PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Remake

Norph
28-11-2003, 17.45.40
Conspiracy Games and Constant Entertainment have announced a four-year publishing deal with 3D Ages covering the release of 14 titles in North America and Europe. 3D Ages is a joint venture of Sega and D3 Publisher, responsible for developing and publishing remakes of classic titles under the Sega Classics label in Japan.

These titles include Phantasy Star, Phantasy Star 2 and Phantasy Star 4. The PlayStation 2 remake of Phantasy Star, which has been available in Japan since earlier this year, will be among the first five titles to be published in the US by Conspiracy Games sometime during the first quarter 2004.

Non capisco, così a prima occhiata, perchè non mettere anche ps3.

Ma tant'è, mi pare una buona notizia, generalmente non gioisco quando i remake vengono proposti a prezzi non adatti, ma fidandomi di una buona campagna ci stampo al momento un felice sorriso^^

:)

ps. se sapete i titoli di tutti i 14 giochi fatemi sapere.

sharkone
28-11-2003, 19.09.02
forse ti interessa la new del roccio

Le Ere di Sega in Occidente
Autore: Christian "Rockman" La Via | Data: 26/11/2003 | Ora: 12:00 | Categoria: -Ps2- | 25380

E' ufficiale: i quattordici Sega Ages saranno adattati e distribuiti in Occidente nel corso del 2004 da Conspiracy Games. I primi cinque (Phantasy Star, Monaco GP, Fantasy Zone, Space Harrier e Golden Axe) vedranno la luce in lingua inglese durante il primo quarto del 2004; le date dei restanti (Tanto-R & Bonaza Bros. , Columns, Virtua Racing, Puzzle & Action, Alex Kidd in Miracle World, Phantasy Star II, Phantasy Star IV, Gain Ground, Street of Rage, Last Bronx), invece, rimangono da concordare. Sarà un'ottima occasione per gustare alcuni titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi.

del problema phantasy star anche io sono rimasto sorpreso
sicuramente preferibile la versione collection per gba

Norph
29-11-2003, 17.50.51
Grande Rock^^

Cmq, io la versione gba non l'ho mai presa perchè manca il IV :p

sharkone
30-11-2003, 12.35.52
li scazzano tutti :king:

ROLF
01-12-2003, 08.29.44
Mi state dicendo che il remake di PS è già uscito in JP e arriverà anche da noi?
non lo sapevo, ero rimasto solo alla news di tanto tempo fa.
Il fatto di aver escluso PS 3 e non PS4 come su GBA si spiega benissimo: 1,2 e 4 sono uno il seguito dell'altro, il 3 è un capitolo a se stante.
Potevano farli tutti e 4, sarebbe stato meglio, ma piuttosto che escludere il gran finale come fatto su GBA ha molto più senso non metter il 3, anche se, ripeto, è un vero peccato.
Ovviamente usciranno solo su PS2 vero?

sharkone
01-12-2003, 12.36.49
Originally posted by ROLF
Mi state dicendo che il remake di PS è già uscito in JP e arriverà anche da noi?
non lo sapevo, ero rimasto solo alla news di tanto tempo fa.
Il fatto di aver escluso PS 3 e non PS4 come su GBA si spiega benissimo: 1,2 e 4 sono uno il seguito dell'altro, il 3 è un capitolo a se stante.
Potevano farli tutti e 4, sarebbe stato meglio, ma piuttosto che escludere il gran finale come fatto su GBA ha molto più senso non metter il 3, anche se, ripeto, è un vero peccato.
Ovviamente usciranno solo su PS2 vero? su ps2...almeno fino ad ora si sono interessati solo a quel mercato da quanto ne so