PDA

Visualizza versione completa : per gli sportivi...

Bibbibox
27-11-2003, 23.26.11
Avendo dei problemi alle rotule del ginocchio (non e' il morbo cioe' quel coso li' che viene quando cresci) mi fanno male le ginocchia e quindi non mi iscrivo in palestra simply because non potendo fare un bel po di esercizi e' inutile...
detto questo dato che e' una settimana che mi sono messo in testa di fare il piu' possibile a casa volevo sapere...quanti addominali sarebbe bene fare al giorno? idem dicasi x le flessioni ... poi ho due manibri da 6 kg ciascuno..sono utili ? cosa posso fare con essi?

BESTIA_kPk
27-11-2003, 23.30.31
Ma avevamo scritto un topic di ottocentomilamillepagine :|
M chi ha voglia di riscrivere quel tonnellaggio di info? :|

Bibbibox
27-11-2003, 23.31.43
Originally posted by BESTIA_kPk
Ma avevamo scritto un topic di ottocentomilamillepagine :|
M chi ha voglia di riscrivere quel tonnellaggio di info? :| vabbe
ma a me di caroboidrati e co non mi interessa :D
ho la mia simpaticissima dieta da 800 kalorie... di quel figlio di zoccola del doctor...e pensare che devo dimagrire 6/7 kg

destino
27-11-2003, 23.35.24
fai 3 serie da 50 addominali e 3 serie da 30 flessioni e riposati bevendo creatina:toh:

BESTIA_kPk
27-11-2003, 23.38.39
Originally posted by Bibbibox
vabbe
ma a me di caroboidrati e co non mi interessa :D
ho la mia simpaticissima dieta da 800 kalorie... di quel figlio di zoccola del doctor...e pensare che devo dimagrire 6/7 kg

Evidentemente non hai letto quel topic.

Si parlava di:
- esercizi consigliati
- esercizi sconsigliati
- serie
- ripetizioni
- alimentazione
- super allenamento
- sostanze integratori vari
- bombe
- endo-ecto-ecc morfo
- ecc

Non ho su l'hd giusto, altrimenti ti passavo il link o almeno la data in cui cercare quel topic.

Disarm
28-11-2003, 00.17.55
[scusate l'ot] Bestia rivoglio subito indietro il mio gatto!

BESTIA_kPk
28-11-2003, 00.20.15
Originally posted by Disarm
[scusate l'ot] Bestia rivoglio subito indietro il mio gatto!

Asd intendi dire che somiglia al tuo micio, o che preferivi il micio precedente? :mice:

Disarm
28-11-2003, 00.22.25
Asd intendi dire che somiglia al tuo micio, o che preferivi il micio precedente? :mice:

No che proprio il mio gatto :D E' assolutamente identico solo che non riesce a fare quella faccia solitamente :niente!:

BESTIA_kPk
28-11-2003, 00.27.45
Originally posted by Disarm
No che proprio il mio gatto :D E' assolutamente identico solo che non riesce a fare quella faccia solitamente :niente!:

Asd era affamato, girava nei miei paraggi, e in cambio di qualche pezzo di panino+prosciutto mi ha concesso di ritrarlo in posa :D

Fine ot :D

Hob Gadling
28-11-2003, 00.32.06
ho la mia simpaticissima dieta da 800 kalorie...
QUANTE????

Hob Gadling
28-11-2003, 00.33.29
[altro OT]Bestia, anche questo micio bellissimo, anche se quello che avevi prima era sensazionale!!! :D [fine OT]

BESTIA_kPk
28-11-2003, 00.36.46
Originally posted by Hob Gadling
[altro OT]Bestia, anche questo micio bellissimo, anche se quello che avevi prima era sensazionale!!! :D [fine OT]

Eh ma il micio di prima era digitale. Bellissimo ed espressivo, per questo naturale, e NATURA ROXXXX :mice:

Ah 800kal? le ingozzo a colazione o a merenda... diete... :|

Bibbibox
28-11-2003, 00.39.28
QUANTE????

800 giuro non una cazzata. chiedetelo a mia madre :D lei glielo ha domandato 3 volte per sicurezza... bah ..cmq non e' tanto pesante, anche perch io adovo le vevdvuve quindi non pesantissima...

cmq mia madre l'ha modificata , cioe' cazzo 800kal e' poco veramente..considerato poi che devo perdere 6 7 kili... bah

Hob Gadling
28-11-2003, 00.42.10
Eh ma il micio di prima era digitale. Bellissimo ed espressivo, per questo naturale, e NATURA ROXXXX :mice:Beh, questo vero.. :)

Ma era randagio? Perch sembra pulitissimo... inoltre, da come miagola esigente (foto) sembra abituato a ricevere il cibo!! :D

Ah, scusa Bibbi se ti abbiamo invaccato il topic a parlare di mici.. :notooth:

Bibbibox
28-11-2003, 00.43.55
Beh, questo vero.. :)

Ma era randagio? Perch sembra pulitissimo... inoltre, da come miagola esigente (foto) sembra abituato a ricevere il cibo!! :D

Ah, scusa Bibbi se ti abbiamo invaccato il topic a parlare di mici.. :notooth:

nah figurati hob :birra: :birra: :asd: :asd:

edit :D ma che figo quel micio :D ma che faccia ha :DDD

BESTIA_kPk
28-11-2003, 00.55.45
800 giuro non una cazzata. chiedetelo a mia madre :D lei glielo ha domandato 3 volte per sicurezza... bah ..cmq non e' tanto pesante, anche perch io adovo le vevdvuve quindi non pesantissima...

cmq mia madre l'ha modificata , cioe' cazzo 800kal e' poco veramente..considerato poi che devo perdere 6 7 kili... bah

Tua madre posta sul m.it? asd

Anche io apprezzo le verdure e ne mangio a pacchi -pure crude-, per non vanno a sostituire i kili di altra roba che mangio.

Ah, i kili van persi col tempo, e in base a tanti parametri che non hai accennato. In quel topic si parlava di tutto ci nel dettaglio.
Se vuoi, cercati il topic (lungo, sui muscoli mi pare), che non avr + di 2-3 mesi (ricordo che inizi prima di agosto e fin a settembre). Se aspetti di trovare tutte le nozioni che c'erano l dentro... mmmm erano pagine e pagine condensate. Fidati, cerca quel topic.

Beh, questo vero.. :)

Non penso fosse randagio... sempre in zona e ha un ottimo pelo. So che i mici :mice: sanno pulirsi benone, per troppo tenuto bene imho (a vedere anche la stazza e il comportamento tipo sedersi su tutti i cofani parcheggiati in zona :D )

Si riceveva eccome :D L'ho attirato a distanza con i soliti mmmmmm e paninoprosciuttino asd.
Poi un pezzo dopo l'altro l'ho fotografato.

E' ancora burbero, riesco poche volte a carezzarlo, e morde sistematicamente o tira zampate lol incredibile come vuole le coccole e i grattini, ma d ancora segni di ribellione asdasd

Capir che non voglio fargli male :)

Peter Pan
28-11-2003, 05.13.03
Avendo dei problemi alle rotule del ginocchio

Che tipo di problema?
Se uno di quelli degenerativi prima o poi ti dovrai operare, quindi mettersi a riposo eper preservarsi una illusione inutile.

Io ho le ginocchia distrutte, eppure continuo a fare pattinaggio e fino all'anno scorso continuavo a giocare ad hockey.
Quando poi le ginocchia saranno cedute del tutto allora far l'operazione che comunque inevitabile. Come nella maggior parte dei casi, quindi, percH aver timore di qualcosa che avverr prima o poi?
A questo punto, meglio il prima possibile cos ti togli il pensiero.
Ma dipende sempre dal problema che hai.

Il mio riguarda menischi e legamenti crociati.

Khorne
28-11-2003, 09.28.42
Originally posted by Peter Pan
Il mio riguarda menischi e legamenti crociati.

Il problema del 90% degli sportivi di ogni genere :D calcio, hockey e sci sono un'ecatombe per le ginocchia... chi pratica assiduamente tali sport dovrebbe mettere in preventivo almeno un paio di operazioni alle ginocchia :asd:

Ef.Di.Gi
28-11-2003, 09.42.54

ma daii sono troppo poche 800 :mecry: il mio criceto magna deppi:D

elfebo
28-11-2003, 09.45.08
oddio...ho scritto chilometri di roba per poi farlo morire cosi' una volta che poteva essere utile...:mecry:

fppiccolo
28-11-2003, 14.34.14
ai miei tempi facevo 1000 addominali al giorno...

BESTIA_kPk
28-11-2003, 14.38.50
Originally posted by fppiccolo
ai miei tempi facevo 1000 addominali al giorno...

Avevi letto quel topic? se no, cercalo :D
Se si, amen :D

fppiccolo
28-11-2003, 15.06.29
Avevi letto quel topic? se no, cercalo :D
Se si, amen :D

mai letto
io ti parlo di...11 anni fa!