PDA

Visualizza versione completa : Il 13esimo guerriero

Triggio.Dark.Elf
26-11-2003, 20.18.30
Guardatelo... un gran bel film!

Bella trama e bei combattimenti.

aciddeath
26-11-2003, 20.30.46
vekkino cmq un bel film :)

DAEMIA
26-11-2003, 20.43.58
si,il film non male come ambientazione e storia,peccato che abbiano messo Banderas come protagonista -_-

Doomx
26-11-2003, 21.13.11
McTiernan ha disconosciuto il film, firmando la regia con uno pseudonimo. Ora non so i motivi per cui si sia vergognato del risultato finale, li posso per capire. Sinceramente fotografia a parte m' sembrato un pasticcio fantasy in bilico fra action ed epica (senza riuscire a risaltare nell'uno o nell'altro). Memorabile per la sequenza in cui il turco (?!?) Banderas impara la lingua normanna (o quella che era) solo osservando gli autoctoni.

DAEMIA
26-11-2003, 21.20.25
Originally posted by Doomx
McTiernan ha disconosciuto il film, firmando la regia con uno pseudonimo. Ora non so i motivi per cui si sia vergognato del risultato finale

Banderas

questo il motivo,c' da capirlo :rolleyes:

CryAngel
26-11-2003, 21.23.27
Ce l'ho in cassetta ma non l'ho mai visto...bho http://burns.thefinaldimension.org/contrib/zar/hum.gif

bejita
26-11-2003, 21.30.09
Memorabile per la sequenza in cui il turco (?!?) Banderas impara la lingua normanna (o quella che era) solo osservando gli autoctoni.

ma va l, la peggior recitazione del bandieras :D
+ttosto rulla Buliwyf, memorabile la sequenza troneggiante finale :cool:

Krenim
26-11-2003, 23.23.10
McTiernan ha disconosciuto il film, firmando la regia con uno pseudonimo. Ora non so i motivi per cui si sia vergognato del risultato finale, li posso per capire. Sinceramente fotografia a parte m' sembrato un pasticcio fantasy in bilico fra action ed epica (senza riuscire a risaltare nell'uno o nell'altro). Memorabile per la sequenza in cui il turco (?!?) Banderas impara la lingua normanna (o quella che era) solo osservando gli autoctoni.
Anche a me piaciuta molto quella scena.

enzct
26-11-2003, 23.37.38
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Guardatelo... un gran bel film!
Bella trama e bei combattimenti.

"comunicazione di servizio"
per chi non lo avesse mai visto lo trasmettono sabato 29 alle 21,00 su raitre ;)

cymon
27-11-2003, 00.36.49
Lungi dal pensarlo un capolavoro, senza dubbio un bel filmetto, su un romanzo di Chricton che, a quanto mi dicono, molto godibile (a me Chricton sta un po' indigesto, ma non sempre, tre libri glieli salvo). A me Banderas non ha fatto eccessivamente schifo, anche se la cosa che spicca di pi, senza dubbio, la grandissima cura messa nei costumi e nella realizzazione delle ambientazioni e il sottile velo di magico/non magico che pervade la pellicola.
Se lo consideriamo fantasy bisogna considerare che di film fantasy veramente belli se ne contano si e no mezza dozzina, quindi direi che tanto vale tenercelo buono. Come avventuretta in costume senza pretese, ad ogni modo, apprezzabile.
Per quanto retorico era bello il discorso dei vichinghi prima di andare in battaglia, anche se ora come ora non mi sovviene.

Kiashaal
27-11-2003, 01.02.10
Detto e fatto!Guarda in firma :D

----------------------
"Ecco l io vedo mio padre.
Ecco l io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco l io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto inmezzo a loro nelle sale del Valhalla, dove l'impavido pu vivere.. per SEMPRE!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

zio_lucas
27-11-2003, 10.59.17
Originally posted by enzct
"comunicazione di servizio"
per chi non lo avesse mai visto lo trasmettono sabato 29 alle 21,00 su raitre ;)

Ohhhhhhhhhhhh grazie mille, cos potr conoscere e giudicare :birra: :D

Thor
27-11-2003, 12.09.01
Originally posted by bejita
+ttosto rulla Buliwyf, memorabile la sequenza troneggiante finale :cool:

Grandissima sequenza.

Epica.

Se fossero scese le valkirie a portarlo via sui cavalli alati sarebbe stato da orgasmo :asd:

arcobalenotturno
27-11-2003, 12.21.22
lo trovo un film piacevole che si lacia guardare anche pi volte...