PDA

Visualizza versione completa : Il nuovo Pipistrello...

Kaory-Makymura
28-11-2003, 01.57.58
...per chi ancora non lo sapesse, ecco il prossimo Batman.

http://i.imdb.com/Photos/Ss/0238380/73.jpg

Il bel Christian Bale, per il quale ammetto d'aver un debole da quando l'ho visto in 'Equilibrium' filmetto a basso budget e guardabile nella forma... l'attesa si prevede lunga..

:heart:

Hob Gadling
28-11-2003, 08.52.26
La foto di kao non si vede, cmq non vi preoccupate, ci penso io!!

Eccolo qua, il nuovo pipistrello:

http://www.forumcommunity.net/uploads/av-73821.jpg

:D :D

Thor
28-11-2003, 10.11.58
Originally posted by Hob Gadling
La foto di kao non si vede, cmq non vi preoccupate, ci penso io!!

Eccolo qua, il nuovo pipistrello:

:D :D

LOL

E questo chi è SBATMAN ? :asd: :roll3:

The El-Dox
28-11-2003, 13.35.53
un pò vekkja kome notizia ( MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=2A398504CCEC468E872577061B1D1 E31&flag=2) ), kmq già ke ci siamo linko notizie più freske.

cioè il Manson ke fa lo Spaventapasseri?
MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=57336744EE5B4A088E7197F069214 2C0&flag=2)

vado a vomitare. :asd:

Disarm
28-11-2003, 13.56.34
Originally posted by The El-DoX
cioè il Manson ke fa lo Spaventapasseri?

La cosa che non mi piace è che Manson è già un personaggio di per se, mentre i cattivi passati erano attori normalissimi (vabè a parte Jim Carrey :D ) che interpretavano pazzi e psicolabili... (Uma :hearts: )

Comunque è uno dei candidati... spero che gli altri siano migliori :rolleyes:

jklITA
28-11-2003, 14.30.35
lo dirige Burton?... no?... è una cagata allora :asd:

arcobalenotturno
28-11-2003, 14.57.01
Originally posted by Disarm
La cosa che non mi piace è che Manson è già un personaggio di per se, mentre i cattivi passati erano attori normalissimi (vabè a parte Jim Carrey :D ) che interpretavano pazzi e psicolabili... (Uma :hearts: )

Comunque è uno dei candidati... spero che gli altri siano migliori :rolleyes:

beh attori normalissimi Jack Nicholson e Arnold Schwarzenegger mi sembra un pò esagerato.... direi che anche loro erano già personaggi oltre il loro ruolo... :D

Kaory-Makymura
28-11-2003, 15.05.00
... e Michael Cane come maggiordomo, che ne dite? :D

Disarm
28-11-2003, 15.15.31
Originally posted by nirai
beh attori normalissimi Jack Nicholson e Arnold Schwarzenegger mi sembra un pò esagerato.... direi che anche loro erano già personaggi oltre il loro ruolo... :D

Nel senso di persone normali nella vita reale... non che MM non sia normale ma quantomeno non è "entro i canoni"...

jklITA
28-11-2003, 16.14.32
beh... attori normalissimi non proprio... cioe Jack Nicholson puo anche essere definito un attore (cazzo se nn lo è lui, chi lo è?!)... ma Schwarzcoso è al massimo il tecnico del suono :asd:... (troppo complesso per lui eh? :doubt: )

CryAngel
28-11-2003, 16.17.46
Bastava leggere qui qualche giorno fa http://cinema.multiplayer.it/oldnews.php3?id=2164 ;)

Thor
28-11-2003, 16.25.58
:azz:

Mi è venuto in mente l'attore perfetto per interpretare Sbatman:

Michael Jackson :asd:

Anche lui soffre di turbe psicologiche, e assomiglia anche al pipistrello di Hob

http://news.bbc.co.uk/media/images/38289000/jpg/_38289931_jackson150.jpg

:asd:

Roger_Lamb
28-11-2003, 16.52.15
Originally posted by jklITA

ti assicuro che nolan è un genio!

jklITA
28-11-2003, 17.01.26
lo conosco nolan, ma nn è genio quanto lo è burton ;)

mimmo81
28-11-2003, 17.41.45
Tim Burton non ha eguali

cymon
28-11-2003, 20.36.14
Bhe, Nolan ha all'attivo Memento e Insomnia (remake). Il primo è indubbiamente una sfida e bisogna dire che il modo in cui ha usato quella sceneggiatura per fare un film dimostra delle capacità notevoli, insomma, non si può dire che non sia un film eccezionale per certi versi, ma Insomnia denota già del buon artigianato e nulla più.
Insomma, secondo me Nolan deve dirci ancora molto di chi è, ma per ora non ha certo dimostrato la visionarietà di Burton, al massimo possiamo dire che questo Batman 5 è forse la migliore occasione che ha oggi per esprimersi.
A mio parere Batman non va annoverato tra i film da supereroi perchè ha una storia a sé (un po' come Superman) e al di là dell'evidente serialità che sprizza da una cosa del genere potrebbe ancora dire qualcosa.
Che dire, speriamo bene. Certo, Forever è una tale idiozia che potrebbe far gridare al mondo mai più, ma prendete anche Batman&Robin...nell'essere un piccolo film comunque è divertente, a me è piaciuto...vale anche solo per la scena della bat-carta di credito

