PDA

Visualizza versione completa : Che brutto...

vespino
26-11-2003, 15.01.10
ieri a Galciana,provincia di prato, morta una bambna di 14 anni in chiesa,mentre stava prendendo l'ostia.. morta per infarto..
E due settimane fa,un giovane di Agliana di 26 morto di infarto davanti alla tv... :(
Meno male il 2000 doveva portare fortuna.....:(
Scusate st sfogo,ma quando sento queste notizie vorrei rifarmela con chi so io :rolleyes: (guardo in alto...)

Britney
26-11-2003, 15.28.02
Purtroppo sono cose che succedono.... triste sentire che ragazzi cos giovani muoiono d'infarto!!!:(

capitanotylor
26-11-2003, 23.52.15
purtroppo certe malattie,nascono nel corpo-la macchina non cosi' perfetta-,ma vengono arcuite da elementi quali cativa alimentazione e inquinamento

saran sempre + i casi purtroppo,da me 3 anni fa un 24enne mor a letto x infarto

Giovix89
27-11-2003, 15.09.22
Originally posted by capitanotylor
purtroppo certe malattie,nascono nel corpo-la macchina non cosi' perfetta-,ma vengono arcuite da elementi quali cativa alimentazione e inquinamento

quoto :(

asiul
27-11-2003, 18.37.01
Mi dispiace molto anche a me. :(

Chao :(

lvix
27-11-2003, 18.50.43
:azz: a soli 14 anni:(

Rinoa
27-11-2003, 21.18.49
Originally posted by vespino

Scusate st sfogo,ma quando sento queste notizie vorrei rifarmela con chi so io :rolleyes: (guardo in alto...)

io non credo in dio ma se esiste davvero un gran figlio di putt...

perk fa morire una giovane ragazzina mentre lo sta pregando?

perk non si prende un povero vecchio allettato che ormai non ha + nulla da spendere?

ma soprattutto... PERCHE' NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI?

sharkone
27-11-2003, 21.41.54
Originally posted by Rinoa
PERCHE' NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI?

perche' nessuno puo'.

rivendicatore
27-11-2003, 22.20.04
Bha, intervento da emilio fido...

vespino
27-11-2003, 23.40.15

perk non si prende un povero vecchio allettato che ormai non ha + nulla da spendere?

Dio una figura creata dall'uomo,per giustificare i suoi errori... non credo e non creder mai in questa figura,dato che non ne ho mai avuto la prova della sua esistenza..;)
Secondo me la vita un grande sogno(infatti io ho gi 16 anni,e mi sembra passato un minuto)dal quale ci svegliamo (dopo la morte) e ricominciamo un altro sogno...n un altra vita..mondo...etc;)

capitanotylor
28-11-2003, 12.07.19
... PERCHE' NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI?

che c'entra??????'

io ti risponderei:perch berlusconi non muore fulminato con bossi e la mussolini?

sharkone
28-11-2003, 13.58.59
bhe aspetto quel fulmine da tempo :asd:

gentus
28-11-2003, 14.19.37
che c'entra??????'

io ti risponderei:perch berlusconi non muore fulminato con bossi e la mussolini?

per le killer application ci vuole tempo... ci stiamo lavorando... :D

Chino
28-11-2003, 14.26.12

Neanch'io credo in Dio, ma secondo me sbagli candeggio... voglio dire, chi ti d la certezza che ci sia un'entit superiore che decide chi togliere dal mondo?
Probabilmente questa solo una tua convinzione, che non pu essere suffragata da dati certi, per forza di cose.

Lui sta su e guarda quello che succede, poi si pu ricondurre tutto a una mera questione fortuna/sfortuna. Poi non Zo, solo una mia opinione.

:doubt:

Rinoa
29-11-2003, 16.29.34
Originally posted by Chino
Neanch'io credo in Dio, ma secondo me sbagli candeggio... voglio dire, chi ti d la certezza che ci sia un'entit superiore che decide chi togliere dal mondo?
Probabilmente questa solo una tua convinzione, che non pu essere suffragata da dati certi, per forza di cose.

Lui sta su e guarda quello che succede, poi si pu ricondurre tutto a una mera questione fortuna/sfortuna. Poi non Zo, solo una mia opinione.

:doubt:

Se leggi meglio le mie parole forse riuscirai a capirne il vero senso...

Fa te...

Peter Rei
29-11-2003, 17.01.46
Io sto con Riona al 100%
Dio non esiste e se esiste come dice lei.
La religione dice che siamo tutti figli suoi no?
E se lui nostro padre ecc ecc blah blah xche dovrebbe far morire uno dei suoi figli di infarto (x giunta a 14 anni poi) di tumore ecc ecc Xch farebbe nascere certa gente gi menomata ecc ecc.

Xch permetterebbe la fame nel mondo? e le altre catastrofi?

No, non me la raccontano giusta (e figuratevi che mia moglie insegna religione:azz: )
Francamente mi riesce pi facile credere che siamo il frutto di una qualche razza aliena + evoluta di noi che ci schiaffato qui x studiare non so che cosa piuttosto che in un Dio che l e che fin da piccolo ti hanno isegnato a tener "buono" con le preghiere ecc ecc
Ma perpiacere.....

boygio
29-11-2003, 17.51.51
Mi spiace per queste scomparse premature, io ne so qualcosa...ho sofferto molto per la morte di un mio cugino a soli 13 anni per un tumore incurabile...cos come per un mio amico semplicemente stupendo che nel 1994 all'et di 18 anni (mio coetaneo) in 3 mesi mi venuto a mancare sempre per un male che lo ha distrutto.
E il fratello di un mio grande amico che si accasciato senza vita durante una partita di calcio mentre giocava...e aveva 13 anni.
A tuttoggi non riesco minimamente ad accettare queste cose ma la vita anche questa purtroppo, bisogna essere cmq ottimisti e pensare in positivo (tramite la religione, la fede, qualsiasi cosa) altrimenti saremmo sempre in preda a paure che renderebbero la nostra vita invivibile...

evvai
30-11-2003, 08.31.37
Mi spiace per queste scomparse premature, io ne so qualcosa...ho sofferto molto per la morte di un mio cugino a soli 13 anni per un tumore incurabile...cos come per un mio amico semplicemente stupendo che nel 1994 all'et di 18 anni (mio coetaneo) in 3 mesi mi venuto a mancare sempre per un male che lo ha distrutto.
Cavolo, questa si che sfortuna :(

Chino
30-11-2003, 11.45.15
Se leggi meglio le mie parole forse riuscirai a capirne il vero senso...

Beh, la tua ironia non stata colta da molti, visto che c' gente che ti ha dato pure ragione... anyway, chiedo venia. :)

Anche se il mio discorso resta, in ogni caso.

Britney
30-11-2003, 21.06.41
Ieri pomeriggio sul giornale locale,apro alla bagina della cronaca e c'era scritto:"Muore ragazzo di 27anni x un infarto" nel trafiletto c'era scritto che il ragazzo era morto nel sonno stroncato da un infarto....qlc settimana dopo si sarebbe laureato e faceva sport!

Che tristezza!

Deposito.BSK
03-12-2003, 12.42.09

io sono comunista... e prima che dio riesca a togliere me dalle balle faccio in tempo a spedirti in siberia a spalare neve a te e a tutti i tuoi amiconi...
occhio

queste uscite te le puoi risparmiare, non hai la bench minima idea di quello che dici e gradirei non leggere simili vaccate

con affetto
Fabio

GODZODDO
03-12-2003, 12.56.12
ragazzi calma

non facciamo diventare questo thread un guazzabuglio politico del peggior tipo.

capitanotylor
03-12-2003, 13.20.54
Originally posted by Deposito.BSK
io sono comunista... e prima che dio riesca a togliere me dalle balle faccio in tempo a spedirti in siberia a spalare neve a te e a tutti i tuoi amiconi...
occhio

queste uscite te le puoi risparmiare, non hai la bench minima idea di quello che dici e gradirei non leggere simili vaccate

con affetto
Fabio

concordo,se volevi fare ironia cmq era fuori luogo

Deposito.BSK
03-12-2003, 19.11.42
concordo,se volevi fare ironia cmq era fuori luogo

no no ti sbagli... non volevo fare ironia sono serio
comunque concordo con il fatto che sia fuori luogo

comunque gia che ci sei devi spiegarmi cosa centra una frase sconnessa del tipo PERCHE' DIO NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI con il fatto che a Galciana provincia di prato morta una bambna di 14 anni in chiesa mentre stava prendendo l'ostia...

questo mi sembra fuori luogo capitano tylor.
oppure al contrario chi l'ha scritta e' un genio clamoroso e io non ho capito il complesso messaggio nascosto...

... e poi cercherei di essere meno fatalista e meno sconvolto...
non sono un esperto di religioni, al contrario non ne so molto ma penso che un fedele difficilmente metta in dubbio l'esistenza di Dio dopo un fatto di cronaca in provincia di prato... io sono il primo a non farlo

mi sembra si dispensi malessere gratuito..
e soprattutto mi sembra agghiacciante e bestiale fare un commento del genere, come quello di rinoa (genio oltre ogni cosa) accostandolo a un fatto di cronaca.
mi sembra semplicemente una divertente puttanata in un post che di divertente ha ben poco

questo secondo me e' fuori luogo...

salutoni
bsk

ilvendicatore
03-12-2003, 22.13.02

comunque gia che ci sei devi spiegarmi cosa centra una frase sconnessa del tipo PERCHE' DIO NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI con il fatto che a Galciana provincia di prato morta una bambna di 14 anni in chiesa mentre stava prendendo l'ostia...

oppure al contrario chi l'ha scritta e' un genio clamoroso e io non ho capito il complesso messaggio nascosto...
concordo.E un fatto mooolto brutto e non c'e motivo di dire frasi come dice il deposito sconnesse e senza attinenza al discorso...

capitanotylor
04-12-2003, 00.02.09
no no ti sbagli... non volevo fare ironia sono serio
comunque concordo con il fatto che sia fuori luogo

... e poi cercherei di essere meno fatalista e meno sconvolto...
non sono un esperto di religioni, al contrario non ne so molto ma penso che un fedele difficilmente metta in dubbio l'esistenza di Dio dopo un fatto di cronaca in provincia di prato... io sono il primo a non farlo

mi sembra si dispensi malessere gratuito..
e soprattutto mi sembra agghiacciante e bestiale fare un commento del genere, come quello di rinoa (genio oltre ogni cosa) accostandolo a un fatto di cronaca.
mi sembra semplicemente una divertente puttanata in un post che di divertente ha ben poco

questo secondo me e' fuori luogo...

salutoni
bsk

sull'ironia io parlavo a rinoa,scusa l'incomprensione

thebes
04-12-2003, 11.17.34
Originally posted by Peter Rei
Io sto con Riona al 100%
Dio non esiste e se esiste come dice lei.
La religione dice che siamo tutti figli suoi no?
E se lui nostro padre ecc ecc blah blah xche dovrebbe far morire uno dei suoi figli di infarto (x giunta a 14 anni poi) di tumore ecc ecc Xch farebbe nascere certa gente gi menomata ecc ecc.

Xch permetterebbe la fame nel mondo? e le altre catastrofi?

No, non me la raccontano giusta (e figuratevi che mia moglie insegna religione:azz: )
Francamente mi riesce pi facile credere che siamo il frutto di una qualche razza aliena + evoluta di noi che ci schiaffato qui x studiare non so che cosa piuttosto che in un Dio che l e che fin da piccolo ti hanno isegnato a tener "buono" con le preghiere ecc ecc
Ma perpiacere.....

Gi il fatto che quoti un discorso di quel tipo la dice tutta , probabilmente non hai inquarato bene il tipo di topic, cmq, io non sono "praticante" ovvero non vado in chiesa e non credo in tutto quello che scritto nella bibbia, nel vangelo o qualsiasi altro testo che volete, soprattutto non credo nella chiesa, ma ci non mi vieta di credere in qualcosa di superiore a noi , un qualcuno su cui appoggiarmi nei momenti peggiori, sicuramente lo raffiguro in base lle credenze cristiane, (per il semplice motivo che quella il tipo di religione che mi hanno imposto da bambino).
Per correggere l'intervento di rinoa, se esiste dio, e quindi se la religione cattolica ha un senso, allora ha un senso anche il fatto che decida chi far vivere e morire, secondo la religione cattolica noi abbiamo accolto il male con il peccato capitale e noi ci prendiamo tutte le sue conseguenze!...
Io purtroppo non posso che accogliere lo sfogo di vespino e con lui rattristarmi di questi fatti orribili che succedono, la morte di qualsiasi persona un fatto di per s orribile, ma quando si parla di ragazzi giovanissimi ancora pi mostruso...

P.s. Rinoa , il discorso dei comunisti potevi tenertelo per una qualche circostanza (se esiste) pi adatta! in ogni caso avere l'idea politica diversa non vule dire l'augurarsi che le altre spariscano, altrimenti sparirebbe anche lo spirito di competizione e quindi anche le poche cose buone che fanno per farsi votare!...;)

Rinoa
06-12-2003, 13.06.39
Originally posted by thebes
secondo la religione cattolica noi abbiamo accolto il male con il peccato capitale e noi ci prendiamo tutte le sue conseguenze!...

X una mela di merda!!!

Il clero deve vivere di povert e umilt...

Ke stronzata ke ha imbastito la chiesa x fare in modo ke preti e suore vivano di oboli alle spalle dei poveri cittadini ke si sono fatti infinocchiare!!!

ADESSO DIVENTO ANK'IO SUORA COSI' CAZZEGGIO TUTTO IL GIORNO!!! E DI NOTTE MI TR**BO IL CROCIFISSO!!!

TANTO KI SE NE ACCORGE SE INVECE DI PREGARE BESTEMMIO COL PENSIERO IN KIESA?

DIO FORSE? PUTTANATE!!!

Volete continuare a vivere come prima o a farvi delle pere o anke suicidarvi se ad una ragazzina venuto un infarto? Non una cosa da fare festa ma il regolare corso della natura e non ci si potuto fare niente.

Cribbio quanta gente ottusa ke c' al mondo!!!

Organizzate un suicidio di massa: uno ke si spari, uno ke si impikki, uno ke si butti sotto al treno, uno ke si leghi un masso al collo... e cos via... cos vi levate dalle balle anke voi!

UN GRAZIE A QUEI POKI KE HANNO CAPITO IL MESSAGGIO TRA LE RIGHE DEL MIO POST PRECEDENTE...

X KI NON CAPISCE NEMMENO QUESTO CONSIGLIO DI FARE UNA BELLA CURA A BASE DI FOSFORO!!!

Rinoa
06-12-2003, 13.20.38
con questo non spreco + fiato x nessuno

thebes
06-12-2003, 15.59.38
con questo non spreco + fiato x nessuno

Ecco appunto come diceva un mio grandissimo compagno di squadra "risparmia il fiato per fare dei bei P@##@i"...
I discorsi del cazzo li stai imbastendo tu, e nessun'altro!!..
Delle tue cazzo di convinzioni non ne frega niente a nessuno, sono millenni che la gente utilizza la religione come appiglio di speranza frega sega se si crede in buddha , Halla o ges, in un modo o nell'altro la religione esiste, critichi il modo di comportarsi della chiesa che a discapito dei cittadini fanno vivere preti e suore come dei re?..e poi mi critichi il comunismo?... ma tu che caxxo hai nella testa?.. hai la minima idea di che cosa sia la chiesa e di che cosa sia il comunismo?

Un suicidio di massa per che cosa?... il discorso d vespino era dovuto all'incredulit del fatto che giovani debbano morire per i pi assurdi dei modi , sei tu che ti sei chiesta come cazzo possibile che muoiano dei giovani e non dei vecchi e poi tu stessa ti rispondi che una cosa normale dovuta a nessun dio ma solo al caso?..e chi ha deto il contrario?!?...

Sbraiti tanto pensi sempre di essere un qualcosa di superiore io mi darei una calmata, e cominerei a rispondere a modo in una discussione che nata in modo triste e sta morendo nel ridicolo per colpa della tua arroganza!...

Visto che io faccio parte dei tanti che non hanno capito il tuo messaggio, perch non lo spieghi? perch non mi fai capire cosa intendevi con l'intelligentissima frase (piena di contenuti nascosti tra le righe)
"ma soprattutto... PERCHE' NON CI TOGLIE DALLE BALLE I COMUNISTI?" spiega pure!... GRAZIE!...

sharkone
06-12-2003, 16.57.31
io mi ritengo di quotare il buon vecchio thebes che ha praticamente scritto cio' per il quale io sono intervenuto. le nostre convinzioni religiose secondo me perdono valore se argomentate in questa maniera, ma soprattutto non capisco il fuoriluogo il tirare in ballo qualcosa che probabilmente non abbiamo mai capito(da quello che si evince) e che non c'entra niente con il topic nel quale postiamo.

di questo passo non mi sorprenderei nel ritrovarmi cw piene di foto di mussolini, stalin o topolino, quando non c'e' voglia di ironia o spirito ma solo di fuoriluogo,flame e non-argomentazione :rolleyes:

vespino
06-12-2003, 17.04.47
non infilate la religione,che la cosa pi assurda creata (imho) :(
stata creata solo per dare all'uomo una spegazione irrisolvibile sulla creazione della terra....!Questa una mia opinione,e dat che il topic si basava su altro,vi prego di tornare on... grazie!;)

sharkone
06-12-2003, 17.08.47
Originally posted by vespino
non infilate la religione,che la cosa pi assurda creata (imho) :(
stata creata solo per dare all'uomo una spegazione irrisolvibile sulla creazione della terra....!Questa una mia opinione,e dat che il topic si basava su altro,vi prego di tornare on... grazie!;) ti potevi limitare nello scrivere soltanto

"dato che il topic si basava su altro,vi prego di tornare on"

sarebbe stato piu' coerente guido

vespino
06-12-2003, 20.28.16
Originally posted by sharkone
ti potevi limitare nello scrivere soltanto

"dato che il topic si basava su altro,vi prego di tornare on"

sarebbe stato piu' coerente guido
forse hai ragione..ma ho espresso la mia opinione..se qualcno si offende,chiedo sucsa....;)