mese, ne vale davverpo la pena! :teach: :D :birra:
grazie GIT!!!!!!!!!!!!!! :hail: