PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio per donne :D

Dalmo
29-11-2003, 13.57.21
1)Due ragazzi (A e B) vi chiedono di uscire con voi, fisicamente sono uguali e, anche di carattere ma il ragazzo A ha una:
http://www.newstreet.it/img/magazine/205/clkcabrio01.jpg
Il ragazzo B invece ha:
http://www.onyerbike.net/images/ducati2002/999/m.gif
Con quale uscite?

2)Due ragazzi (A e B) vi chiedono di uscire con voi, fisicamente è piu bello B, di carattere ma sono uguali, il ragazzo A ha:
http://www.newstreet.it/img/magazine/205/clkcabrio01.jpg
Il ragazzo B invece ha:
http://www.onyerbike.net/images/ducati2002/999/m.gif
Con quale uscite? :D

azanoth
29-11-2003, 13.59.55
io ho il solito
GOLD
:D :birra:

Albycocco
29-11-2003, 14.04.31
Argento solo perchè è un topic di Dalmo.:asd:
Ora leggo...:D
EDIT:

-_____________-
Tristessa...

Britney
29-11-2003, 14.05.24
1) scelgo di gran lunga quello che ha la moto

2) idem come sopra....

Anubi123
29-11-2003, 14.05.26
b perchè adora il brivido della moto

zeder
29-11-2003, 14.06.03
io proporrei il ban al prossimo oro argento e stronzio, avete rotto con sta storia.

Albycocco
29-11-2003, 14.08.42
Originally posted by zeder
io proporrei il ban al prossimo oro argento e stronzio, avete rotto con sta storia. Io per il creatori di topic del genere...:asd:

Disarm
29-11-2003, 14.08.45
Lascio alle ragazze il tipo col clk e quello con la ducati e scappo con la ragazza con il costume azzurro :heart: :D

Dalmo
29-11-2003, 14.11.38
Originally posted by Disarm
Lascio alle ragazze il tipo col clk e quello con la ducati e scappo con la ragazza con il costume azzurro :heart: :D
ok, io con quella col costume nero :heart:

sharkone
29-11-2003, 14.18.42
Originally posted by Disarm
Lascio alle ragazze il tipo col clk e quello con la ducati e scappo con la ragazza con il costume azzurro :heart: :D io me le caricherei tutte e tre sulla macchina:D

*Svevy*
29-11-2003, 14.45.49
ovviamente esco con quello con la moto :asd:

seriamente: con quello che mi piace di più. moto o macchina che sia, bello o brutto che sia :)

Dedal83
29-11-2003, 14.54.12
Io ho una 127, sono brutto e ho un carattere orrendo. :asd:

http://www.lut.fi/~vuoti/finn/kuvat/127-2735_img.jpg

:asd:

TheDarkAlcatraz
29-11-2003, 15.22.52
Ti è rimasto il suicidio, fratello:D

X3N0M
29-11-2003, 15.33.40
fin che le ragazze scelgono mi affretto e ciullo la moto :asd:

supersimmina.
29-11-2003, 15.54.17
nel primo caso scelgo la "A" :D

nel secondo la "B" :p

naky
29-11-2003, 18.37.03
1) A, perchè non mi piacciono le moto

2) A

djnat
29-11-2003, 18.41.09
io proporrei il ban al prossimo oro argento e stronzio, avete rotto con sta storia. Sono perfettamente d'accordo con te... se un topic è da "oro", "argento" o "stronzio", lo devono decidere i mod chiudendolo ed invitando l'autore a non abusare di topic simili.
Ma leggere ogni volta 'sto podio è una gran rottura di scatole, specie se i post sono limitati SOLO a dire "Oro"... :asd:

Almeno un po' di fantasia! :D

Dalmo
29-11-2003, 18.54.58
Originally posted by supersimmina.

ti ho appena scartata come eventuale amante :asd:

