PDA

Visualizza versione completa : Errore rimbalzato in Tomb Raider 2

TheBlackWitch
30-11-2003, 19.04.49
Quando i nostri eroi fuggono dagli Shailin aggrappandosi alle corde a testa in giù e poi lasciandosi cadere scivolando (dovrebbero, fra l\'altro, farsi un male terrificante, ma sorvoliamo...) notate come le corde rimangano sempre ferme e fisse, invece di scorrere loro fra le mani come invece dovrebbe succedere. (Errore simile in Pearl Harbor...)

L'errore non è stato pubblicato (in realtà è stato cancellato, nda) perchè smentito dai commenti.

Non mi sembra di avere letto commenti sfavorelvoli, cmq: cosa ne pensate? Soprattutto quelli che Tomb Raider 2 l'hanno visto, mi date un parere?

DeaB
30-11-2003, 19.41.19
Io guardavo Til Schweiger...scherzo, sono d'accordo con te

selidori
30-11-2003, 21.05.00
Non è esattamente andata cosi', per l'errore.

L'errore è stato a suo tempo pubblicato (ed a suo tempo ne avrai ricevuto sicuramente notifica positiva) e poi qualcuno ci ha aggiunto un commento che lo vanificava dicendo (a memoria più o meno):

'la corda non scorre poichè è una carrucola e loro si lasciano cadere alzando il sovrappeso sul lato opposta della corda'

Ma fino a stamattina l'errore c'era.
Infatti ieri ho visto il *PESSIMO* (quanno ce vò ce vò) film con la *STUPENDA* attrice boccuccia di rosa ed ho constatato che è vero: la corda NON rimane ferma e loro la afferrano saldamente facendola scorrere sulla carrucola.
Questo giustifica anche perchè non si ustionino le mani.

Dovete sapere che non appena vedo un film faccio subito dello spazzinaggio in prima persona e cosi' è stato per questo film.

Vorrei puntualizzare la precisazione di
L'errore non è stato pubblicato (in realtà è stato cancellato, nda) perchè smentito dai commenti. Il messaggio che appare è scelto da un elenco di messaggi standard. Questo fa si che la descrizione magari non è perfetta al 100%. In questo caso l'errore era stato si a suo tempo pubblicato ma stamani cancellato anche se il messaggio NEGATIVO è sempre NON E' STATO PUBBLICATO BLABLA.
Infatti ricordo che la notifica segue la vita dell'errore (è stata una precisa nostra scelta anche sul forum) e non muore col primo verdetto, questo vuol dire che un errore pubblicato (e notificato) oggi può essere rimosso domani e la notifica di cancellazione (anche se citata in NON PUBBLICAZIONE) arrivare quando fra 15 anni verrà rimosso.

selidori
30-11-2003, 21.12.25
Dimenticavo...
vi consiglio vivamente di tracciarvi anche nei commenti se vi tracciate anche negli errori.
Perchè quando passo io per il mio spazzinaggio lo faccio senza preavviso... scusate, sono cattivo, lo so... :devil:

TheBlackWitch
01-12-2003, 20.02.55
PORK! :azz:

Non mi ero accorta delle carrucole!

(notare quindi quanto interessata fossi al film... Nemmeno la Jolie perchè sono una donna e nemmeno Til Schweiger perchè sennò Dea mi fa la pelle... AH!)

Per il mex: lo so che è il solito mex standard e tutto il resto, l'ho messo perchè tu chiedi sempre di copiare tutto il messaggio di rifiuto/cancellazione errore così anche gli altri che leggono capiscono il perchè della bocciatura.

DeaB
02-12-2003, 19.49.24
Brava streghetta, mi fa piacere che non allunghi gli artigli su Tiluccio mio anche se ti concedo di sbavarci sopra:angel2: