PDA

Visualizza versione completa : cancellare una barra degli strumenti su ie

Antares88
25-11-2003, 13.44.59
l'altro giorno navigando senza firewall (stavo in conversazione vocale con un amico e col firewall non fungeva) mi sono beccato una strana cosa che non saprei ben definire. Non si trattava di un dialer, ma mi erano comparsi dei collegamenti sul desktop ad altrettanti siti che mi si erano infilati nei preferiti, più una barra degli strumenti su internet explorer.

Ho eliminato manualmente quei siti dai preferiti e i relativi collegamenti, ma sta barra degli strumenti non sono riuscito a toglierla. Da dove posso cancellarla ?

Speedy
25-11-2003, 20.01.58
Basta ke clicchi col Tasto Destro del mouse in uno spazio vuoto, sopra dove ci sono le barre degli strumenti, e De-Selezioni la Spunta ke riguarda la Barra incriminata, oppure sempre cosi facendo puoi personalizzare le tue barre.

ais001[db]
26-11-2003, 09.20.39
basta che la trascini sul desktop e poi la chiudi con la solita " X " ... ;)

Antares88
26-11-2003, 10.10.35
avevo già provato col sistema di speedy ma ogni volta che si apre un sito o una nuova finestra di explorer la barra ricompare.

Il sistema di ais non lo posso usare perché è totalmente coperta da bottoni e non la posso spostare senza cliccarne uno.

che lol faccio ?

ais001[db]
26-11-2003, 10.58.28
prova prova........ c'è il sistema x farlo..... ;)

P.S.= se hai WinXP devi prima disattivare "Blocca la barra delle applicazioni"... :D