Albycocco
29-11-2003, 19.02.00
Originally posted by Dalmo
ti ho appena scartata come eventuale amante :asd:
Simmina, come farai adesso?
Un uomo così non si trova mica tutti i giorni! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Dalmo
29-11-2003, 19.11.40
Originally posted by Albycocco
Simmina, come farai adesso?
Un uomo così non si trova mica così tutti i giorni! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Non si puo mai scherzare con te vero? :tsk:

X3N0M
29-11-2003, 19.17.17

eh suxissima.. non va bene, non va bene! prendi esempio da sve.non contano un cazzo i veicoli. se vedi uno con uan ferrari F355 cosa fai lo chiavi seduta stante? :asd:

Dalmo
29-11-2003, 19.23.51
Originally posted by X3N0M
eh suxissima.. non va bene, non va bene! prendi esempio da sve.non contano un cazzo i veicoli. se vedi uno con uan ferrari F355 cosa fai lo chiavi seduta stante? :asd:
sei solo invidioso, io almeno fuori dalla disco me ne rimorchio qualcuna con la mia 360 modena H :asd:

Lady.Dark.
29-11-2003, 19.48.22
1) il ragazzo B
2) il ragazzo B

xchè adoro le moto!

un ragazzo di mia conoscenza ha la moto... è bellissima.. ma non mi sognerei mai di uscire con lui... poveretto, quanti bidoni gli ho tirato e quante volte gli ho detto che non mi va di uscire! :ihih:

cmq, dipende dal ragazzo, non dalla moto :angel2:

Albycocco
29-11-2003, 20.08.27
Non si puo mai scherzare con te vero? :tsk:
Ma guarda che io scherzavo....:roll3:

Vabbhè, se siamo permalosi, questo è un altro conto...

Dalmo
29-11-2003, 20.23.16
Originally posted by Albycocco
Ma guarda che io scherzavo....:roll3:

Vabbhè, se siamo permalosi, questo è un altro conto...
io? :ihih:

Kiara
29-11-2003, 20.24.09
ovviamente con quello più ricco.Che lo chiedi a fare?
noi donne siamo senza scrupoli, ti pare che tra un magazziniere e un avvocato scegliamo il primo?

non solo.deve avere macchina moto e un appartamento zona Prati, se no non gliela diamo nemmeno.

supersimmina.
29-11-2003, 21.46.40

è logico ke non conta il veicolo, giusto per rispondere al sondaggio no? :p
poi perchè solo io, mica sono l'unica ke ha risp :mecry: :grev: :D

Dalmo
29-11-2003, 22.45.03
Originally posted by Kiara
noi donne siamo senza scrupoli, ti pare che tra un magazziniere e un avvocato scegliamo il primo?
non solo.deve avere macchina moto e un appartamento zona Prati, se no non gliela diamo nemmeno.
:roll3:
Io sono un magaziniere miliardario ti interessa? :notooth:

TheDarkAlcatraz
29-11-2003, 23.22.42
Io sono un magaziniere miliardario ti interessa? :notooth:

No Kiara ha malauguratamente omesso che conta moltissimo anche l'estrazione sociale:D

Sparpa
30-11-2003, 14.08.43
ma dove cacchio sono tutte ste donne a cui piacciono le moto? eh? dove?

cmq Dalmo, avresti potuto mettere la 999 base biposto e non la 999S monoposto, altrimenti il tipo dov'è che carica la tipa?
Ah, forse vuoi dire che consumano sul posto? :asd:
quindi la moto conviene :D

p.s. io ho venduto la macchina ed ora possiedo solo la moto, quella in sign. Donne fatevi sotto, ed in particolar modo apprezzo il motto che il grande djnat ha messo in sign :cool:

Dalmo
30-11-2003, 14.12.23
Originally posted by Sparpa
cmq Dalmo, avresti potuto mettere la 999 base biposto e non la 999S monoposto, altrimenti il tipo dov'è che carica la tipa?
Ah, forse vuoi dire che consumano sul posto? :asd:
quindi la moto conviene :D

era tanto per far scegliere il clk :asd:
Mmmm Mi sa tanto che del clk a 18 anni non me ne farò un cazzo :asd:
Meglio una 999 :asd:

