PDA

Visualizza versione completa : Riflessione

..MoL3..
28-11-2003, 12.30.35
Stamattina mi son svegliato di buon umore, ho messo su una canzone degli ark, poi masterplan, millennium e altra roba che avevo di jorn lande da solista.
Il mio umore da buono esploso ed diventato Stratosferico.
Cio voglio dire, tempo fa io e jecht stilavamo la nostra classifica dei nostri cantanti preferiti ed al primo posto mettevamo Lande, Barlow, Tate.
Boh da stamattina tutta 1 altra cosa.
Jorn ha veramente qualcosa di pi, ovunque canti e qualsiasi cosa canti.
Io arrivo a definirlo il miglior cantante mai esistito che ha varcato la scena del rock/metal.
Facendo ci includo molti "big" del passato, ma non mi importa.
Jorn ha quel qualcosa che fa suonare una campana dentro di me ogni qual volta ascolto la sua voce.
Un mio amico amante dei queen dice che fare quel paragone vorrebbe dire che c' qualche cantante piu bravo di Mercury.
Da oggi dico di si, Jorn lande veramenteil migliore.
Concludo consigliando a chi ancora non lo conoscesse il cd burn the sun, fatto dagli ark.

TheDarkAlcatraz
28-11-2003, 21.06.55
faccio giusto qualche nome...

Robert Halford
Ronnie James Dio
Bruce Dickinson
Dave Meniketti
Eric Adams

Simbul
29-11-2003, 10.00.26
Non saprei dire se il migliore, di sicuro ha una gran voce e una gran partecipazione in quello che canta.

Se col disco da solista ti riferisci a Worldchanger, io l'ho trovato un po' piattino (il disco, non Lande)

bejita
29-11-2003, 10.33.49
beh io ho ascoltato burn the sun qualche tempo fa, ma non posso proprio dire che superi mercury, al massimo si confronta con Dickinson

Dedal83
29-11-2003, 14.30.15
:brr:

..MoL3..
29-11-2003, 17.19.04
Originally posted by bejita
beh io ho ascoltato burn the sun qualche tempo fa, ma non posso proprio dire che superi mercury, al massimo si confronta con Dickinson
Beh certo i gusti variano da persona a persona.
Cmq consiglio a tutti:

ARK - Waking Hour
ARK - Heal The Waters