PDA

Visualizza versione completa : Dino Crisis 3

Zero_CaLL
26-11-2003, 12.28.18
Mi Ŕ appena arrivato Dino Crisis 3 Ŕ Fantastico Grafica da Urlo....ottima giocabilitÓ anche se all'inizio uno ci si deve abituare....Graficamente credo sia la migliore cosa vista fino a questo momento sulla X-BOX....lo consiglio...Ciao:D

lvix
26-11-2003, 12.36.16
Originally posted by Zero_CaLL
Mi Ŕ appena arrivato Dino Crisis 3 Ŕ Fantastico Grafica da Urlo....ottima giocabilitÓ anche se all'inizio uno ci si deve abituare....Graficamente credo sia la migliore cosa vista fino a questo momento sulla X-BOX....lo consiglio...Ciao:D

Contento tu.
Voto 4

Zero_CaLL
26-11-2003, 12.59.07
Dipende da dove vedi i voti ad oguno la sua opinione.....ad esempio su microsoft.gameitalia.net
ha preso..un bel..................7,8
mentre su Xeye....ha preso.......6
.....io personalmente lo trovo un ottimo gioco che mi sta appassionando con buone atmosfere ottima grafica ed una bella storia.......
.....Ciao:D

BaronKarza
26-11-2003, 13.05.37
Mi dicono che i problemi di telecamera siano notevoli...

Luca236
26-11-2003, 13.26.41
poi mi dici come fai a vedere i "mostri" :asd:

BaronKarza
26-11-2003, 14.00.17
I mostri li puoi attaccare mettendo la visuale in soggettiva e risolvendo un po' di problemi. Il guai li hai quando devi saltare, e lý non c'Ŕ niente da fare. Guardi con la telecamera in soggettiva in quale anfratto devi lanciarti, poi torni nella visuale in terza, dalla quale non vedi l'anfratto, e incroci le dita :(

Immagina un platform dove non puoi regolare la telecamera e dove le piattaforme sono spesso nascoste alla vista...

Salut'em UP!

Zero_CaLL
26-11-2003, 14.23.23
guarda dopo un po ci si abitua alla visuale poi il personaggio dispone di razzi che gli permetto di muoversi velocemente e di poter lievitare tranquillamente quindi quando hai localizzato la zona dove vuoi arrivare non ci sono problemi in ogni modo io mi ci sono abbituato quasi subito e dopo un' oretta di gioco non ci facevo pi¨ caso.....comunque resto dell'opinione che Ŕ un buon prodotto i filmati sono realizzati ad Altissimo livello e il dettaglio grafico Ŕ ottimo certo sarebbe potutto essere migliorato sotto alcuni aspetti non c'Ŕ dubbio su questo ma parliamoci chiaro ogni titolo ha i suoi difetti.....Ciao:D

lvix
26-11-2003, 14.27.45
non offenderti ma a che hai giocato ultimamente?

boygio
26-11-2003, 14.50.34
grafica da urlo? Solo i filmati in cg, per il resto Ŕ decisamente mediocre...

X-Alex
26-11-2003, 14.51.08
Non l'ho provato, ma spesso si tende a demonizzare i difetti dei giochi, qualora essi abbiano in precedenza generato un eccessivo hype(dovuto in questo caso al nome del brand).
Pu˛ essere il caso di Dino Crisis 3, magari un gioco solo decente che molti speravano fosse un capolavoro e per questo considerano uno scarto.

vespino
26-11-2003, 15.35.06
a me Ŕ piaciuto...la tel3camera Ŕ davverso fastidiosa,ma c'Ŕ a chi piace..Ŕ un p˛ come i resident su psx,che la telecamera era fissa...per˛ server per dare pi¨ atmosfera....per˛ i dinosauri era pi¨ bello se sfondavano le mura e ti comparivano davanti..no che hanno il teletrasport...:azz: a me piace come giochino cmq...degustibus :)

Zero_CaLL
26-11-2003, 16.17.11
Originally posted by lvix
non offenderti ma a che hai giocato ultimamente?

...non preoccuparti non mi offendo....ultimamente ho giocato a...

NeverWinter Night su PC
Metal Gear Solid Substance sulla X
Otogi sulla X
Gothic su PC
Unreal 2 PC.......

....in quanto a Dino Crisis 3 ognuno ha la sua opinione e la rispetto....ti dir˛ che dopo 3 ore di gioco resto ancora del parere che Ŕ un gioco coinvolgente....con una buona Grafica e una buona atmosfera di gioco..una discreta giocabilitÓ.....anche se non Ŕ esente da problemi....penso comunque che a chi come me..piace il genere di gioco...resta un prodotto valido da giocare...Ciao :D

lvix
26-11-2003, 16.20.47
Se ti piace sono contento per te.
ciao:)

jackrapper
26-11-2003, 19.20.19
Originally posted by Zero_CaLL

....in quanto a Dino Crisis 3 ognuno ha la sua opinione e la rispetto....ti dir˛ che dopo 3 ore di gioco resto ancora del parere che Ŕ un gioco coinvolgente....con una buona Grafica e una buona atmosfera di gioco..una discreta giocabilitÓ.....anche se non Ŕ esente da problemi....penso comunque che a chi come me..piace il genere di gioco...resta un prodotto valido da giocare...Ciao :D
Rispetto la tua opinione, anke xkÚ odio ki non rispetta le opinioni altrui :mad:, ma a me il gioco fa :vomit:, bella la grafica, ho giocato la demo e la grafica era fantastica, ma la telecamera rovina completamente il gioco :azz: