PDA

Visualizza versione completa : per chi usa libero (risposta)

alcinoo
01-08-2001, 16.30.00
giorni fa c'era un port con il link del servizio assistenza liberoe l'unvito di fare un mlamentone a tutti quelli che usavano libero

l'o fatto e mi e' arrivata la risposta:
sposta nella cartella:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti, ma il problema da Lei segnalato non e' di nostra competenza.
Le consigliamo di verificare la configurazione del TCP/IP come segue.
Apra il controllo dal menu' mela, pannello di controllo.
Nella finestra che si apre controlli che i parametri corrispondano a quelli
sotto indicati.
- Connessione via: "PPP"
- Indirizzo IP: <verrà fornito dal server>
- Maschera di Sottorete: <verrà fornito dal server>
- Indirizzo Router: <verrà fornito dal server>
- Ind. Name Server:
193.70.192.25
193.70.152.25
- Domini di ricerca:
libero.it
Chiuda il controllo e registri le modifiche per renderle effettive.
Distinti saluti

vi sembra? bho... praticamente sono le istruzioni per la prima connessione...

inutile scambio ti byte
:confused:

+farden+
01-08-2001, 16.58.00
boh ti diro'..io uso libero ed avevo i problemi di lag da circa un mese e mezzo (ping medio 2000 impossibile giocare su europe, invece su america ed asia si andava benissimo) tutti mi dicevano che era problema del mio provider e di mandare mail di protesta.....pero' da qualche giorno gioco benissimo anche alle 9 di sera (non so' se sia vero ma a quanto mi hanno detto hanno triplicato la portata del server).....praticamente senza lag (ping medio sotto i 200) a questo punto penso proprio che abbiano ragione quando ci rispondono che il problema non e' causato da loro(i provider)

alcinoo
01-08-2001, 17.02.00
ma neanche iop ho MAI avuto prolemi... ho mandato la protesto per aderire all'iniziativa e ora hho postato la risposta per completezza :p
ti diro... gira piu' scorrevole quando gioco in rete che quando gioco scollegato in single :cool: :cool:

dadeb
01-08-2001, 17.04.00
Sono tutti parametri da settare prima di connetterti ...

alcinoo
01-08-2001, 17.12.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Sono tutti parametri da settare prima di connetterti ...</STRONG>

sicuro? ecco perche' non riuscivo a collegarmi
;) :) comunque resta un problema... che mi avevano promesso il modem interno ma dentro la scatola non c'era e allora ho dovuto comprarne un altro esterno :eek:

neuromancer
01-08-2001, 18.00.00
Originariamente postato da alcinoo:
<STRONG>

sicuro? ecco perche' non riuscivo a collegarmi
;) :) comunque resta un problema... che mi avevano promesso il modem interno ma dentro la scatola non c'era e allora ho dovuto comprarne un altro esterno :eek:</STRONG>

ma che mac hai??
così solo curiosità!

Zarbel
01-08-2001, 18.40.00
Uguale con telecom laggavo da paura ma a quanto apre era un prob di europe che è stato dopo anni risolto, era ora, adesso non laggo + e godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo

Non so se lo ho già detto GODO