PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio----> concerto 10 dicembre milano

Rikki
27-11-2003, 22.34.18
Il 10 dicembre 2003 Mr. Manson riproporra un bel concerto a milano... la domanda a questo punto sorge spontanea :

riuscirà il trasgressivo artista a fare il concerto oppure verrà ancora una volta bloccato e rimandato a date indefinite?:)

:birra:

donkakarothssj
27-11-2003, 22.40.21
E' il solito discorso.
Se a Marylin-reverendodistocazzo-Manson gli viene fatta bloccare quest'altro concerto non sarà altro ke un'altro modo di farsi pubblicità :azz: ma xkè non capiscono???:rolleyes:

nageki
27-11-2003, 23.22.34
Spero proprio che venga bloccato, mi sta piuttosto sulle palle ultimamente :D sia lui ... che chi lo vuole fermare ... ma una bella sfida al celebrity deathmatch REALE che finisce in parità ovvero la sopressione di entrambe le parti ? :asd:

Disarm
28-11-2003, 00.21.11
Originally posted by nageki
Spero proprio che venga bloccato, mi sta piuttosto sulle palle ultimamente :D sia lui ... che chi lo vuole fermare ... ma una bella sfida al celebrity deathmatch REALE che finisce in parità ovvero la sopressione di entrambe le parti ? :asd:

Quoto Miss Corgan.

Kondur dei CGG
28-11-2003, 10.01.16
Cmq l'altro non era stato bloccato, ne poteva essere bloccato in quanto rientrava nel Day at the border del G.O.M:
Ma ci ha pensato 1 intervento di-vino sotto le sembianse di 1 laringite :asd: :asd: :asd:

Albycocco
28-11-2003, 10.18.10
Mah, personalmente Manson lo detesto per una serie di motivi che non sto nemmeno a spiegare, però è assurdo pensare che la musica, qualsiasi sia il suo genere di appartenenza, ancora venga censurata nel terzo millennio...

E di dj bobo e Gabry Ponte allora cosa ne dovremmo fare?...:asd:

billygoat
28-11-2003, 11.22.26
Originally posted by Albycocco
Mah, personalmente Manson lo detesto per una serie di motivi che non sto nemmeno a spiegare, però è assurdo pensare che la musica, qualsiasi sia il suo genere di appartenenza, ancora venga censurata nel terzo millennio...

E di dj bobo e Gabry Ponte allora cosa ne dovremmo fare?...:asd:

pienamente d'accordo in tutto! :birra:

MaGiKLauDe
28-11-2003, 11.31.43
soluzione ideale MM fa il suo concerto, con tre spettatori paganti... passando la serata a capire chi è il franco tiratore tra i 4 famigliari...

nageki
28-11-2003, 13.40.31
cmq a parte tutto, mi erano giunte voci di un presunto tutto esaurito ... com'è che ora ci sono ancora biglietti disponibili ? :asd: io spero sinceramente che il Mazda (luogo già squallido di per se) sia mezzo vuoto anche se dubito che i fans dei Marilyn Manson siano così intelligenti da capire che bisogna fargli capire che la fregatura del DATB non è andata giù a nessuno ( ed in particolar modo a me .. che mi sono dovuta sorbire bands delle quali non mi importava un accidente :azz: :asd: )

la sua musica continua a piacermi ma lui ora come ora lo impiccherei per le parti basse :D

Disarm
28-11-2003, 13.50.24
Ho saputo che da un po' di tempo per contrastare i bagarini tengano molti biglietti da parte per venderli alla biglietteria prima del concerto. I biglietti dei Placebo erano esauriti ma una volta arrivati al filaforum c'era il botteghino che li vendeva al prezzo del biglietto (senza il prezzo di prevendita )... :grr:

Quaro
28-11-2003, 16.08.58
Sperino che lo blocchino x non permettere a quello scempio do marylin manson di suonare!:D :D

samgamgee
28-11-2003, 16.31.21
magari non fanno suonare lui ma fanno un megaconcertone di Meneguzzi :sbavvvv:

:asd: :asd:

donkakarothssj
28-11-2003, 16.41.56
Originally posted by samgamgee
magari non fanno suonare lui ma fanno un megaconcertone di Meneguzzi :sbavvvv:

:asd: :asd:
NOOOOO MENEGUZZI :brr: NOOOOOOOOOOOO HAAAAAA SONO GIA STATO CONTAGGIATO VERROOOO,NOOOOO FALSO....VEROOO!!!!!!!!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ti prego :hail: noooooo,meneguzzi noooooooooo :cry2:

Inter.SoS
28-11-2003, 16.49.41
Originally posted by Quaro
Sperino che lo blocchino x non permettere a quello scempio do marylin manson di suonare!:D :D

Se ne andasse a farsi dare nel C..l° da un microfono..ho lo ha già fatto lui di sua spontanea volontà?:ihih:

*toccio*
28-11-2003, 21.00.34
ha già fatto abbastanza soldi... che si levi di torno!!! :grr:

:asd:

Evil Raven
29-11-2003, 10.49.51
ah, i topic su MM :D

leggendovi, mi convinco sempre piu' della sua genialità.

( io non ho comprato il biglietto per i DATB :asd: quindi se riesco vado :D )

nageki
29-11-2003, 12.52.12
Hmmm credo proprio che la sua "genialità" sia in declino ... quando passi dal suonare al Tokyo Dome ad un misero palazzetto (sempre in giappone) finendo per riempirlo solo a metà allora qualche cosa non torna :asd:

ma gli sta solo bene .. e dire che prima lo adoravo :D