PDA

Visualizza versione completa : Daft Klub! [update: + info nuovo album]

Matt
28-11-2003, 22.21.12
Dox, ma quando attivi i PM? :asd:

Cioè... ho visto che hai comprato Daft Club, com'è com'è... io sto sbavando troppo qui... non hai percaso icq... sai...ti dicono niente le lettere P 2 P? :asd:

:sbav:

TrustNoOne
29-11-2003, 02.53.35
Originally posted by Matt
Dox, ma quando attivi i PM? :asd:

Cioè... ho visto che hai comprato Daft Club, com'è com'è... io sto sbavando troppo qui... non hai percaso icq... sai...ti dicono niente le lettere P 2 P? :asd:

:sbav:
2 non e' una lettera :teach:

E poi il dox e' impegnato a far esaltare le cover band di vasco :teach:

The El-Dox
29-11-2003, 11.59.58
HAHAAH MA KE LOL!
Il tipo ieri sera era proprio fuori kome un melone.
O ero più fuori io? :asd:

Kmq sì, l'ho preso ieri signori e signore ed è un fottuto kapolavoro nel suo ambito. Rapidamente, kome accennato da kualke parte in passato, kuesto album rakkoglie tutti i remix (mikka tanto dato ke i Punk tengono sotto kontrollo pratikamente tutto) di Discovery (2001) ke vennero pubblikati all'epoka e potevano essere askoltati solo dagli utenti ke si registravano tramite Daft Card, ovvero una specie di CC kontenuta nel disko.
Mi registrai, ma avendo una konnessionaccia nn riuscivo ad askoltare una mazza (oltre ad un insulso sistema di riproduzione tramite un player esklusivo ma ke nn funzionava bene) ed ora dopo 2 ANNI di attesa, finalmente posso kominciare kon l'orgasmo.
L'unika traccia ke fà L E T T E R A L M E N T E stonare è kuella (te pareva) dei Basement e avrei evitato anke Aerodynamic (slum village) troppo rappettona del kazzo, il resto è french house a manetta kon anke kolpi di klasse inaspettati per i Punk, tipo One More Time Romanthony Unplugged e una splendida Too Long (gonzales version) da ciliegina sulla torta, in piano akustiko, kommovente.
Ora devo solo scegliere la TdG di oggi.

Solo i fan del genere potranno gustarne la potenza e fattura, gli altri rimarranno nell'indifferenza più totale.
Purtroppo.

http://images-eu.amazon.com/images/P/B0000TI3Z0.02.LZZZZZZZ.jpg

1. Ouverture
2. Aerodynamic (Daft Punk Remix)
3. Harder Better Stronger Faster (Neptunes remix)
4. Face to Face (Cosmo VItelli remix)
5. Phoenix (Basement Jaxx remix)
6. Digital Love (Boris Dlugosh remix)
7. Harder Better Faster Stronger (Jess & Crabe remix)
8. Face to Face (Demon remix)
9. Crescendolls (Laidback remix)
10. Aerodynamic (Slum Village remix)
11. Too Long (Gonzales Version)
12. Aerodynamite
13. One More Time (Romanthony's Unplugged)
14. Something About US (Radio Edit)

rikordatevi di nn pagarlo una follia se lo prendete, al Mediaworld lo tirano dietro a 15,90 euri.

Kondur dei CGG
29-11-2003, 12.57.11
D.i.P (Download in Progress)
Se mi convertite all'elettronica qualkuno rderà qua da me :asd: :asd:

*toccio*
29-11-2003, 18.31.50
Originally posted by Kondur dei CGG

kondur non saresti l'unico, io intanto mi sto acculturando sui kraftwerk, e ho già parecchi mp3 dei daft punk ;) :notooth:

Matt
29-11-2003, 22.15.36
Dox, pensa che culo che ho avuto oggi... sono andato a comprare una giacca al negozio Carhartt (su una traversa di via del corso) e nel negozio avevano messo su proprio Daft Club :cool:

cioè, doppio sbav, stavo sbavando sia sulle giacche sia per la musika, poi ho kiesto al commesso se era loro il CD e mi hanno comfermato che l'avevano aquistato proprio il giorno prima :cool:

da quei pochi minuti di ascolto ho intravisto un capolavoro... veramente un ottimo lavoro quest'album, non vedo l'ora di aquistarlo ;)

samgamgee
29-11-2003, 22.34.36
l'ho ascoltato oggi tutto. Che dire? Bello, per carità...ma sono tutti remics. Insomma, vale quasi tutto quello che ho detto per Waltz for Koop:alternative takes :) bellissime, ma - tranne l'ultima - 0 inediti, e questo un po' con l'amaro in bocca mi lascia :) comunque lo acquisterò ugualmente

discorso differente per il divudì di interstella 1555 (visti dei pezzi sempre alla fnac), quello sì che è da sbavvv :asd:

djnat
30-11-2003, 01.26.05
Acquistato stasera, e finito di ascoltare proprio adesso.

Signori, davvero stupendo... i Daft difficilmente tradiscono. Fottutamente alternativi come sempre, anche se in versioni "remixate"... ma il loro fascino è inalterato anche in questo album stupendo e molto particolare.

Un'altra perla targata Daft Punk.

Sono d'accordo sostanzialmente sui commenti del DoX, l'unica che non mi ha colpito è la traccia remixata da Basement Jaxx.

Aggiungerei alla lista delle "imperdibili" la splendida "Face to face" - Demon remix. Fantastica è dire poco. :hail:

In definitiva, il giudizio è questo:

:hail: :hail: :hail:

Ciborio_cgg
30-11-2003, 12.56.34
Originally posted by Kondur dei CGG

:grr:

vile traditore :grr:

The El-Dox
30-11-2003, 13.10.44
Originally posted by samgamgee
comunque lo acquisterò ugualmente

ekko bravo :D

Originally posted by Matt

da quei pochi minuti di ascolto ho intravisto un capolavoro...

ho una koncezione diversa di kapolavoro, kome ha detto il Samga sono dei remix (di ultra lusso).
kmq bravo bravo ke lo kompri anke tu. :D

The El-Dox
01-12-2003, 18.43.25
segnalo un update volante ke konsiglierei di andare a leggere subito.
Nuovo disko (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++168791&NAME=Daft+Punk&IDNEWS=A885B48136734196B231A5559A243839&flag=2)

ora komincia la lunga e paziente attesa!