PDA

Visualizza versione completa : Sonic Heroes rinviato in Europa

boygio
27-11-2003, 18.02.27
Computer & Videogames, citando fonti interne a Sega Europe, annuncia il rinvio di Sonic Heroes all'inizio del prossimo anno, attorno al mese di febbraio per essere "precisi". La notizia non trova conferma nei listini del produttore, che fissano ancora il gioco Sonic Team entro il mese prossimo. Secondo la rivista online inglese, il ritardo è inevitabile per questioni connesse alla qualità del gioco, non soddisfacente per gli standard del team creativo.
Il ritardo deve essere cmq confermato sui listini Sega Europe.

lcf666
27-11-2003, 20.33.21
Beh, la vers JAP l'avevano rimandata al 30 dicembre, quindi lo slittamento della vers PAL mi sembra una cosa normale

questioni connesse alla qualità del gioco, non soddisfacente per gli standard del team creativo.

Anche Naka si è accorto che il multipiattaforma è una boiata.
Bye.

sharkone
27-11-2003, 21.44.36
quando servono e' meglio accettarli(i ritardi).

spero ne valga la pena

darkimage
01-12-2003, 09.56.46
il problema secondo me è aver sbagliato il concept di gioco sarebbe stato più logico secondo me finire la trilogia di sonic adventure magari tornando alle origini e settare lo standard per il platform più veloce e ricercato di tutti i tempi, invece il gioco è lento più adatto a un pubblico inferiore ai 16...

tutto questo ovviamente IMHO

Peter Rei
01-12-2003, 10.50.43
Originally posted by sharkone
quando servono e' meglio accettarli(i ritardi).

spero ne valga la pena

Infatti, speriamo che questa regola valva x questo gioco.
Io lo attendo avvero con impazienza, è da troppo tempo che non mi gioco un Sonic "nuovo"