PDA

Visualizza versione completa : Le due Torri

Vic°
25-11-2003, 20.15.56
AH AH AH

http://digilander.libero.it/viscio/ttt.jpg

sparisco per un po'

Akumajo
25-11-2003, 20.38.51
La classica faccia di un bambino felice, mancano solo le mani sporche di nutella e poi la "pacioccosità" c'è tutta.

:D :D

Akumajo

Jinhio
25-11-2003, 22.03.05
e allora?

io mi sto guardando nati con la camicia e sono felisce

p.s. ti odio

Chrean
25-11-2003, 22.05.39
Che uomo infido.

Jinhio
25-11-2003, 22.25.54
aah, sono felice anche perchè mi è arrivato mario kart con relativo bonus disk

pioss
25-11-2003, 22.39.42
io sto giocando con il pongo..e sono più simpatico di te. Suka.

Morfeo81
25-11-2003, 22.50.18
Mio domani.

Alumir
25-11-2003, 23.30.01
Lol,io devo aspettare natale:azz: :azz: :azz:

Rockman
26-11-2003, 12.18.23
Mancano 5 ore, alle ore 17 cesso di esistere anchio.

:rolleyes:

Munba de Samba
26-11-2003, 12.19.07
:grr:x9999

Sto male e non posso uscire...nuuuoooo!! :mecry:

Munba

endi
26-11-2003, 12.25.05
oggi sarà mio, è quello che ci vuole...

Munba de Samba
26-11-2003, 16.06.37
Vabe...mentre aspetto mi sento la ost del Ritorno.

:devil:

Ti linko una traccia tanto per...:toh:

Minas Tirith (http://www.ffxionline.net/forum/stuff/music/ROTK/03_Minas_Tirith.mp3)

Hihi

Munba

endi
26-11-2003, 16.14.42
Originally posted by endi
oggi sarà mio, è quello che ci vuole...

preso, non ricordavo una confezione così lussuriosa...

Vic°
26-11-2003, 19.12.47
Originally posted by Munba de Samba
:grr:x9999

Sto male e non posso uscire...nuuuoooo!! :mecry:

Munba

:D

Rockman
26-11-2003, 19.41.34
Preso. Godo. Scusate il sillabismo.

Vic, la OST di The Return of the King è davvero molto bella.

:sagace:

Vic°
26-11-2003, 19.49.05
Originally posted by Remus Rockman
Preso. Godo. Scusate il sillabismo.

Vic, la OST di The Return of the King è davvero molto bella.

:sagace:

godrai di più dopo averlo visto..ci sono chicche notevolizzime :)

endi
27-11-2003, 03.04.01
Originally posted by TheVicious
godrai di più dopo averlo visto..ci sono chicche notevolizzime :)

appena finito di vedere, le parti aggiunte, soprattutto quelle alla fine, sono da brivido, ed esattamente come con la compagnia dell'anello rendono i collegamenti tra le scene (anche quelle con la storia cambiata da jackson) molto più sensati...

per vedere tutti gli extra ci vorrà ancora molto tempo... :niente!:

_LEVA_
27-11-2003, 03.34.02
AH AH AH

http://digilander.libero.it/viscio/ttt.jpg

sparisco per un po'

Direi che Gandalf è venuto un po' male in questa foto :sagace:

Rosico, io ho l'edizione da pezzente :azz:

Bruko_
27-11-2003, 03.44.08
ehm... per fortuna non hai preso delle videocassette... ehm ehm...

Vic°
27-11-2003, 10.43.33
Originally posted by Bruko_
ehm... per fortuna non hai preso delle videocassette... ehm ehm...

già :)
però ho aggiustato tutto..