AmeR
30-11-2003, 14.30.30
Ma compratevi una Augusta f4 mamba :D

Dalmo
30-11-2003, 19.07.16
Originally posted by AmeR
Ma compratevi una Augusta f4 mamba :D
eh gia :asd:
aspetto le risposte di tutte le donne del forum :asd:

supersimmina.
30-11-2003, 19.18.10
io non capisco perchè piaccia di + la moto....la makkina è così comoda :confused:
poi è più bella, uno sta + rilassato............poi è anke decappottabile quella quindi cmq il vento in faccia lo avete........

:p :D

Dalmo
30-11-2003, 19.34.59
io non capisco perchè piaccia di + la moto....la makkina è così comoda :confused:
poi è più bella, uno sta + rilassato............poi è anke decappottabile quella quindi cmq il vento in faccia lo avete........
gia hai ragione e poi sui sedili posteriori dell'auto si possono fare cose che nn si possono fare in moto :D

samgamgee
30-11-2003, 19.37.31
sondaggio:

il ragazzo A e il ragazzo B sono belli uguali, cioè fanno schifo entrambi. Hanno lo stesso carattere di merda. Le differenze stanno nel fatto che il ragazzo A possiede uno
http://www.exploratorium.edu/origins/hubble/live/revisited/images/shuttle.jpg
e il ragazzo B possiede un
http://www.piaggiousa.com/pimages/ciao.jpg
Mentre vi stanno baccagliando arriva il ragazzo C, sembra fatto con lo stampino rispetto agli altri ma lui ha l'asso di denari, la carta vincente, ovvero un
http://www.enn.com/news/enn-stories/2000/07/07042000/caterpillar.jpg.

Domanda, con chi uscireste, con

- il ragazzo D , possessore di un
http://www.brinkids.hpg.ig.com.br/triciclo.jpg
- il ragazzo E, possessore di una
http://www.uc.pt/artes/manta/porta.jpg
nel centro di Avellino
- il ragazzo F, possessore di una
http://www.giosearch.it/cards/arancia.jpg

?

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/tracannato.gif

Lady.Dark.
30-11-2003, 19.41.19
Originally posted by samgamgee
sondaggio:
[...............]

il problema del ragazzo D è che se ha un triciclo forse ha un figlio... :look:

Alceo
30-11-2003, 19.41.34
[B]

http://www.giosearch.it/cards/arancia.jpg

Siamo alla frutta.

samgamgee
30-11-2003, 19.44.21
Originally posted by Alceo
Siamo alla frutta.

direi proprio di sì http://www.cip-it.com/wos/Smileys/tracannato.gif

supersimmina.
30-11-2003, 19.44.22
Edit by Foll: tranciato megaquote.

se sono brutti e con un carattere di merda appendo tutti e me ne vado con il ragazzo a dell'altro sondaggio :birra: :D

Dalmo
30-11-2003, 19.57.57
se sono brutti e con un carattere di merda appendo tutti e me ne vado con il ragazzo a dell'altro sondaggio :birra: :D
Io ho un clk ma sono brutto ed ho un carattere di merda :asd:

JEDI
30-11-2003, 21.10.17
sondaggio:

CUT

Azanoth, a chi è che volevi chiedere l'erba? :asd:

follettomalefico
30-11-2003, 21.27.15
io proporrei il ban al prossimo oro argento e stronzio, avete rotto con sta storia. Stiamo optando per -499 post più il delete del post incriminato :D

Alumir
30-11-2003, 21.36.33
CUT

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

E se uno ha una ferrari ma fa schifo e l' altro ha una multipla:asd: ma è bellissimo chi scegliete?