JEDI
28-11-2003, 21.14.06
Aggiungo che Nolan ha dichiarato di voler tornare alle atmosfere dark del Batman Timburtiano, sia pure attraverso una rilettura originale.

jklITA
28-11-2003, 22.34.56
ma boh... memento pure pure... insomnia anche (dove c'è al pacino, c'è casa :D)... ma un altro batman no eh!... ma sai che palle fare un altro batman... cioe, l'hanno sfruttato a destra e a sinistra... manca solo il "batman vs superman", ovvero il "freddy vs jason" dei fumetti... :asd:

destino
28-11-2003, 23.05.36
Originally posted by Thor67
:azz:

Mi è venuto in mente l'attore perfetto per interpretare Sbatman:

Michael Jackson :asd:

Anche lui soffre di turbe psicologiche, e assomiglia anche al pipistrello di Hob

http://news.bbc.co.uk/media/images/38289000/jpg/_38289931_jackson150.jpg

Effettivamente si risparmierebbe negli effetti speciali...:asd:

cymon
29-11-2003, 00.35.21
ma boh... memento pure pure... insomnia anche (dove c'è al pacino, c'è casa :D)... ma un altro batman no eh!... ma sai che palle fare un altro batman... cioe, l'hanno sfruttato a destra e a sinistra... manca solo il "batman vs superman", ovvero il "freddy vs jason" dei fumetti... :asd:

Bhe, ma il progetto Batman vs Superman gira da anni per gli uffici della casa di produzione, il problema è che nessuno sembra poter sostituire Reeves (che era qualcosa di piuccheperfetto, a pernsarci a posteriori). Oltretutto sarebbe anche coerente coi personaggi, i fumetti DC sono pieni di albi con i due personaggi insieme.
Comunque questo dovrebbe essere (come da moda) un prequel e i prequel nei fumetti hanno sempre un fascino maledetto, poi mi intriga il sottotitolo Intimidation Game, mi da meno l'immagine di blockbuster ad ogni costo dei soliti "returns" "forever"...

The El-Dox
29-11-2003, 12.06.15

ma guarda, ho pensato la stessa kosa.

jklITA
29-11-2003, 13.44.56
bah, vedremo... cioe "vedrete", perche nn penso che andrò a vederlo :asd:

Dedal83
29-11-2003, 14.48.09
Evvai!
Finalmente la serie di batman riprenderà lo spirito dark dei primi 2 film.. schumacher aveva davvero rovinato la serie.
Anche il villant spaventapasseri contribuirà a ridare questo spirito al film, e il regista in questione mi piace un sacco...
Di certo a livello di sceneggiatura i film di burton sono dei veri capolavori, però le nuove tecnologie e le nuove rese video potrebbero compensare questo se usate nella maniera giusta...
Ottima notizia.

Kaory-Makymura
29-11-2003, 17.38.07
Io sono assai fiduciosa. Scartare una pellicola solo perchè nn la dirige Burton, che pur amo molto, non ha alcun senso.
;)

The El-Dox
29-11-2003, 18.53.56
rivogliamo Joel Schumacher.

Roger_Lamb
29-11-2003, 19.00.36
Originally posted by Kaory-Makymura
Io sono assai fiduciosa. Scartare una pellicola solo perchè nn la dirige Burton, che pur amo molto, non ha alcun senso.
;)

Brava Kaory!Sono sicuro che batman 5 sarà 100 volte meglio del 3 e 4!Nolan tra l' altro ha fatto prima di memento following, un altro stupendo film.

destino
29-11-2003, 19.33.48
rivogliamo Joel Schumacher.

nono micheal schumacher tanto lo farebbe sicuramente meglio :asd:

The El-Dox
29-11-2003, 20.08.36
Originally posted by Roger_Lamb
Sono sicuro che batman 5 sarà 100 volte meglio del 3 e 4!

nn ke ci voglia molto.
aspetta ke vado a lollare.

cymon
30-11-2003, 02.20.51
Comunque ho riflettuto a tempo perso: se non Burton, chi?
Mi è venuto in mente Gilliam

JEDI
30-11-2003, 11.32.17
Originally posted by cymon
Comunque ho riflettuto a tempo perso: se non Burton, chi?
Mi è venuto in mente Gilliam

Questo ragazzo è in gamba...:D

jklITA
30-11-2003, 11.34.10
anche io ci ho riflettuto... Fincher, Soderbergh?

The El-Dox
30-11-2003, 12.08.40
no raga avete toppato tutti.
Visto ke nn partiamo mai prevenuti, anzi fiduciosi, lo affiderei ai Vanzina.

Dedal83
30-11-2003, 16.02.14
Anche jeunet nns arebbe male

destino
30-11-2003, 17.11.16
no raga avete toppato tutti.
Visto ke nn partiamo mai prevenuti, anzi fiduciosi, lo affiderei ai Vanzina.

Desica batman e boldi Robin?

e Er patata il cattivo
:D

Dedal83
30-11-2003, 17.13.33
Boldi con la calzamaglia di robin sarebbe da leggenda :cool:

cymon
01-12-2003, 01.18.46
Originally posted by JEDI
Questo ragazzo è in gamba...:D

Strappare l'applauso a certa gente che conosco un pochino mi sembra si facile che mi sento un po' ruffiano...

Comunque la motivazione è presto detta: sebbene consideri il capolavoro di Gilliam l'esercito delle 12 scimmie credo che le sequenze di sogno di Brazil siano un film nel film costruito in maniera talmente fantastica da meritare un discorso a parte rispetto al film. Di conseguenza credo che chi ha saputo girare quelle scene possa riuscire bene a far svolazzare un cavaliere nero tra un grattacielo e un altro di una metropoli decadente...

jklITA
01-12-2003, 08.52.33
mah... vista l'originalità dei suoi film, dubito che gilliam si appresti a fare un probabile Batman6 :rolleyes:

JEDI
01-12-2003, 10.47.46
Strappare l'applauso a certa gente che conosco un pochino mi sembra si facile che mi sento un po' ruffiano...

A parte gli scherzi, se non si è capito sono un grande estimatore di Gilliam, lo ritengo il regista più visionario, nell'accezione più ampia del termine, in circolazione. Non posso che provare benevolenza per chi lo apprezza visto che non realizza film "semplicissimi".

...credo che chi ha saputo girare quelle scene possa riuscire bene a far svolazzare un cavaliere nero tra un grattacielo e un altro di una metropoli decadente...

L'avevo capito e sono d'accordo ma...

mah... vista l'originalità dei suoi film, dubito che gilliam si appresti a fare un probabile Batman6 :rolleyes:

... sono d'accordo anche con lui. Diciamo che potenzialmente potrebbe essere una grande idea. SE potesse avere mano libera potrebbe realizzare qualcosa di grandioso, magari riscrivendo da zero la saga.
Tra i registi citati non vedrei male neanche Fincher, uno che di atmosfere se ne intende.

jklITA
01-12-2003, 13.17.58
perche mai uno che ha fatto L'esercito delle 12 Scimmie, un film potente, delirante e visionario, si appresti a fare un film lineare, piatto, e senza attori come Nicholson e Keaton... insomma nn è proprio il suo genere.

cymon
01-12-2003, 20.29.02
perche mai uno che ha fatto L'esercito delle 12 Scimmie, un film potente, delirante e visionario, si appresti a fare un film lineare, piatto, e senza attori come Nicholson e Keaton... insomma nn è proprio il suo genere.

Dai a un genere le colpe che sono degli interpreti del genere. Io non escludo la possibilità che un film su un supereroe (e soprattutto un supereroe come Batman) possa essere potente, delirante e visionario...Ok, niente di quanto abbiamo visto finora è stato tale (anche se il Batman di Burton...bhe...è molto Burton) e devo dire che oltre a un regista come Gilliam bisognerebbe effettivamente dargli anche la libertà necessaria a creare un ottimo prodotto, una cosa che alle major, soprattutto in un genere come questo, difficilmente si potrà mai chiedere.
Prendete Raimi, secondo me è riuscito meglio con un supereroe quando lo ha fatto senza che nessuno lo guardasse (Darkman) che quando lo ha fatto con la pressione del mercato addosso (Spiderman, che comunque non è brutto, però...)

jklITA
01-12-2003, 20.37.34
sinceramente a me spiderman nn mi dice nulla... e tutti i nuovi film su i fumetti MARVEL/DC (Devil, X-Men, Hulk, Il Punitore...) sono film da vedere una serata, con amici, con la ragazza ecc..., ma sinceramente nn sono film che riscopri rivedendoli per la 13 volta (come i primi 2 batman)... Batman (le primissime storie) aveva il suo fascino come personaggio, ma tutto sommato (premettendo che a me il fumetto americano dei supereroi nn piace quasi per nulla) nn regge il confronto con il mio preferito Spawn (cui il film è un B-MOVIE assoluto, per eccellenza)... insomma, batman, nn era quello con piu carisma in tutta la schiera dei supereroi americani... eppure un genio come Burton è riuscito a riprodurlo in 2 capolavori cinematografici, che ancora battono tutte le megaproduzioni moderne sui supereroi (devil, hulk...)... insomma può darsi che questo batman nuovo possa essere divertente, visto che nn l'hanno affidato a schumacher :doubt:... pero dubito che si avvicinerà ai 2 capolavori ;)