PDA

Visualizza versione completa : per azanoth,disarm e pirlabox

almor
27-11-2003, 20.23.20
ciao sono almor mi sn giunte voci del vostro comportamento dai moderatori ed è per questo che fra pochi minuti verrete bannati

almor,lode a te o gero89

Giovix89
27-11-2003, 20.23.41
:king: ORO :king:

Il mio primo :birra:

Dalmo
27-11-2003, 20.25.44
Argento!!!!!!!!!! :king:

Albycocco
27-11-2003, 20.26.13
Bronzo!:birra:

Che tristessa comunque...-__-

almor
27-11-2003, 20.27.10
ban a voi due le medaglie sn vietate mi spiace gio ma bannerò pure te

Giovix89
27-11-2003, 20.28.43
Originally posted by almor
ban a voi due le medaglie sn vietate mi spiace gio ma bannerò pure te

:azz:

almor
27-11-2003, 20.28.50
Originally posted by Albycocco
Bronzo!:birra:

Che tristessa comunque...-__-

cm ke tristessa bannato bannato bannato bannato

Zaorunner
27-11-2003, 20.29.44
Gio, ma quella e' la tua faccia??

Boia che ghigna t'hai!!! :D

Giovix89
27-11-2003, 20.31.13
Originally posted by Zaorunner

L'ho dovuta mettere xkè ho perso una scommessa :azz:

almor
27-11-2003, 20.31.13

nn ci si insulta in sto topic ban

Albycocco
27-11-2003, 20.31.36
cm ke tristessa bannato bannato bannato bannato
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Per cortesia chiudete, vedere gente così intellettualmente minorata mi disturba parecchio.

Zargon
27-11-2003, 20.31.41
-__-' :azz:

C&B la nuova linea del "Closed & Banned"

Zaorunner
27-11-2003, 20.35.23
nn ci si insulta in sto topic ban

Manco sai cosa vuol dire :azz:

Originally posted by Albycocco
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Per cortesia chiudete, vedere gente così intellettualmente minorata mi disturba parecchio.

Ma come fai a raderti?

Inter.SoS
27-11-2003, 20.38.44

E' identico a me..a parte che io nn sn biondo..sn castano..e porto i capelli tutti tirati su...ho gli occhiali :cool: ho gli occhi marroni, il naso diverso...la bocca un po + piccola...Per il resto siamo uguali direi...:D :birra:

ciao sono almor mi sn giunte voci del vostro comportamento dai moderatori ed è per questo che fra pochi minuti verrete bannati

almor,lode a te o gero89

Se devi bannare loro allora banna anche me..chi + di em emrita una bel Ban?!:ihih:
Sp@M RuL3Z Ricorda...:king:

Giovix89
27-11-2003, 20.41.34
Originally posted by Inter.SoS
E' identico a me..a parte che io nn sn biondo..sn castano..e porto i capelli tutti tirati su...ho gli occhiali :cool: ho gli occhi marroni, il naso diverso...la bocca un po + piccola...Per il resto siamo uguali direi...:D :birra:

Ma LOL :roll3:

cmq neank'io son biondo, sono castano ma ho le meches (spero ke si scriva così :D )

Inter.SoS
27-11-2003, 20.43.26
E nn ho l'orecchino...:p

Albycocco
27-11-2003, 20.43.45

Ma come fai a raderti? http://digilander.libero.it/bardelweb/hum.gif

Zaorunner
27-11-2003, 20.44.46
Originally posted by Giovix89
cmq neank'io son biondo, sono castano ma ho le meches (spero ke si scriva così :D )

Anche se fosse scritto giusto, hai tutto il mio biasimo :tsk:

:asd:

billygoat
27-11-2003, 20.51.17
Originally posted by Giovix89

le meches a 14 anni?! :azz:
non ci son più i giuovani di una volta...

azanoth
27-11-2003, 20.51.59
Fratello
rischi la scomunica
prendersela con un povero sacerdote...bah!
:tsk:

Inter.SoS
27-11-2003, 20.52.30
Io d'estate me le faccio sulle punte...:D :birra:

Peter Pan
27-11-2003, 20.53.16
Ma qui si parla di qualcuno che è stato talmente idiota non tanto da farsi bannare quanto da continuare a dirlo a tutti?
Sei un mito, chiunque tu sia!!!
Perché non ti iscrivi al Grande Fratello? Credo che il coglione per questa edizione non l'abbiano ancor trovato... ho provato a propormi io ma non sono coglione abbastanza... ed ho prevenuto qualunque tua battuta scontatissima... magari riesci ancnhe a sorprendermi... :D

Mi piacerebbe davvero conoscerti saai? Giusto per chiederti come fai ad avere tanto tempo da sprecare ogni giorno per dimostrare quanto sei fallito! :roll3:

E spero che questa volta i mod mi consentano il flame :evil:

No dico davvero, me l'ha prescritto la mia psichiatra... :niente!:

Peter Pan
27-11-2003, 20.57.16
Originally posted by billygoat
le meches a 14 anni?! :azz:
non ci son più i giuovani di una volta...
E meno male... io a quella età me ne andavo girando col trucco agli occhi e i capelli cotonati di quaranta centimetri sulla testa!!! :rolleyes: ah che nostalgia!!!

donkakarothssj
27-11-2003, 20.57.59
Mi sono rotto!!!!Ma basta kon sti faker,kon sti spammoni del caxxo!!!Vi prego bannateli...:azz:

Inter.SoS
27-11-2003, 21.00.17
Originally posted by Peter Pan
col trucco agli occhi

??? :doubt:

EH???????????

Peter Pan
27-11-2003, 21.08.49
??? :doubt:

EH???????????

Non ti meravigliare... che ne vuoi da me?