:D :D :D :D

BESTIA_kPk
30-11-2003, 23.05.55

Hai mai provato a salire su una sella da tiro? Sentire il rombo di un motore che non è vicino, ma è TRA le gambe? le vibrazioni che salgono? l'urlo che irrompe in pochi secondi? la ripresa fulminea? le PIEGHE?? le varie forze che ti spingono indietro o di lato o in avanti? (eh staccatone ehhehe) o stringere il guidatore? vedere il paesaggio da un punto di vista particolare? sentire un'infinità di odori, buoni o cattivi che siano? salutare un altro motociclista?

Se hai già provato, bè puoi dire i perchè non ti piaccia.
Se non hai provato, bè... non sai assolutamente di cosa stai parlando :D lo dico perchè fino a un anno fa non potevo immaginare tutto ciò.

Ah, la comodità e l'esere rilassati, possono non interessare. Per la bellezza, è soggettiva. Quindi non ci si può stupire se a uno piace di più una decappottabile oppure un bicilindrico.
Senza contare che di vento in faccia in moto, oltre certe velocità, non se ne sente la mancanza :asd:

PS: :roll3: LOL sam :roll3:

Disarm
30-11-2003, 23.36.24
sei solo invidioso, io almeno fuori dalla disco me ne rimorchio qualcuna con la mia 360 modena H :asd:

Dho eri tu allora quello che ha parcheggiato fuori dal Tocqueville ieri sera! :asd: :D

Comunque non avevo mai pensato all'ascendente money sulle ragazze... e invece ho notato che molte ragazze si interessano molto riguardo alle finanze, roba da presentarsi col 740 a portata di mano :look:

KaioH
30-11-2003, 23.56.15

:clap:

Io vorrei essere il ragazzo sul ciao px col sellino a pera e la marmitta Giannelli, perché quando le squinzie escono dal "Dancing Verdeluna" io ci do gas per farle urlare dallo spavento e poi ci faccio la sgommata davanti al locale che mi sembra di essere Nino D'angelo che le ragazze le faceva sempre innamorare quando voleva lui.

zio_lucas
01-12-2003, 09.31.31
A tutte le donne:
Io sono sia il ragazzo A che il ragazzo B e dirò di + , fino alla Z
:D

supersimmina.
01-12-2003, 13.50.56
Originally posted by BESTIA_kPk
Hai mai provato a salire su una sella da tiro? Sentire il rombo di un motore che non è vicino, ma è TRA le gambe? le vibrazioni che salgono? l'urlo che irrompe in pochi secondi? la ripresa fulminea? le PIEGHE?? le varie forze che ti spingono indietro o di lato o in avanti? (eh staccatone ehhehe) o stringere il guidatore? vedere il paesaggio da un punto di vista particolare? sentire un'infinità di odori, buoni o cattivi che siano? salutare un altro motociclista?

Se non hai provato, bè... non sai assolutamente di cosa stai parlando :D lo dico perchè fino a un anno fa non potevo immaginare tutto ciò.

Ah, la comodità e l'esere rilassati, possono non interessare. Per la bellezza, è soggettiva. Quindi non ci si può stupire se a uno piace di più una decappottabile oppure un bicilindrico.
Senza contare che di vento in faccia in moto, oltre certe velocità, non se ne sente la mancanza :asd:

si ho provato :asd:

non è male, però preferisco la makkina ;)

Kiara
01-12-2003, 13.58.08
Originally posted by zio_lucas
A tutte le donne:
Io sono sia il ragazzo A che il ragazzo B e dirò di + , fino alla Z
:D

:stica:

:look:

Sparpa
01-12-2003, 15.23.37

urca, il Bestia mi è diventato un furioso smanettone :D

cmq sottoscrivo, è quello lo spirito del motociclista ;)

BESTIA_kPk
01-12-2003, 17.19.27
si ho provato :asd:

non è male, però preferisco la makkina ;)

Si hai provato? Si richiedono allora:
- modello moto [preciso]
- chi ha guidato (non il nome, ma il MODO)
- strada arroventata (montagna? pianura? drittone? cosa?)
- abbigliamento che hai usato
- velocità e riprese raggiunte (specificare anche a spanne eh)
- angolo di piega in gradi (non centigradi :asd: )
- km percorsi
Tanto per farsi un'idea...

Ah Sparpa... :mecry: è ferma da 1 settimana, ormai troppa acqua e nebbia, zero fun :mecry: aspetta il prossimo raggio di sole, sul cavalletto posteriore, freme d'impazienza :mecry:

PS: le foto argh quando, quandoooooo? lol

EDIT: immagino che nessuno faccia guida sportiva avendo dietro, abbracciata, una tredicenne. Spero. Salvo tredicenni che abbiano una forza particolare in braccia, gambe, e cervello.

supersimmina.
01-12-2003, 17.29.40
Si hai provato? Si richiedono allora:
- modello moto [preciso]
- chi ha guidato (non il nome, ma il MODO)
- strada arroventata (montagna? pianura? drittone? cosa?)
- abbigliamento che hai usato
- velocità e riprese raggiunte (specificare anche a spanne eh)
- angolo di piega in gradi (non centigradi :asd: )
- km percorsi

- bo! :confused:
- mio padre, o un amico di mio padre, mio zio, mio cugino...
- strada...
- pantaloncini a iskia, ma quello non conta, era sul motorino 50 di mia sore...-.- cmq jeans, pantaloni.....
- che?? :p
- .....e ki se lo ricorda....anzi non l'ho mai saputo! :niente!:

Tanto per farsi un'idea...

azz, allora se vuoi sapere i particolari ke fai? :asd:

BESTIA_kPk
01-12-2003, 17.45.13
- bo! :confused:
- mio padre, o un amico di mio padre, mio zio, mio cugino...
- strada...
- pantaloncini a iskia, ma quello non conta, era sul motorino 50 di mia sore...-.- cmq jeans, pantaloni.....
- che?? :p
- .....e ki se lo ricorda....anzi non l'ho mai saputo! :niente!:

azz, allora se vuoi sapere i particolari ke fai? :asd:

Ok, tu NON puoi capire :)

Hai centrato NESSUNO dei parametri necessari per capire il mio reply.

I particolari? non te li chiedo neppure, tempo perso eh, se nel topic si parla di una 999 o simili, e tu spizzichi un 50ino... ROTFL atomicoconfalloutradioattivo :roll3:
Senso in tale paragone = ZERO.

supersimmina.
01-12-2003, 17.52.18
Ok, tu NON puoi capire :)

Hai centrato NESSUNO dei parametri necessari per capire il mio reply.

I particolari? non te li chiedo neppure, tempo perso eh, se nel topic si parla di una 999 o simili, e tu spizzichi un 50ino... ROTFL atomicoconfalloutradioattivo :roll3:
Senso in tale paragone = ZERO.

no è proprio per questo ke non ho calcolato il 50

cmq può darsi, ma io preferisco la makkina......sono gusti soggettivi, non centra il mio abito o quanti km ho fatto, proprio preferisco la makkina e basta ;)

BESTIA_kPk
01-12-2003, 18.01.58
no è proprio per questo ke non ho calcolato il 50

cmq può darsi, ma io preferisco la makkina......sono gusti soggettivi, non centra il mio abito o quanti km ho fatto, proprio preferisco la makkina e basta ;)

Ma su cosa hai calcolato? :confused:

Può darsi cosa? i gusti soggettivi li puoi esprimere provando le emozioni che in questo caso vertono sui differenti mezzi e situazioni.

Mai provato una guida sportiva in sella? amen. Puoi solo fantasticare che ti piaccia oppure no.

Ripeto: io ho usato lo scooter, ma è assolutamente tutt'altro rispetto a una MOTO. Fidati. Poi bè, tieniti il tuo parere, limitato dal fatto che finchè non provi, non puoi capire veramente.