_VentuREX_
27-11-2003, 11.50.24
Originally posted by _LEVA_

ahahahah l'edizione da pezzente mwhahahahahaha :roll3: :roll3:

pioss
27-11-2003, 12.09.47

e vanne.. ma pure io.
Abbiamo goduto prima, pero'. Gusta eh? ;)

endi
27-11-2003, 12.19.03
Originally posted by pioss
e vanne.. ma pure io.
Abbiamo goduto prima, pero'. Gusta eh? ;)

non avete idea di cosa vi siete persi nei 40 minuti aggiuntivi... :ihih:

pioss
27-11-2003, 12.20.50
non avete idea di cosa vi siete persi nei 40 minuti aggiuntivi... :ihih:

ecco il tamarro..vabè me la sono giocata per perderla. :mecry:

endi
27-11-2003, 12.21.54
Originally posted by pioss
ecco il tamarro..vabè me la sono giocata per perderla. :mecry:

:red:

;)

:kiss:

Bruko_
27-11-2003, 13.12.39
già :)
però ho aggiustato tutto..
MA UFFFFFFIIIIIIII
Vabbeh. Io quella cassetta la voglio vedere, eh!

_n3o_
27-11-2003, 13.39.28
rosico...:toh:

maledetto vic

endi
27-11-2003, 16.52.13
ok, ricchionazzi, nel caso non lo sapesse già:

primo dvd, capitolo 30 (l'ultimo), premete in abbsso, apparirà l'anello, cliccatelo e preparatevi a ribaltare dalle risate...

:birra:

Vic°
27-11-2003, 17.01.28
ok, ricchionazzi, nel caso non lo sapesse già:

primo dvd, capitolo 30 (l'ultimo), premete in abbsso, apparirà l'anello, cliccatelo e preparatevi a ribaltare dalle risate...

:birra:

è la prima cosa che avranno provato tutti..
quindi arrivi ultimo come al solito

ragazzi, l'extended è un altro film...molto migliore di quello tagliato, ovviamente :)

endi
27-11-2003, 17.19.45
è la prima cosa che avranno provato tutti..
quindi arrivi ultimo come al solito

ragazzi, l'extended è un altro film...molto migliore di quello tagliato, ovviamente :)

non ti preoccupare, rientri comunque nella categoria dei ricchionazzi...

e poi molti manco ce l'hanno ancora, mica tutti hanno violentato il commesso mediaworld mentre apriva gli scatoloni... :Prrr:

asiul
27-11-2003, 17.24.06
Rosico...

Chao....

Vic°
27-11-2003, 17.26.11
non ti preoccupare, rientri comunque nella categoria dei ricchionazzi...

e poi molti manco ce l'hanno ancora, mica tutti hanno violentato il commesso mediaworld mentre apriva gli scatoloni... :Prrr:

mentre io vedevo l'easter egg, tu nemmeno eri capace di sognarti la confezione delle due torri :rolleyes:

asiul
27-11-2003, 17.26.54

LOL!!!
LOl!!!
Lol!!!
lol!!!
LOl!!!
Lol!!!
lol!!!

Chao :D

endi
27-11-2003, 17.28.56
mentre io vedevo l'easter egg, tu nemmeno eri capace di sognarti la confezione delle due torri :rolleyes:

ma se l'ho preso neanche mezza giornata dopo, sei proprio un nerd... :tsk:

asiul
27-11-2003, 17.36.09
ma se l'ho preso neanche mezza giornata dopo, sei proprio un nerd... :tsk:

Nerd?!?!?!?!?!

Chao

Munba de Samba
27-11-2003, 19.44.12
Ma non c'è il trailer di RotK nascosto da qualche parte nei DVD?

Io ci speravo..:(

Munba

Vic°
27-11-2003, 21.48.05
Ma non c'è il trailer di RotK nascosto da qualche parte nei DVD?

Io ci speravo..:(

Munba

per quello che ho cercato pare di no..magari l'hanno nascosto altrove

Rockman
28-11-2003, 20.13.29
Ho appena finito di visionare il film...

Che dire... sfiora la perfezione. E la sfiora solo per il package e per due motivi veramente cretini: il primo, è che il cofanetto è diverso dal vecchio, in una sorta plastica rigida a "contenitore" mentre il vecchio era in cartoncino rigido ripiegato ed è anche più alto e quindi... ufff... :( L'altro motivo è il bollino della SIAE appiccicato sull'angolo in basso a sinistra della facciata del cofanetto... e voglio dire... rovina l'opera :toh:

Ciò detto... Ho adorato il film al cinema storcendo un po' il naso §(ma neanche tanto) per le modifiche apportate al viaggio di Frodo, alla battaglia di Helm e al personaggio di Faramir... ma adesso sto scolpendo una statua a Mastro Peter (anzi, se volete partecipare, mandatemi gioielli in oro vari per le decorazioni, specialmente i vossssstri tessssori). Non voglio spoilerare ma gran parte delle scene aggiunte... tipo tutte quelle a Osgiliath (compreso un certo flashback)... tutte quelle in cui picchiano Smeagol... tutte quelle con gli Ent (sopratutto quella finale)... tutte quelle con Pipino e Merry o Gandalf e Aragorn... non solo sono essenziali, ma aggiustano pure gran parte delle libertà che Mastro Peter si era preso. Ora sono sicuro che quello stramaledetto geniaccio aveva tutto in mente dall'inizio.

Calice in alto, ora devo solo vedere altre 6 ore di speciali, interviste e documenti vari, senza contare il film commentato che non può mancare all'appello.

Vic, tu che ne pensi? Concordi?

Rock

PS: Eowyn è PERFETTA. La canzone per Theodred mi ha veramente fatto venire un nodo in gola.

Vic°
28-11-2003, 20.33.18
Ho appena finito di visionare il film...

Che dire... sfiora la perfezione. E la sfiora solo per il package e per due motivi veramente cretini: il primo, è che il cofanetto è diverso dal vecchio, in una sorta plastica rigida a "contenitore" mentre il vecchio era in cartoncino rigido ripiegato ed è anche più alto e quindi... ufff... :( L'altro motivo è il bollino della SIAE appiccicato sull'angolo in basso a sinistra della facciata del cofanetto... e voglio dire... rovina l'opera :toh:

Ciò detto... Ho adorato il film al cinema storcendo un po' il naso §(ma neanche tanto) per le modifiche apportate al viaggio di Frodo, alla battaglia di Helm e al personaggio di Faramir... ma adesso sto scolpendo una statua a Mastro Peter (anzi, se volete partecipare, mandatemi gioielli in oro vari per le decorazioni, specialmente i vossssstri tessssori). Non voglio spoilerare ma gran parte delle scene aggiunte... tipo tutte quelle a Osgiliath (compreso un certo flashback)... tutte quelle in cui picchiano Smeagol... tutte quelle con gli Ent (sopratutto quella finale)... tutte quelle con Pipino e Merry o Gandalf e Aragorn... non solo sono essenziali, ma aggiustano pure gran parte delle libertà che Mastro Peter si era preso. Ora sono sicuro che quello stramaledetto geniaccio aveva tutto in mente dall'inizio.

Calice in alto, ora devo solo vedere altre 6 ore di speciali, interviste e documenti vari, senza contare il film commentato che non può mancare all'appello.

Vic, tu che ne pensi? Concordi?

Rock

PS: Eowyn è PERFETTA. La canzone per Theodred mi ha veramente fatto venire un nodo in gola.

concordo per ogni tua singola lettera scritta
peter è un genio, come al solito ha trasformato l'extended in un altro film..infinitamente più completo, più coerente e più bello

eowyn l'ho amata dal primo momento, mi ha folgorato sul canto e mi ha distrutto dalle risate nella scena dello stufato :D

ho gia visionato quasi tutti gli speciali e bhe...guardateli perchè danno notevoli spunti per il terzo..come ad esempio un certo flashback di smeagol
ma non dico più nulla

magico, magico e niente più

Rockman
28-11-2003, 20.38.59
eowyn l'ho amata dal primo momento, mi ha folgorato sul canto e mi ha distrutto dalle risate nella scena dello stufato :D

:roll3: Mi ha fatto morire l'espressione di Grampasso quando si versa lo stufato sulla mano, era a metà tra lo schifato e il disperato :roll3:

Di Denethor che ne pensi? Ha superato le mie aspettative, il buon vecchio doppiatore di Michael Douglas è PERFETTO per un personaggio ambiguo, acido e schizofrenico come lui... il "fratellone" è magnifico :birra:

Vic°
28-11-2003, 20.41.48
Di Denethor che ne pensi? Ha superato le mie aspettative, il buon vecchio doppiatore di Michael Douglas è PERFETTO per un personaggio ambiguo, acido e schizofrenico come lui... il "fratellone" è magnifico :birra:

denethor è acido quanto me l'ero immaginato leggendo il libro, è perfetto voce, espressione facciale e fisico
il flashback di osgilitah mi ha fatto accapponare la pelle

for gondooor for gondooooor

io mi fido ad occhi chiusi di jackson, ha vinto la mia fiducia per le sue prossime 100 vite

endi
28-11-2003, 20.44.58
a me è piaciuto davvero tutto tranne la scena dello stufato, mi pare che strida un po' troppo con il resto e soprattutto con il discorso che aragorn e eowyn stavano facendo proprio in quella scena... un momento rivelazione rovinato così??? :(

va beh, non ho davvero nessun'altra nota negativa comunque... ;)

endi
28-11-2003, 20.47.34
denethor è acido quanto me l'ero immaginato leggendo il libro, è perfetto voce, espressione facciale e fisico
il flashback di osgilitah mi ha fatto accapponare la pelle

for gondooor for gondooooor

io mi fido ad occhi chiusi di jackson, ha vinto la mia fiducia per le sue prossime 100 vite

vero, Osgiliath è da sloga-mascella... :niente!:

Vic°
28-11-2003, 20.50.10
sarò sincero, avevo un po' storto il naso davanti alla scena di osgiliath quando ero andato al cinema...ma continuavo a ripetermi che non poteva essere un colpo di testa di jackson, doveva avere un significato..magari spiegato nel terzo film

bhe, alla visione della extended dico che osgiliath diventa uno dei punti più alti del film, ora tutto ha un senso e spiegato con la semplicità più disarmante di chi ti vuole raccontare una storia

Rockman
28-11-2003, 20.53.05
Ma Boromir però non me lo ricordavo così melenso :rolleyes:

Ne approfitto per consigliare a tutti di giocare The Return of the King, davvero magnifico sotto ogni aspetto, sopratutto molto (MOLTO) fedele visivamente a quanto abbiamo visto finora. I livelli di Osgiliath, Minas Tirith e di quel percorso particolare che fanno Aragorn, Legolas e Gimli sono da urlo... :niente!:

Vic°
29-11-2003, 00.29.44
ho guardato tutto di tutto
sono soddisfatto :)

Munba de Samba
29-11-2003, 01.22.02
Si.

For Gondooooor, For Gondooooor!

Avevo i brividi. :)

Direi che alcune scene tagliate sono piu belle di altre che sono nella theatrical edition. Il funerale di Theodred, la scena di merry e pipino che bevono l'acqua "magica", il flashback, gli ent alla fine.

Personaggi piu approfonditi e piu "umani". Anche la scena aggiunta dopo il ritorno di Gandalf nella foresta mi è piaciuta molto (con gimli che ha paura degli alberi), crea molta umanità. "In una cosa non cambi mai...parli sempre tramite enigmi..". E' come quando torna un amico.

Si insomma, un altro film. Un altro capolavoro. :birra:

P.S ma non doveva esserci anche la scena dove Eowin combatteva nelle caverne sotto Helms Deep con un orco (che si vedeva nel trailer)?

P.P.S. Avete trovato per caso il trailer di rotk in uno dei dvd? Ho sentito che c'è...

Munba

Vic°
29-11-2003, 01.32.02
P.P.S. Avete trovato per caso il trailer di rotk in uno dei dvd? Ho sentito che c'è...

non l'ho ancora trovato..non saprei se c'è o meno

e cmq

for gondooor...for gondooooor!

Norph
30-11-2003, 10.59.12
Vicio = Messer Vermilinguo

ps.:D

Corganiello
30-11-2003, 12.00.21
Quando l'home video supera il cinema.
Le Due Torri Extended è un film molto più bello di quello al cinema: al tempo tutta la parte non-Fosso di Helm mi era sembrata eccessivamente compressa, convulsa, sincopata, ben lontana dal ritmo narrativo di Tolkien così come da quello del primo film; senza contare che i tagli hanno interessato parti assolutamente vitali del libro così come del film.
Nella Extended tutto invece è al suo posto, i personaggi assumono una profondità sconcertante per un film tratto da un tale libro, e il ritmo è finalmente ammaliante e magico come si conviene a una storia fantasy. Non vedo l'ora di rivedermi le due Extended al cinema...

Ah, socatemelo tutti. Io ho pure la statuina :toh: