PDA

Visualizza versione completa : il vostro sogno...

gefri
25-11-2003, 22.57.06
che più vi ha urtato, quale è stato? Io l'ho fatto proprio ieri notte e per il momento nn lo vorrei esporre, voi?

Zaorunner
25-11-2003, 23.06.42
L'ho fatto 3 anni fa, ma per il momento non lo vorrei ancora esporre.

gefri
25-11-2003, 23.12.24
Originally posted by Zaorunner
L'ho fatto 3 anni fa, ma per il momento non lo vorrei ancora esporre.

sniff sniiiiiiiiiiiffffffffff.....

sento odore di simpatia :D

BESTIA_kPk
25-11-2003, 23.17.20
Tanti. Troppi. Ma non è che mi urtano, li faccio e sono libero e felice (come una farfalla :sun: )

L'altro ieri o il giorno prima, ho sognato di accarezzare un cane. Sentivo uno strano effetto tipo... ruvidità a scacchiera.

Spostando bene il pelo, ho visto che era ricoperto di zecche sul cm, disposte a scacchiera (cioè tipo le zecche su un colore solo: spazio vuoto - zecca - spazio vuoto - zecca ecc)

Non so come cazzo ho fatto a capire la sensazione precisa sulle mani.

Se si parla di sogni ad occhi aperti, ah bè ahhh bè

Zaorunner
25-11-2003, 23.19.08
Originally posted by BESTIA_kPk
Tanti. Troppi. Ma non è che mi urtano, li faccio e sono libero e felice (come una farfalla :sun: )

L'altro ieri o il giorno prima, ho sognato di accarezzare un cane. Sentivo uno strano effetto tipo... ruvidità a scacchiera.

Spostando bene il pelo, ho visto che era ricoperto di zecche sul cm, disposte a scacchiera (cioè tipo le zecche su un colore solo: spazio vuoto - zecca - spazio vuoto - zecca ecc)

Non so come cazzo ho fatto a capire la sensazione precisa sulle mani.

Te lo dico io.
Ti ha urtato perche' hai perso la partita a dama.

..Omega.Rav..
25-11-2003, 23.27.26
Io non espongo niente senza il mio avvocato.

BESTIA_kPk
25-11-2003, 23.32.18
Te lo dico io.
Ti ha urtato perche' hai perso la partita a dama.

Ah ecco, io giocavo a scacchi, mentre le zecche a dama :azz:

kyjorkx
25-11-2003, 23.40.15
'Un te lo diho.

Originally posted by Bestia_kPk
li faccio e sono libero e felice (come una farfalla http://forums.multiplayer.it/images/smilies/sun.gif )

Ma loool Bestia :roll3:

Hob Gadling
25-11-2003, 23.44.18
Che bel topic, cazz.. ci fosse un intervento IT, finora.. :asd: (EDITO: mentre scrivevo Bestia ha postato IT :D )

Vabbè, io vi racconto non il sogno che mi ha urtato di più ma uno che da giovine mi fece cagare addosso.

Premetto che dal mio letto, con la porta della stanza aperta, si vede gran parte del corridoio nella sua lunghezza. Il sogno era questo: io ero a letto, era notte, il corridoio illuminato solo da una fioca luce lunare... La porta della mia stanza sbatteva col vento e nel corridoio c'erano delle statue, tutte con una faccia totalmente inespressiva, che mi fissavano. A ogni apertura della porta, le statue cambiavano posizione ed erano sempre più vicine alla mia stanza, continuando a fissarmi con quel volto privo di espressione... :brr:
Mi sono svegliato prima che arrivassero.

Tutto qui? Tutto qui, detto così sembra una gran cagata, ma a me fece una gran paura, ancora oggi mi è rimasta una certa paura per le facce inespressive... :azz:

Zaorunner
25-11-2003, 23.49.27
Originally posted by Hob Gadling
Tutto qui? Tutto qui, detto così sembra una gran cagata, ma a me fece una gran paura, ancora oggi mi è rimasta una certa paura per le facce inespressive... :azz:

Mi chiedo come tu faccia a farti la barba :D

Hob Gadling
25-11-2003, 23.51.24
Mi chiedo come tu faccia a farti la barba :D Facendo varie smorfie ridicole, ovvio... :D :D

Ieri per esempio mi sono superato: ho provato ad imitare la tua faccia... :D
http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/mato.gif

Disarm
25-11-2003, 23.55.21
Il sogno che mi ha urtato di più l'ho fatto qualche anno fa ora non ricordo... mi sono svegliato con un'ansia terribile e il fiato corto.

Praticamente ero nel mio paesino ma tutto aveva dei colori più vivi, non so come spiegarlo erano come fastidiosi, intensi e le cose avevano una consistenza Dalìdiana.
Io ero al lago con delle persone care e si faceva il bagno, d'un tratto ho incominciato a fare del male fisico a queste persone con dei sassi, non li tiravo, li usavo come corpo contundente... il problema è che io non volevo ma lo facevo. Una cosa davvero terrorizzante, ho faticato parecchio a riprendere sonno la sera dopo, davvero terrificante.

Zaorunner
26-11-2003, 00.01.58
Originally posted by Disarm
Io ero al lago con delle persone care e si faceva il bagno, d'un tratto ho incominciato a fare del male fisico a queste persone con dei sassi, non li tiravo, li usavo come corpo contundente... il problema è che io non volevo ma lo facevo. Una cosa davvero terrorizzante, ho faticato parecchio a riprendere sonno la sera dopo, davvero terrificante.

Non li tiravi?

Te li mettevi nel culo e li sparavi forse?

Knudson
26-11-2003, 00.08.19
non lo ricordo nella sua interezza, pero' mi ricordo che era estate quando l'ho fatto. Mi ricordo solo di un qualcosa di appuntito che mi perforava la testa, mi sono svegliato dal dolore FISICO ( e qui si nota quanto sono malato) che provavo. Argh.

miladydark
26-11-2003, 00.11.41
qualche anno fa sognai di non avere un volto..

Disarm
26-11-2003, 00.14.32
Non li tiravi?
Te li mettevi nel culo e li sparavi forse?

Questa battuta mi sembra fuori luogo... :nono:

Zaorunner
26-11-2003, 00.26.02
Originally posted by Disarm
Questa battuta mi sembra fuori luogo... :nono:

[edit] cavolo, c'e ancora gente al mondo che mi prende sul serio :D

Elrond.
26-11-2003, 00.49.52
Generalmente trovo molto divertenti i sogni thriller, ma quello che vi racconto di seguito mi ha inquietato non poco e mi ha fatto risvegliare di soprassalto.
Dunque, era la mattina prima di un esame, avevo la sveglia alle 7.30, ma naturalmente mi ero svegliato prima, verso le 6.45. Essendo ancora stanco ed assonnato rimango nel letto, pur dubitando di riuscire a riprendere sonno. Evidentemente mi sbaglio, infatti riprendo sonno, ma senza accorgermene, ed inizio a sognare; sogno di essere sveglio, nel mio letto, nel buio della stanza, aspettando che si facciano le 7.30. Allora guardo l'orologio ( dalle lancette fosforescenti ) e vedo che sono le 5.00. Penso: "Ma come, ho guardato poco fa ed erano le 6.45...". In quel momento mi accorgo che la stanza non è nell'oscurità ( come avrebbe dovuto essere ), e che dalla porta socchiusa che si affaccia sul corridoio, proviene un filo di luce. Penso: "Strano, eppure ieri sera l'avevo chiusa a chiave". Mi alzo per chiuderla, mi appoggio con la spalla alla porta stringendo la maniglia, ma mi rendo conto che c'è qualcosa o, più probabilmente, qualcuno dall'altro lato che fa resistenza. Penso: "Sarà mia sorella, che vuole?". Mi scosto, tiro la porta verso di me, e cosa vedo? Un bambino, di cui non scorgo il volto poichè la luce del corridoio si proietta sulle sue spalle, lasciando in ombra il petto, in piedi davanti alla soglia, con la mano sinistra alzata stringente qualcosa che lì per lì mi sembra un pugnale. Mi sono svegliato un po' scosso.

miladydark
26-11-2003, 01.09.31
Originally posted by Elrond.
..un bambino, di cui non scorgo il volto poichè la luce del corridoio si proietta sulle sue spalle, lasciando in ombra il petto..

In realtà ero io durante il mio sogno, altro che luce... :p

Zaorunner
26-11-2003, 01.15.14
I miei li praticamente dimenticati tutti.
Pero' mi ricordo che erano divertenti :D

X Elrond: immagino la tua faccia appena ti sei svegliato ---> :.:

TrustNoOne
26-11-2003, 01.23.40
ancora sti sogni
io non me li ricordo mai :mecry:

.Katy.
26-11-2003, 01.30.48
Mah, una volta ho sognato che mia sorella era morta in un incidente grave *sgrat* e mi son svegliata piangendo.
:doubt:

zio_lucas
26-11-2003, 08.12.15
Faccio sogni, vedo cose, parlo, vedo gente ecc ecc

Alumir
26-11-2003, 12.04.41
Scivolavo sulla lama di un rasoio enorme e frenavo con le palle (me lo avevano raccontato di giorno con la scusa :"La cosa + dolorosa del mondo"). Aveva fatto effetto:D

Che dolore.....http://digilander.libero.it/the_writer/C/c64.gif

Pentolina
26-11-2003, 12.27.41
Stavo seduta su un ramo di fico, altissimo, alto fino alla ionosfera, ma respiravo bene, l'aria non era rarefatta.
Pensando di potermi librare leggera come un falco sono scesa dal ramo e inizialmente le mie mani vibravano nell'aria, poi ho iniziato a precipitare, fino a cadere nell'abbeveratoio (pieno) per le mucche situato ai piedi del fico, divenendo sempre più piccina e infine annegandovi.

See, see.... lo so che devo smettere.

elfebo
26-11-2003, 12.31.06
l'ho anche postato....cazzo raga' mi sconvolse proprio ecco il link:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=148492&highlight=cafe

:rolleyes:

gefri
26-11-2003, 12.53.27
io ultimamente faccio sogni da psicopatico.
questi 2 nn sono quello dell'altra notte, che è molto + felice ma triste.

il primo: c'era come un invasione, sento battere...
mi avvicino e noto che su dei tronchi di albero conficcati nel terreno, tagliati all'altezza di circa un metro e con un ulteriore tagli (rimaneva aperta una parte del tronco; praticamente così:)

\\ <-----
||

nella fessura indicata, mettevano la testa dei bambini, chiudevano il tronco e ci tiravano una smartellata all'estremità alta del tronco. chi non moriva veniva poi buttato fra gli altri bambini che attendevano l'esecuzione che li finivano con pugnalate-bastonate

l'altro è che nella seconda guerra mondiale usa e germania si erano alleati contro l'italia. io e i miei amici eravamo in una vecchia casa (in rovina... era senza tetto ma con muri nuovi) e siamo stati attaccati dai marines. siamo sovravvissuti in due, ma abbiamo sconfitto i marines, che per ritirarsi si sono trasformati in "folletti tedeschi", grossi come 2 mani, che fuggivano a magliaia.
Ne abbiamo catturato qualcuno con il quale ci siamo divertiti a giocarci a pallavolo e a tennis; però poi morivano subito.

prox nuovi sogni da psicopatico.

zio_lucas
26-11-2003, 13.07.17
Originally posted by Alumir
Scivolavo sulla lama di un rasoio enorme e frenavo con le palle (me lo avevano raccontato di giorno con la scusa :"La cosa + dolorosa del mondo"). Aveva fatto effetto:D

Che dolore.....http://digilander.libero.it/the_writer/C/c64.gif

Ho appena finito di mangiare, ora vado un attimo in bagno a :vomit:

Kiara
26-11-2003, 14.00.24
L'altra sera ho sognato di essere in una specie di scuola/edificio/prigione/hogwarts (ma che ne so probabilmente mi sono fumata le pigne) e mentre ero immersa nella lotta per i diritti di qualcun'altro , mi hanno fottuto e mi hanno messo in gattabuia.
Al che ci hanno prelevato ogni coltellino , cucchiaino , tronchetto della felicità, qualunque cosa potesse essere usato per arma , ma io mi sono tenuta un'affare ginnico(che esiste in realtà, stipato nell'armadio di mia madre , oggetto di cui si è dimenticato l'uso) e con quello davo certe crocchie a chi mi si avvicinava.
Un momento bellissimo.

