PDA

Visualizza versione completa : [OT] Leoni, RUGGITE!

r'lyeh
03-06-2001, 22.55.00
Diabloitalia hosta un nuovo clan, gli Steel Lions: per siamo quattro gatti, ma speriamo di crescere con artigli ben affilati.

Se non erro tra le nostre fila ci sono ex-MoP: da quanto ho potuto capire, questo significa che un pezzo di storia viaggia con noi!

ROOOAAAAAAAR!

------------------
«Ogni mille anni la Signora degli Abissi si reincarna per affrontare le forze del Male. Io sono l'Avatar di Hydra, io sono la nuova Luce»

MotherHydra_STL degli Steel Lions

dadeb
04-06-2001, 12.53.00
ti faccio i miei auguri per questa nuova avventura ....

------------------
Pg :
--------------------------------------------
Io vi risparmio solo i pg magazzino :-))
Dadeb -- Barbaro 31 liv.
Davide_negro -- Negromante 54 liv.
Alfiere-Kob -- Negromante 39 Liv. in vacanza fino a data da destinarsi
Shira_Dadeb -- AmaBow 58 Liv.
Panoramix_Dadeb -- Paladozzo 63 Liv.
Alfiere_Nero -- BabaLancia 38 liv. the next generation
Tutti rigorosamente CLOSED
Account b.net : dberlenda - dadeb
--------------------------------------------
Lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate....

embassy
04-06-2001, 13.12.00
hola,
io nn sono mai stato in un clan e di conseuenza nn so se ci sono regolo e di che tipo siano, se mia dai qualche informazione magri ci faccio un pensierino, ho voglio di giocare in closed, sono ancora vergine in questo mondo, ho solo pg open, fammi sapere
ciao http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

mErLoZZo
04-06-2001, 21.09.00
auguriii r'lyeh!!

r'lyeh
04-06-2001, 21.13.00
Mah: giocare closed sapendo di avere un canale dedicato al tuo clan, dove trovi gente di cui ti puoi fidare; avere, agli alti livelli, un'armeria a disposizione per prestiti di ogni tipo; sapere che se becchi un pk e ti segni l'account puoi mettere in giro la taglia; avere un gruppo di persone che gestisce alleanze e diplomazia con gli altri clan; fare gruppo con (almeno) un ex-MoP (se nn ricordo male... nn vorrei millantare!).
Insomma; č un buon incentivo per giocare closed.

Ah: il sito č anche ben realizzato! Il link lo trovi sulla prima pagina di diabloitalia... Anyway:

http://www.diabloitalia.com/stl

------------------
«Ogni mille anni la Signora degli Abissi si reincarna per affrontare le forze del Male. Io sono l'Avatar di Hydra, io sono la nuova Luce»

MotherHydra_STL degli Steel Lions