PS: l'abito centra eccome, assieme ai km. Perchè filare in sella di un 50ino per 100km, vestiti da spiaggia con casco jet, oppure scheggiare su un bel po' di cavalli, vestiti con protezioni varie, per 100km, è un ALTRO PIANETA. E una piega, può valer più di mille km di dritto. Ma siam sempre più OT e su discorsi lunghi, probabilmente noiosi per te.

X3N0M
01-12-2003, 20.04.15
cazzo a me piace guidare la moto in gta vice city, figuriamoci nella realtà :asd:

Pentolina
01-12-2003, 20.15.37
Con quale uscite?
Esco con quello che non si incazza dopo che con un cacciavite gli ho delicatamente sfregiato il mezzo, tracciando la piantina di NY con tutti e 5 i Five Points, e averlo fatto rotolare lungo il raccordo anulare all'ora di punta mentre passano i camii carichi di macchine (bisarche), e senza neanche chiamare il carrattrezzi. (c) djnat

:look: ...cos? Siamo OT da 1 mese?

Dalmo
01-12-2003, 21.24.41
Originally posted by Pentolina
Esco con quello che non si incazza dopo che con un cacciavite gli ho delicatamente sfregiato il mezzo, tracciando la piantina di NY con tutti e 5 i Five Points, e averlo fatto rotolare lungo il raccordo anulare all'ora di punta mentre passano i camii carichi di macchine (bisarche), e senza neanche chiamare il carrattrezzi. (c) djnat

:look: ...cos? Siamo OT da 1 mese?

ok esci con mister x allora :asd:

Peter Pan
01-12-2003, 22.41.42
Originally posted by Dedal83
Io ho una 127, sono brutto e ho un carattere orrendo.

Non sono né bello né brutto, semplicemente indifferente... ho un pessimo carattere e sempre sbagliato anche quando ho un paio d'ali dietro la schiena... e sono anche smacchinato...

Eppure... :rolleyes:

No niente, c'ho pensato... niente eppure. :)

mVm
02-12-2003, 12.38.04
Il tipo C.
Vuoi mettere?

http://www.horseproject.it/downld/piruet1.jpg

bejita
02-12-2003, 13.04.11
cazzo a me piace guidare la moto in gta vice city, figuriamoci nella realtà :asd:

sei solito saltare sui palazzi con la moto? :asd:

Dalmo
02-12-2003, 19.16.52
Originally posted by bejita
sei solito saltare sui palazzi con la moto? :asd:

Matt
02-12-2003, 19.45.25
Originally posted by Kiara

COME NON PORTARE RISPETTO A KIARA!!! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Kazzo! ha proprio ragione, non c'è nulla da fare... basta che ha i soldoni e del resto stika :ihih: http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

CHI HA DETTO CHE I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'???

I SOLDI FANNO LA FELICITA'! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

sei brutto? ti fai una plastika!
vivi in periferia? ti compri una casa al centro!
non trovi l'anima gemella? vedi che da rikko la trovi!
hai problemi psicologici? ti prendi il miglior psichiatra al mondo!

l'ho sempre detto, i soldi fanno la felicità e guai a chji prova a dire il contrario :mad:

e cmq...appartemento zona Prati Rulez! :cool: ( e aggiungo pure sbav... scuola mia sta in quella zona... e non sapete quanto rosiko :asd: )

X3N0M
02-12-2003, 19.54.23
ok ora vi sgamo tutti :D

l'uomo E ha il seguente veicolo:

http://www.monmouth.com/~osiris/militaryaircraft/f15.gif

...scegliete ancora la moto? :asd:

ps: in alternativa potete anche optare per:

http://lynx.uio.no/jon/gif/aircraft/B-2.jpg o http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/ah64-image3.jpg

Dalmo
02-12-2003, 21.10.08
ok ora vi sgamo tutti :D
http://lynx.uio.no/jon/gif/aircraft/B-2.jpg
wow, perchè quando mi hai visto non mi hai fatto un cenno dal finestrino? :D