Inter.SoS
26-11-2003, 15.02.13
Originally posted by Hob Gadling
Che bel topic, cazz.. ci fosse un intervento IT, finora.. :asd: (EDITO: mentre scrivevo Bestia ha postato IT :D )

Vabbè, io vi racconto non il sogno che mi ha urtato di più ma uno che da giovine mi fece cagare addosso.

Premetto che dal mio letto, con la porta della stanza aperta, si vede gran parte del corridoio nella sua lunghezza. Il sogno era questo: io ero a letto, era notte, il corridoio illuminato solo da una fioca luce lunare... La porta della mia stanza sbatteva col vento e nel corridoio c'erano delle statue, tutte con una faccia totalmente inespressiva, che mi fissavano. A ogni apertura della porta, le statue cambiavano posizione ed erano sempre più vicine alla mia stanza, continuando a fissarmi con quel volto privo di espressione... :brr:
Mi sono svegliato prima che arrivassero.

Fatto anche io un sogno simile!:.:

Qualche giorno fa ho sognato che mi baciavo cn una mia amica che conosco da qualche anno...la sensazione di baciarla sembrava reale...E' per questo che quando mi sn svegliato mi sn chiesto se mi ero baciato cn il mio cane che era a due passi da me vicino al letto (e che mi fissava cn un espressione da deficiente)...ci sn rimasto sconvolto...Sia x il sogno sia x l'impresione reale che ho avuto...

:.:

friskio
26-11-2003, 15.10.47
Originally posted by Inter.SoS
Qualche giorno fa ho sognato che mi baciavo cn una mia amica che conosco da qualche anno...la sensazione di baciarla sembrava reale...

Idem............anche io ho fatto un sogno così...........
avevo il cuscino umidissimo.....Cazz ma quante volte l'avrò baciata in sogno??? mah!

Avevo sognato una mia amica.....ho sognato che ci baciavamo........la sensazione del bacio era realissima tanto che mi sembrava di sentire la sua lingua toccare la mia........
una cosa che mi ha lasciato molto perplesso (ovviamente il fatto che baciarla fosse una sensazione reale, il sogno mi è piaciuto parecchio e non mi ha lasciato perplesso per nulla! :D)

A volte sogno di cadere nel vuoto....da un muretto.....che all'inizio è basso, tanto che io ci salgo sopra (che cazzo ci salgo a fare non lo so', però ci salgo) di colpo il giardino di cui il muretto ne è il recinto perimetrale comincia a sprofondare (tipo vortice) e io vengo risucchiato, cerco di opporre resistenza ma ci cado dentro............è orrendo tutto ciò tanto che mi accorgo proprio di avere l'impressione della caduta!! :brr:

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :(

Inter.SoS
26-11-2003, 15.16.50
Originally posted by friskio
Idem............anche io ho fatto un sogno così...........
avevo il cuscino umidissimo.....Cazz ma quante volte l'avrò baciata in sogno??? mah!

Avevo sognato una mia amica.....ho sognato che ci baciavamo........la sensazione del bacio era realissima tanto che mi sembrava di sentire la sua lingua toccare la mia........
una cosa che mi ha lasciato molto perplesso (ovviamente il fatto che baciarla fosse una sensazione reale, il sogno mi è piaciuto parecchio e non mi ha lasciato perplesso per nulla! :D)

Anche a me è successo lo stesso..Soltanto che quando l'ho raccontato alla mia ragazza ci è rimasta di m3rd@...e io pure :.:
Meglio il reale che il sogno :D :birra:

*Svevy*
26-11-2003, 15.38.53
i sogni sconvolgenti sono il mio forte...anche io una volta ho sognato di baciare un ragazzo...in una piscina, al sole...splendido...

ma quelli che mi sconvolgono sono quelli con mutilazioni o morti dei miei amici...
ho sognato che mio zio perdeva un piede e gli mettevano una protesi a forma di pesce
che un mio amico moriva in un incidente e mettevano le sue foto su rotten...
e moltissime volte un mio amico, in particolare, con mutilazioni strane...una volta cieco e senza mani, poi morto tre volte, senza lingua e senza mano...

un altro sogno sconvolgente è stato questo...ero sul mio letto, e era mattina, però era domenica infatti non mi alzavo...ero anche senza occhiali quindi non vedevo molto...qualcuno si avvicinava a me, mi abbracciava, mi dava un bacio sulla fronte e se ne andava...e senza occhiali non avevo capito chi era...anche se in realtà io lo so...

