PDA

Visualizza versione completa : TUTTE le parole runiche (sono 169) --leggete plz

LABiRi
01-08-2001, 22.20.00
Ebbene si ragazzi.
Ho aperto il codice di d2 (grazie a Serosch che mi ha consigliato ;))
Adesso comincio a decifrarle.

Entro poco avrete tutte le parole runiche esistenti.

Alexandros
01-08-2001, 22.32.00
Grandeeee.....fammi sapere....tienimi infirmatoooo....le voglio tutte!!!!
i_love_me@libero.it
se puoi mandami tutto qui sopra.....grazieeeeeeeeeeeee!!!!!

LABiRi
01-08-2001, 22.45.00
No raga, niente cose private.
O tutti o nessuno (me le tengo per me :P)

Scherzo, appena le traduco tutte vorrei darle a Logan cosi le mette...

Vi do un anteprima:

La seconda parola è "armageddon", e si forma con Amn + Jo + Charm + Sol + Amn + Ith su armi da 6 incavi su Asce,bastoni e hammers.

Poi ci sono parole che si formano con la Zod:
La bestia, Zod + Tir + Um +Mal + Lum quindi asce/bastoni/hammers da 5 incavi.

MUahahahahahahahahahahahah
soon un mito
:)

Knudson
01-08-2001, 22.47.00
ma che gusto c'e' cosi'?

Zarbel
01-08-2001, 22.48.00
Sei davvero grande, ricorda ogni volta che esce una patch di guardare li per vedere se ne aggiungono di nuove, un altra cosa, ma esiste anche nel codice la possibilità di sapere le infusioni del cubo horadrim?????

FACCI SAPERE ;)

Gimli
01-08-2001, 22.51.00
Azz, figo figo, anke se il gusto di trovarle ne risente.

Bantal
01-08-2001, 22.51.00
Originariamente postato da Knudson:
<STRONG>ma che gusto c'e' cosi'?</STRONG>
Forse c'è meno gusto ma altrimenti cosa fai , vai a tentativi??

LABiRi
01-08-2001, 22.53.00
Ragazzi io non so quali sono attive e quali no (suppongo tutte).
Io ora mi ci metto e le decifro tutte, poi si proveranno (in closed dico).

Per il cubo ci pensero' dopo sistemate le rune.

Serosch
01-08-2001, 22.54.00
Si può fare anche quello ... anzi ... si potrebbero fare nuove formule o modificare tutte le esistenti

Serosch
01-08-2001, 22.57.00
Attenzione che se sui server hanno settato un 0 nell'apposita colonna della runa x essa non funziona.

Quindi decifrarle tutte sarebbe inutile x un closed ma utilissimo x chi fa mod ed ha intenzione di riabilitarle 8)))

Knudson
01-08-2001, 23.00.00
si si va a tentativi è quello il bello

Ramku is back !
01-08-2001, 23.02.00
Ehm... per tutti quelli che dicono che non é giusto... ma quelle che usate ora le avete lette in qualche sito o le avete trovate da soli mettendo rune a caso in oggetti a caso con buchi a caso ? :)

Suzaku
01-08-2001, 23.03.00
e come le hai scoperte queste new combinazioni?????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????

Ramku is back !
01-08-2001, 23.05.00
Mi rispondo da solo... se la risposta alla vostra domanda é "Le abbiamo trovate da soli (seeee) allora absta, semplicemente, non leggerle :)).

Ri-Ave

Serosch
01-08-2001, 23.08.00
Si prende uno scompattatore di file mpq
Si estrae Runes.txt da patch_d2.mpq
Si prende un porgramma x leggere tali file
Si scopre la runewolrd
La si pubblica sulla rete.

Semplice no ?!?! :W :W :W

LABiRi
01-08-2001, 23.15.00
Mica tanto
sto sudando come un matto
E poi tocca capire tutti i codici...
Ho gia buttato una picca da 4 incavi e 4 rune rare

Eheh

LABiRi
01-08-2001, 23.17.00
Ragazzi ho trovato anche le parole da fare in open

Mi serve qualcuno pero' che mi prova a fare "black" (gia si conosce) in open e mi dice se gli viene
Grassie

Knudson
01-08-2001, 23.25.00
allora io un po' ne ho provate (nulla di trascendentale con zod eh) e ovviamente non mi è venuto niente :) pero' nn mi sembr giusto barare...tutto qui...è + bello se pensi che una runeword è stata trovata da qlc che ha avuto le palle di rischiare una zod ecc...

LABiRi
01-08-2001, 23.38.00
Eh lo so infatti mi soo preso la briga di tentarne alcune
Ma non funzionano :(

Speriamo che le attivano nella nuova patch, nel mentre io aspetto a continuare a tradurle.
Voi che ne pensate??

Non ho ancora sentito il Khorne
:D

Mi dispiace se avevo acceso troppe soperanza in voi
Ma ci sono rimasto piu io :(

Cmq sono stupefacenti...
Almeno un mod ce lo faccio :D :D

LABiRi
01-08-2001, 23.46.00
cmq se volete ne posto 30 (quelle che ho tradotto) cosi' se volete le provate. (io non le ho provate tranne 2)

Magari potremmo fare un "equip" che cerca, prova e registra il tutto...

:D :D

L'ignorante......
02-08-2001, 00.18.00
Originariamente postato da LABiRi:
<STRONG>La seconda parola è "armageddon", e si forma con Amn + Jo + Charm + Sol + Amn + Ith su armi da 6 incavi su Asce,bastoni e hammers.

Poi ci sono parole che si formano con la Zod:
La bestia, Zod + Tir + Um +Mal + Lum quindi asce/bastoni/hammers da 5 incavi.

MUahahahahahahahahahahahah
soon un mito
:)</STRONG>

queste c'erano anche su spirea 2 mesi fa, e c'erano anche tutte le altre. se vai a vedere pero' sono tutte diverse, per esempio:

Black: spirea dice po+sol+eld, brix dice thul+po+nef, tanto per citarne una attiva e quindi verificabile........

l'armageddon citato e' quello di spirea, e come per black, cambieranno le cose non appena decidono di attivarlo.

le patch modificano i file mpq, sveglia, che ***** traducete adesso che poi con la 1.09 ve le cambiano sotto il naso?

andate a dormire........

L'ignorante......
02-08-2001, 00.22.00
Ripeto: per la versione beta erano tutte diverse, quelle che ora sono attive le hanno cambiate TUTTE, quelle inattive le cambiano appena le attivano, perche' ci perdete il sonno su 'ste cazz@te?

almeno aspettate la 1.09, vedete quelle che sono diverse tra l'mpq e spirea(di 2 mesi fa), e sapete subito quali sono attive.......

grandemucco
02-08-2001, 00.26.00
e poi la blizzard non le abilita in sp perchè senno le scoprono..........se on è ipocrisia questa......

L'ignorante......
02-08-2001, 00.32.00
Originariamente postato da grandemucco:
<STRONG>e poi la blizzard non le abilita in sp perchè senno le scoprono..........se on è ipocrisia questa......</STRONG>

Gia', vorrei sapere che gliene frega alla blizzard di uno che gioca a casa in single,
le attivano tutte punto e basta, tanto ora che trovi le rune rare per farle......

Di cosa hanno paura? tanto appena le attivano il giorno dopo sono gia' su AS...

L'ignorante......
02-08-2001, 00.38.00
Originariamente postato da LABiRi:
<STRONG>cmq se volete ne posto 30 (quelle che ho tradotto) cosi' se volete le provate. (io non le ho provate tranne 2)

Magari potremmo fare un "equip" che cerca, prova e registra il tutto...

:D :D</STRONG>

Tanto non sono attive, che provi a fare l'armageddon che tanto non e' attiva?

E se provi quelle attive e' ovvio che funzionano, ma le hanno cambiate, e ci sono tutte e 23 su diabloitalia.

adesso speriamo che con la 1.09 attivino le altre 146......

armageddon, authority, beast, beauty, blood,bramble,brand.................ecc..........e cc......ecc........wisdom, woe, wonder, wrath, youth.

E senza leggere l'mpq..........visto?
Nessun segreto, solo una presa in giro della Blizzard.

brix
02-08-2001, 01.24.00
Originariamente postato da L'ignorante......:
<STRONG>
Black: spirea dice po+sol+eld, brix dice thul+po+nef, tanto per citarne una attiva e quindi verificabile........
</STRONG>
La black che io ho inserito su Blizzardplayer e' identica a quella dell'Arreat Summit, dove non hanno bisogno di decompattare gli mpq per sapere quali parole runiche siano attive e quali rune servano per farle :)

<STRONG>
andate a dormire........</STRONG>
Notte!

zeno
02-08-2001, 01.34.00
scusate non ho capito bene..ci sono 169 combinazioni..ma alla blizzard le hanno lockate per il single??che storia del ***** è???

LABiRi
02-08-2001, 01.46.00
Ok ok...scusate...non lo sapevo, tentavo solo di fare qualcosa di utile!

zeno
02-08-2001, 01.49.00
e poi che vuol dire??vado in rete, mi faccio la mia arma e poi la uso sia in rete che in single!!scusate ma non capisco!!

Khorne
02-08-2001, 02.49.00
Eh, no... se vai in rete con un pg Open cmq non funzionano... SOLO closed. Quindi niente single con runeword attive, per intanto.

Gemini
02-08-2001, 12.00.00
CREDO CHE L'IGNORANTE NON SI SIA MOSTRATO TALE :D :D :D

state perdendo solo tempo... le runeword sono server side... perciò state facendo tutto un lavoro per niente...

Zarbel
02-08-2001, 12.06.00
Se proprio le rune non si possono trovare magare le combinazioni segrete del cubo quelle con jord ecc ecc potrebbero essere molto utili, fateci sapere se riuscite a trovarle.

Zarbel
02-08-2001, 12.08.00
Se proprio le rune non si possono trovare magare le combinazioni segrete del cubo quelle con jord ecc ecc potrebbero essere molto utili, fateci sapere se riuscite a trovarle.

Wolf
02-08-2001, 12.20.00
Originariamente postato da Gemini:
<STRONG>CREDO CHE L'IGNORANTE NON SI SIA MOSTRATO TALE :D :D :D

state perdendo solo tempo... le runeword sono server side... perciò state facendo tutto un lavoro per niente...</STRONG>

Le runewords ci sono ovunque e non server side! La dimostrazione è che se apri l'mpq le vedi.
Che siano state abilitate solo in closed è un'altro discorso, infatti chi gioca closed gioca con gli mpq presenti sul server e non sul proprio PC.

Se invece intendevi che per ora si usano solo in closed, chiedo venia! :D

Wolf
02-08-2001, 12.21.00
Originariamente postato da Zarbel:
<STRONG>Se proprio le rune non si possono trovare magare le combinazioni segrete del cubo quelle con jord ecc ecc potrebbero essere molto utili, fateci sapere se riuscite a trovarle.</STRONG>

Anche quelle funzionano come le rune words (non intendo solo closed!), se non sono abilitate che te ne fai?

Serosch
02-08-2001, 12.32.00
In runes.txt ci non tutte e 170 le runeworld.
Il problema è che i simpaticoni della blizzard non le hanno solo disabilitate ma anche cancellate ... quindi è presente solo il nome e manca tutto il resto. [stessa storia per una 30 di unique class item]

Fortunatamente c'e' una runeworld attivata e basandomi su quella posso riscrivere tutte quelle presenti su AS [ed eventualmente crearne di nuove].

Ma questo verrà dopo ... ora devo modificare tutti i campioni, unici e boss x permettergli di droppare equip decente.

Cmq + vado avanti e + mi inkazzo xche sto scoprendo che quasi tutto il gioco è pensato x la comunità di battlenet ...

Gemini
02-08-2001, 12.33.00
wolf... d2 e lod bisogna scomporli in 2 parti... la parte single..e la parte multy... la parte single ha TUTTO in locale... mentre la parte multy ha SOLO il CLIENT in locale il resto (ovvero i database principali) sono sul server del reame... ergo l'mpq in discussione si trova nel server blizzard come per altro c'è il database degli oggetti e del pg... è per questo che hanno potuto, a parità di patch, disabilitare le rune in single e in multy no...

se osservi bene le runewords che sono state pubblicate su siti non ufficiali... sono totalmente sbagliate rispetto all'elenco pubblicato nell'AS quindi vuol dire che la fonte da dove sono state tratte le scritture è diversa... :)

Wolf
02-08-2001, 12.41.00
Originariamente postato da Gemini:
<STRONG>wolf... d2 e lod bisogna scomporli in 2 parti... la parte single..e la parte multy... la parte single ha TUTTO in locale... mentre la parte multy ha SOLO il CLIENT in locale il resto (ovvero i database principali) sono sul server del reame... ergo l'mpq in discussione si trova nel server blizzard come per altro c'è il database degli oggetti e del pg... è per questo che hanno potuto, a parità di patch, disabilitare le rune in single e in multy no...
</STRONG>

Scusa ma io cosa ho detto?
La stessa cosa, per i sp e open è in locale, per i closed sono quelli sul server!

Zarbel
02-08-2001, 12.54.00
Dichiaro di essermi perso nei discorsi e ribadisco uno stupido concetto sicuramente errato ma se leggete la combinazione col cubo poi la fate in closed se non funge non fonde e se fonde funge ???
Me sa che ho detto na castroneria ma tanto senza aver ben capito i discorsi di prima mi prendo la licenza di dirla.

Enrico170780
02-08-2001, 13.46.00
Con LoD 1.07 alcune runeword funzionavano anche in single tra cui Beauty su elmi con 3 incavi (trovata su spirea)

Knudson
02-08-2001, 18.53.00
e poi la blizzard non le abilita in sp perchè senno le scoprono..........se on è ipocrisia questa......

hanno fatto un gran bene perche' sennò dopo 2 giorni erano gia' state scoperte tutte dagli hackoni del ca22o che girano su open...clik clik...oh, una zod...click click...oh, una vex...click click...oh, un altra zod....

destino
02-08-2001, 20.54.00
Non ha senso disabilitare le runeword in SP. E' come se il gioco in quel caso fosse monco...

zeno
02-08-2001, 22.53.00
sono veramente scorretti!!indsomma io il gioco l'ho pagato, se non voglio giocarlo in battle.net cos'è me lo sono coprato a metà??insomma la prossima volta togliete pure un paio di personaggi e il mostro finale...così la gente giocherà di più in rete..mavaff!!!!