PDA

Visualizza versione completa : Ma anche a voi "fischia" la xbox con amped2?

4ss0.n3
24-11-2003, 17.32.37
Mi rendo conto che una domanda del cacchio ma oggi mi sono arrivati amped2 e worms3d. Ho giocato subito con amped2 e la xbox ha iniziato ad emettere un sibilo metallico simile ad un fischio molto fastidioso. Per vedere se era la console ho messo subito worms e questo fischio non me lo faceva :eek2:
In pi appena avvio la xbox con amped dentro esce il messaggio di controllare che sia veramente un gioco xbox. Ovviamente orginale ma mi fa sto scherzo!
idee?

sick
24-11-2003, 18.29.48
...era capitato anke a me kon una paio di giochi ke nn ho piu!

uno era GUN METAL e l'altro mi sembra il doppio DVD di SEGAGT E JSRF ke m aveva prestato un amico!!

...xo AMPED2 a me nn da problemi!

Debug
24-11-2003, 18.46.56
Originally posted by Assone_is_back
idee?

Disco con imperfezioni e/o gruppo ottico sporco (te lo auguro) o danneggiato (non te lo auguro).

lvix
24-11-2003, 19.27.57
Mi rendo conto che una domanda del cacchio ma oggi mi sono arrivati amped2 e worms3d. Ho giocato subito con amped2 e la xbox ha iniziato ad emettere un sibilo metallico simile ad un fischio molto fastidioso. Per vedere se era la console ho messo subito worms e questo fischio non me lo faceva :eek2:
In pi appena avvio la xbox con amped dentro esce il messaggio di controllare che sia veramente un gioco xbox. Ovviamente orginale ma mi fa sto scherzo!
idee?

Una volta mi era successa la stessa cosa con una demo di xmu , credo che era il DVD dato che una cosa del genere non mi mai piu successa ( o megli continua a succedermi solo con quella demo).
Prova a affittarlo o a fartelo prestare da un amico

X-ICEMAN
24-11-2003, 19.41.13
puo essere una copia che non graditissima al lettore di Xbox, o ( spero anche io di no ) il lettore stesso, ma dubito senno te lo farebbe anche con gli altri dvd

4ss0.n3
24-11-2003, 20.04.58
no, ora ha smesso :D

ragaz sto amped 2 ecceziunale, all'inizio ero un p senza parole e pensavo di preferire il primo ma questo veramente un must buy!

comunque tanto per tenere in forma la mia xbox esistono dei metodi semplici e poco costosi per pulire il gruppo ottico? basta uno di quei cd cleaner che si vendono?

X-ICEMAN
24-11-2003, 20.30.13
ti sconsiglio qualunque cd cleaner :D lascia tutto come che meglio ( almeno fino a quando, uno non proprio all' ultima spiaggia perch non legge nulla )

Debug
24-11-2003, 20.32.41
comunque tanto per tenere in forma la mia xbox esistono dei metodi semplici e poco costosi per pulire il gruppo ottico? basta uno di quei cd cleaner che si vendono?

Di cd cleaner ne ho provati un p quando avevo dei problemi con la mia prima xbox. Se il problema pi complesso di qualche granello di polvere sulla lente non servono assolutamente a niente. E anche nel togliere la polvere ho i miei seri dubbi. Ci sarebbero le bombolette di aria compressa da sparare nel case ma non avendole testate non ti so dire se hanno una reale utilit. :)

Edit: Agh il ghiacciuolo arrivato prima e non solo:

( almeno fino a quando, uno non proprio all' ultima spiaggia perch non legge nulla )

ha persino inquadrato la situazione in cui ero io. :asd:

4ss0.n3
24-11-2003, 20.34.15
quasi quasi provo un cd cleaner :)

sick
24-11-2003, 21.21.30
quasi quasi provo un cd cleaner :)

...nn usare quelli con il liquido! cerca quelli a secco.......io ne ho uno della ALLSOP ke monta 8 spazzoline morbidissime (preso a mediaworld, nn mi ha mai fatto danni), mentre ci sono alcuni con una o due spazzole, ma nn mi danno molta fiducia x sono troppo rigide e grosse di spessore!