poi mi sconvolgono i sogni che coinvolgono i miei genitori, che mi fanno del male o a cui io faccio del male...

supersimmina.
26-11-2003, 18.38.01
mah....

la maggior parte dei sogni non me li ricordo, e di quelli ke ricordo non mi sembra di aver fatto sogni ke mi hanno lasciata perplessa o ke mi hanno spaventato.....

una volta ho sognato ke ero a casa mia a iskia, sto in camera di mia madre, quindi di sopra, sul balcone e vedo la strada davanti.....e vedo "le vibrazioni" (il gruppo) ke cammina sul marciapiede dalla parte dl mare, scendo esco dal cancello e li rincorro per un autografo....:doubt: :brr:

tutto il giorno mi avevano cantato nelle orekkie la canzone......"quella volta in spiaggia" o come caxxo si kiama ke odiavo :azz: :p :D

oppure a volte ho sognato di non aver studiato o cose del genere riguardanti la scuola....

Giovix89
26-11-2003, 18.56.16
Originally posted by svevy90
...CUT...

Cosa fumi prima di andare a dormire ??? :doubt: :asd:

Zaorunner
26-11-2003, 19.00.23
Originally posted by Giovix89

Sei simpatico come un emorroide delle dimensioni dell'Hindenburg.

Inter.SoS
26-11-2003, 19.04.14
Originally posted by Giovix89

Nn penso i sogni dipendano da sostanze allucinogene assunte...magari le allucinazioni..i sogni sn "pezzi di memoria" mescolati a caso...:D :birra:
Zao..sei simpatico quanto un pugno in un occhio :asd:

Zaorunner
26-11-2003, 19.07.33
Zao..sei simpatico quanto un pugno in un occhio :asd:

Credo che l'Hindenburg-emorroide sia molto peggio :D

Inter.SoS
26-11-2003, 19.09.18
Credo che l'Hindenburg-emorroide sia molto peggio :D

Come faccio a saperlo!? Un pugno nell'occhio l'ho provato..Zao nn soffro del tutto stesso problema sopra citato...!:D :birra:

:angel2: :niente!:

Zaorunner
26-11-2003, 19.14.59
Come faccio a saperlo!? Per favore vieni qua e prendimi a cazzotti!

Pm.

angelheart
26-11-2003, 20.36.51
potrebbe fare mooolto schifo:

ho sognato di vomitare vermi

jklITA
26-11-2003, 20.41.34
un sogno ricorrente è quello di non svegliarsi piu... purtroppo è un sogno ;)

Zaorunner
26-11-2003, 20.42.27
Originally posted by angelheart
potrebbe fare mooolto schifo:

ho sognato di vomitare vermi

Non mia fa schifo quello, ma l'idea di come ci sono entrati.

Inter.SoS
26-11-2003, 21.26.11
Originally posted by jklITA
un sogno ricorrente è quello di non svegliarsi piu... purtroppo è un sogno ;)

Un sogno bruttissimo è appunto quello..tenti di svegliarti perchè ciò che stai vivendo in sogno ti fa sentire malissimo, t terorizza, t schianta...Cerchi di svegliarti e nn ce la fai..quando t riprendi sei sconvolto e pensi: "fortuna che era solo un fottutissimo sogno"

Scatolette di cibo per cani avariate?

jklITA
26-11-2003, 21.37.18
nn hai capito :p... io intendevo un sogno che ti permetteva di capire che stavi sognando, e che nn ti sveglierai mai piu nel solito grigio mondo di sempre... ma rimarrai nei tuoi sogni ;)

Inter.SoS
26-11-2003, 21.42.37
Ah..mai capitato..sarà grave?:p

Zaorunner
26-11-2003, 22.01.13
Ah..mai capitato..sarà grave?:p

Sei ancora affetto da "Felicitas Iuventutis". (no, i gobbi non c'entrano nulla :D )

Ma col tempo passa.

Bibbibox
26-11-2003, 22.01.51
adesso come adesso vedere i miei "nemici" affogare in un mare di cacca...

angelheart
27-11-2003, 00.02.58
il come non lo sognavo, grazie a Dio.....