PDA

Visualizza versione completa : sesso o erotismo??

GelFizz
28-11-2003, 09.34.49
Mi succede una cosa strana. Sento costantemente dire che l'uomo è interessato solo al sesso, ad infilarlo dentro e schizzare (per farla breve ;) ), mentre la donna ama i preliminari, il gioco erotico, l'erotismo.
Probabilmente sono l'unico sfigato sulla faccia della terra ad aver trovato sempre le donne sbagliate. Io amo l'erotismo, mi piace fare giochi erotici e arrivare a metterlo dentro solo dopo molto tempo passato a "giocare". Bè, ho beccato sempre donne che intendevano "erotismo" come quelle 3 o 4 palpatine prima di metterlo dentro...inutile dire della mia delusione, tanta e tale che mi sto chiudendo dentro me stesso e abbandonare ogni contatto con il gentil sesso, che, per dirla tutta, messo in questo modo proprio non mi interessa...come si dice..."non mi attizza". ma che fine hanno fatto le donne eccitanti, quelle provocanti e quelle che amavano farsi eccitare per tutta la notte? solo chiacchiere? :azz:

aiutatemi a capire

elfebo
28-11-2003, 09.38.13
oro:D

zio_lucas
28-11-2003, 09.39.49
Originally posted by GelFizz
Mi succede una cosa strana. Sento costantemente dire che l'uomo è interessato solo al sesso, ad infilarlo dentro e schizzare (per farla breve ;) ), mentre la donna ama i preliminari, il gioco erotico, l'erotismo.
Probabilmente sono l'unico sfigato sulla faccia della terra ad aver trovato sempre le donne sbagliate. Io amo l'erotismo, mi piace fare giochi erotici e arrivare a metterlo dentro solo dopo molto tempo passato a "giocare". Bè, ho beccato sempre donne che intendevano "erotismo" come quelle 3 o 4 palpatine prima di metterlo dentro...inutile dire della mia delusione, tanta e tale che mi sto chiudendo dentro me stesso e abbandonare ogni contatto con il gentil sesso, che, per dirla tutta, messo in questo modo proprio non mi interessa...come si dice..."non mi attizza". ma che fine hanno fatto le donne eccitanti, quelle provocanti e quelle che amavano farsi eccitare per tutta la notte? solo chiacchiere? :azz:

aiutatemi a capire

Quando si sta insieme bisogna avere complicità e dialogo, parlarne con la propria compagna mi sembra la cosa milgiore e magari si arriva ad un compromesso e xchè no, i preliminari alla fine piaceranno anche a lei

BESTIA_kPk
28-11-2003, 09.51.17
Ci sono, ma non tutte son così.

Albycocco
28-11-2003, 10.10.07
Bhè, ci sono persone e persone.Non siamo mica fatti tutti con lo stampino.;)

Grevity
28-11-2003, 11.02.44
Sento costantemente dire che l'uomo è interessato solo al sesso, ad infilarlo dentro e schizzare (per farla breve ;) ), mentre la donna ama i preliminari, il gioco erotico, l'erotismo.
...mi piace fare giochi erotici e arrivare a metterlo dentro solo dopo molto tempo passato a "giocare". ...3 o 4 palpatine prima di metterlo dentro.....come si dice..."non mi attizza". ma che fine hanno fatto le donne eccitanti, quelle provocanti e quelle che amavano farsi eccitare per tutta la notte?

se sei sottile nei preliminari così come lo sei nei discorsi, ci credo che le tue ragazze *lo vogliono subito dentro*! :asd:

Thor
28-11-2003, 11.06.04
Originally posted by Grevity
se sei sottile nei preliminari così come lo sei nei discorsi, ci credo che le tue ragazze *lo vogliono subito dentro*! :asd:

LOL

:asd: :roll3:

Zaorunner
28-11-2003, 11.34.47
Evidentemente quelle ragazze erano un po' affamate.
O solo particolarmente vacche, credo.

lasere
28-11-2003, 11.47.55
ma sono l'unica a cui tutto ciò ricorda la Dalla e il Cosone ecc ecc? :doubt:

azanoth
28-11-2003, 12.05.02
Originally posted by lasere

si,soffri di allucinazioni:non può essere proprio...
:asd:

:birra:

JEDI
28-11-2003, 12.24.35
Originally posted by lasere

A me ricorda soprattutto ecc...

..Omega.Rav..
28-11-2003, 12.31.33

aiutatemi a capire

eeehhh...
ciaao, mi chiamo Crick
posso inserire il mio sperma nel tuo ricettacolo vaginale? :asd:

GelFizz
28-11-2003, 12.37.27
Originally posted by zio_lucas
Quando si sta insieme bisogna avere complicità e dialogo, parlarne con la propria compagna mi sembra la cosa milgiore e magari si arriva ad un compromesso e xchè no, i preliminari alla fine piaceranno anche a lei
Certo, è vero ed è così che l'ho sempre pensata. Ma quando la tua fidanzata (con la quale c'è comlicità e dialogo) ti sbuffa in faccia ogni volta che alla scopata e via proponi qualcosa di più elaborato la faccenda si complica alquanto. E alla fine decidi di lasciar perdere e di smetterla di farti sbuffare in faccia.
...il guaio è che in questo modo ci si sente soli e tristi, e non è una battuta.

se sei sottile nei preliminari così come lo sei nei discorsi, ci credo che le tue ragazze *lo vogliono subito dentro
si è sottili quando il partner ti permette di esserlo...io sto dicendo esattamente l'opposto di quel che intendi tu. Ho conosciuto donne che non volevano sottigliezze, non volevano giochi e non volevano erotismo... o meglio, lo volevano solo a parole, ma una volta li si faceva solo una cosa. indovina quale? . :angel2:

lasere
28-11-2003, 12.54.48
Originally posted by azanoth
si,soffri di allucinazioni:non può essere proprio...

Ah ecco :asd: :birra:

Glorfind3l
28-11-2003, 13.08.32
Originally posted by ..Omega.Rav..
eeehhh...
ciaao, mi chiamo Crick
posso inserire il mio sperma nel tuo ricettacolo vaginale? :asd:

:roll3: ...la forza scorre potente in quest'uomo:D

Cmq tornando a cose serie, come dice zio_lucas, prova a parlarne con la tua lei.
Imho la fase di preliminari prima del sesso è fondamentale(ok in cere occasioni particolari non si possono fare però in generale è così, sempre imho) poichè aumenta anche il piacere, l'eccitazione e la bellezza del rapporto sessuale stesso :)
Anche perchè poi così dura ancora di più tutto, ed è più bello :D

SuperGrem
28-11-2003, 13.24.05
Ma quando la tua fidanzata (con la quale c'è comlicità e dialogo) ti sbuffa in faccia ogni volta che alla scopata e via proponi qualcosa di più elaborato la faccenda si complica alquanto.

Mi par di capire che ci sono i primi segni di una incompatibilità sessuale fra di voi. Non le puoi criticare il suo desiderio, perchè è legittimo, così come lei non può criticare il tuo.
Mi spiace dirlo, ma se la situazione non si risolve, presto la vostra storia subirà un *crick*... ehm, volevo dire *crack*!

Ok, seriamente, magari ti capita di conoscere una ragazza che ha atteggiamenti molto dolci e sensibili e poi scopri che a letto è una che non va per il sottile, magari mettendoti pure in imbarazzo. E' una cosa che può capitare benissimo, forse devi essere tu ad abituarti a questa differenza e, magari, parlargliene e cercare di risolvere insieme. ;)

AmeR
28-11-2003, 13.52.42
Originally posted by SuperGrem

Ok, seriamente, magari ti capita di conoscere una ragazza che ha atteggiamenti molto dolci e sensibili e poi scopri che a letto è una che non va per il sottile,
Ma dove si trovano codeste signorine? :notooth:

TheDarkAlcatraz
28-11-2003, 13.59.10
Originally posted by AmeR
Ma dove si trovano codeste signorine? :notooth:

Me lo stavo quotunque domandando anche io....:D

KaioH
28-11-2003, 14.02.34
ma una volta li si faceva solo una cosa. indovina quale? .

Mettevi dentro la tua salsiccia? :.:

Thor
28-11-2003, 14.11.09
Originally posted by KaioH
Mettevi dentro la tua salsiccia? :.:

no no un cruciverba di Bartezzaghi sr :asd: :asd:

fppiccolo
28-11-2003, 14.30.46
i preliminari sono F O N D A M E N T A L I
altrimenti ci si riduce solamente ad animali
e se anche si discute o ci si coccola...anche quelli possono esserlo
certo la vacca si può sempre trovare così come la ragazza tutta casa e chiesa la quale dopo la prima volta diventa "affamata"
eh sì purtroppo capita...ma questo dipende anche dal retaggio culturale e sociale della persona...la quale potrebbe avere idee diverse su erotismo e preliminari
io cmq, non riuscirei a farlo senza preliminari, mi sà di...bhò manca quella magia particolare che si crea quando si ride e scherza su tali cose...
quei tocchi, quei solletichi, quelle slinguate...ehm...

Inter.SoS
28-11-2003, 14.53.20
Originally posted by fppiccolo

e se anche si discute o ci si coccola...anche quelli possono esserlo...io cmq, non riuscirei a farlo senza preliminari, mi sà di...bhò manca quella magia particolare che si crea quando si ride e scherza su tali cose...

E' come andare in auto d'onverno senza antigelo...Va beh nn avrò molta esperienza però...

KaioH
28-11-2003, 15.42.33
Originally posted by Inter.SoS

E' come andare in auto d'onverno senza antigelo...

...Eh?

Inter.SoS
28-11-2003, 15.45.22
Ok..sn sgaffo...:D
Nn mi sn espresso bene cm al solito...:asd:
E' come tentare di far accendere l'auto in inverno..quando fa freddo...al primo colpo:D :birra:
Voglio i diritti su "Eh????????????????"® :niente!:

zio_lucas
28-11-2003, 15.48.41

E' come tentare di far accendere l'auto in inverno..quando fa freddo...al primo colpo:D :birra:

Dipende dall'auto

Inter.SoS
28-11-2003, 15.51.16
:bah:

...

zio_lucas
28-11-2003, 15.53.41
:bah:

...

vabbè dai non fare così, si fa x dire ;)

Thor
28-11-2003, 16.03.46
Originally posted by fppiccolo
altrimenti ci si riduce solamente ad animali
.......
io cmq, non riuscirei a farlo senza preliminari, mi sà di...bhò manca quella magia particolare che si crea quando si ride e scherza su tali cose...

Si hai ragione, ma qualche volta anche una sana scopata di prepotenza è fondamentale.

Lo dice anche Pastalardo che l'uomo è un "animaleeeeeeeeeeeee" e lasciatemi sfogareeeeeeeeeeee :asd: :roll3:

Inter.SoS
28-11-2003, 16.05.15
Originally posted by Thor67
Lo dice anche Pastalardo che l'uomo è un "animaleeeeeeeeeeeee" e lasciatemi sfogareeeeeeeeeeee :asd: :roll3:

Nell'ordine dei minuti?:asd:
10, 15, 20?:D

zio_lucas
28-11-2003, 16.07.18

Nessuno dei 3 :azz:

Thor
28-11-2003, 16.08.00

Sogna, sogna :asd: :evil:

Khorne
28-11-2003, 16.27.36
Si hai ragione, ma qualche volta anche una sana scopata di prepotenza è fondamentale.

Beh quando ce vò ce vò :asd:
...in linea di massima, però, è auspicabile ambire a qualcosa in più :)
Però quando ce vò ce vò :roll3:

Inter.SoS
28-11-2003, 16.41.07
Sogna, sogna :asd: :evil:

9...5...:eek2:

Ancora + in basso?:eek2: :brr:

Zi, zi, certo certo...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

_LennyNero_
01-12-2003, 13.56.27
Mi succede una cosa strana. .... solo chiacchiere? :azz:

aiutatemi a capire

Premesso che non ho tutta sta grande esperienza, posso tuttavia tranquillamente affermare che nella maggior parte dei casi...SI'...sono tutte chiacchiere! :tsk:

Scherzi a parte, ti capisco benissimo perchè condivido in gran parte il tuo pensiero. Anzi, ti diro di più, credo che parlare di "preliminari" sia proprio un errore perchè il preliminare presuppone un qualcosa che viene prima di qualcos'altro (e che nessuno parli di salsicce :D ), mentre l'erotismo è proprio un'altra cosa. E non è detto che un "gioco erotico" debba per forza sfociare nell'introduzioni di un oggetto ben definito (:) ) all'interno dell'umida cavernina (:D ).

E' un pò difficile dare consigli su certi problemi che, effettivamente, possono essere abbastanza pesanti da gestire. Io non sono d'accordo sul parlare con la tua fidanzata sbuffona. Insomma, se ti sbuffa in faccia come dici la cosa diventerebbe alquanto umiliante. E certamente se questo è il suo atteggiamento e queste sono le tue "necessità" la sua capacità di "attizzarti" è alquanto ridotta.
Lascia perdere la tua fidanzatina attuale, smettila di deprimerti, e cerca altrove quello che fino ad ora hai cercato di trovare in lei. E' vero che è difficile trovare delle donne che amino veramente...veramente l'erotismo, ma è altrettanto vero che non è impossibile.

:hello:

_LennyNero_
01-12-2003, 14.00.32
Originally posted by SuperGrem
Ok, seriamente, magari ti capita di conoscere una ragazza che ha atteggiamenti molto dolci e sensibili e poi scopri che a letto è una che non va per il sottile, magari mettendoti pure in imbarazzo. E' una cosa che può capitare benissimo, forse devi essere tu ad abituarti a questa differenza e, magari, parlargliene e cercare di risolvere insieme. ;) [/B]

Ma dai, come si fa ad addomesticare le proprie pulsioni e a limitarsi a fare solo una parte di quel che si desidera? Io non ci riuscirei mai.
Semmai mi stupisce come molte donne non vogliano proprio affacciarsi sul mondo dell'erotismo. Secondo me c'è qualcosa che non va... :D hanno fatto crick...anzi crack