Ero in pieno movimento dark degli anni 80!!! :angel2:

azanoth
27-11-2003, 21.16.07
Basta così
Fratello Gero,ti riporto la lettera che un chierichetto della mia parrocchia,mi ha pregato di recapitarti

Caro Gero
ecco ora lo uso cosi vediamo ki è preso x l culo
Sei uno stupido bollettario, e una pozza infestata di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
Crepa tu che sei un finocchio pomposo, e una pozza infestata di calze che fa piangere.
Ma guarda che sei proprioun disprezzabile animale pidocchioso, e un oceano di merda che invischia.
Sei un ritardato rospo fetido, oltre a un cesso pieno di sperma in eccesso.
Hai l'aspetto di uno scemo ridicolo, in piu' un cataplasma di croste che mi provoca ribrezzo.
Assomigli a un grottesco ridicolo, e una crema di caccole in putrefazione.
Hai l'aspetto di un demente merdaiolo indecente, in piu' un cataplasma di lingue di serpe che fa vomitare.
Ma guarda che sei proprioun culattone infante, oltre a un associazione di tessuto tumorale che fa girare i maroni.
Hai la faccia di un pazzo coccomeraio, e una barella colma di rifiuti che sembra merda.
Assomigli a un freddo sterco di bue, quindi anche un bidone di bovazza in disavanzo.
Crepa tu che sei un indesiderabile disgregato, e un cesso pieno di lingue di serpe che emana tanfo.

ambasciator non porta pena
:angel2:

Bibbibox
27-11-2003, 21.19.07
Gero hai rotto punto e penso che a pestare i piedi alle persone sbagliate prima o poi finirai male...

Giovix89
27-11-2003, 21.21.28
E nn ho l'orecchino...:p

ora nn lo metto più :toh:

guarda bene ne avevo 2 :p

donkakarothssj
27-11-2003, 21.22.22
Originally posted by azanoth
Basta così
Fratello Gero,ti riporto la lettera che un chierichetto della mia parrocchia,mi ha pregato di recapitarti

Caro Gero
Sei uno stupido bollettario, e una pozza infestata di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
Crepa tu che sei un finocchio pomposo, e una pozza infestata di calze che fa piangere.
Ma guarda che sei proprioun disprezzabile animale pidocchioso, e un oceano di merda che invischia.
Hai l'aspetto di uno scemo ridicolo, in piu' un cataplasma di croste che mi provoca ribrezzo.
Hai l'aspetto di un demente merdaiolo indecente, in piu' un cataplasma di lingue di serpe che fa vomitare.
Ma guarda che sei proprioun culattone infante, oltre a un associazione di tessuto tumorale che fa girare i maroni.
Hai la faccia di un pazzo coccomeraio, e una barella colma di rifiuti che sembra merda.
Assomigli a un freddo sterco di bue, quindi anche un bidone di bovazza in disavanzo.
Crepa tu che sei un indesiderabile disgregato, e un cesso pieno di lingue di serpe che emana tanfo.

Astuto :sagace:

almor
27-11-2003, 21.25.02
Basta così

Caro Gero

caro azanoth nn mi pare il tuo chirichetto o lo sfigato ke sia ma invecie penso ke sia il caro e vecchio anfame(generatore di insulti) da me molte volte usato cmq prego i miei sottommessi(moderatori) di bannare costui e le parole ke ha detto

azanoth
27-11-2003, 21.29.03
caro azanoth nn mi pare il tuo chirichetto o lo sfigato ke sia ma invecie penso ke sia il caro e vecchio anfame(generatore di insulti) da me molte volte usato cmq prego i miei sottommessi(moderatori) di bannare costui e le parole ke ha detto
Vi prego:non bannatelo!
vi dò la mia collezione di cd e Santini in cambio (state freski)
questo Gero mi farà saltare la pompa,lo sento

:D :roll3: :roll3: :asd: :asd: :roll3: :roll3: :D

almor
27-11-2003, 21.29.03
caro azanoth ho segnalato il tuo post ai moderatori io nn avrei mai insultato così gravemento un povero ragazzo di 14 anni

ps x bibbibox : se vuoi essere petato ci vediamo domani al duomo

almor
27-11-2003, 21.31.17
questo Gero mi farà saltare la pompa,lo sento di quel figlio di puttana

moderatori fate qualcosa

Bibbibox
27-11-2003, 21.31.43
caro azanoth ho segnalato il tuo post ai moderatori io nn avrei mai insultato così gravemento un povero ragazzo di 14 anni

ps x bibbibox : se vuoi essere petato ci vediamo domani al duomo

oh cioè zero cioè ma tu mi stai facendo brutto ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahaha

billygoat
27-11-2003, 21.33.00
mi rivolgo a quelli che di computer ne capiscono parecchio...

ma non c'è un modo, senza farlo sapere a nessuno ovviamente, di fargli saltare il computer a sto gero... o intasarglielo di virus tanto che non riesca più nemmeno a schiacciare i bottone per accenderlo?

Zeus
27-11-2003, 21.34.40
Mamma mamma... ho fatto il lammah e il moderatore mi ha bannato :mecry:

Mamma mamma adesso vado la e pesto i piedi... faccio vedere quanto sono http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

Sisi, faccio vedere quanto sono http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

Hai rotto, stai diventando la barzelletta del forum. Hai fatto la cazzata e sei stato segato. Punto stop. Continua così e ci si lollerà di te finchè non ne avremo abbastanza. Poi voglio vedere quando si passerà oltre... pensaci.

almor
27-11-2003, 21.34.59
questo Gero mi farà saltare la pompa,lo sento

la modificato prima c'era scritto figlio di puttana a me il capo del forum

ps x pirlabox :io dovrei avere paura di una checchetta che ha cm avatar hello spank ah ah ah ah ah ah