PDA

Visualizza versione completa : Situazione di vita vissuta: sti cazzi?

Alumir
24-11-2003, 00.28.35
Ciauz! Vi voglio raccontare un fatto che mi è successo, ed in base a questo, dovete dirmi cosa devo fare:

Giorni fa dovevo andare al cinema con la mia ragazza, fin qui tutto ok. Gli telefono la sera e lei mi dice: "Amore mi spiace ma non posso, ho fissato con delle amiche..". E qui i primi dubbi: non è mai capitato un fatto simile, e se è capitato mi avvertiva certamente prima. Allora ci passo sopra, e esco con gli amici. Verso le 1 di notte vengo a sapere che la mia ragazza è andata al cinema con un altro. BUM! Cosa? Impossibile (non ci credevo:D ); dopo una notte di pensamenti e di 8000 caffe per star sveglio a pensare:stica:, finalmente giungo ad una conclusione. Domani gli dico che l' ho beccata e vediamo cosa dice. Ora, il fatto è che l' indomani questo mio amico che mi aveva rivelato il fattaccio poco prima che telefonassi alla mia anima gemella (circa mezz' ora prima) mi telefona e mi dice:

"Fra è tutto uno scherzo, lo ho fatto per vedere come la prendevi..."

E io li x li gli ho risposto "Ma dai cretino, che scherzi idioti" ecc. (testa di c....)

Poi, dopo la telefonata ho progettato la vendetta: invito tutti a casa mia e si fa un festino nel parco di casa mia. Alla fine della festa, mando tutti via e restiamo con lui e gli dico: "Brindiamo alla nostra amicizia". Nel suo poncho (una caraffa uguale a quella che bevevo io) gli metto una boccetta intera di lassativo, nella mia ovviamente nulla. Ecco compiuta la vendetta! X 3 giorni non ha fatto altro che andare al bagno:D .

Secondo voi è una punizione troppo piccola x lui? Calcolate che se gli telefonavo alla mia ragazza e gli raccontavo ciò come minimo si litigava a morte (tanto la conosco). Ditemi voi! Byexxxx!;)

alcoolwarriors
24-11-2003, 00.31.25
nel parco di casa tua? :doubt:

a parte questo io non credo che scherzasse... :look:

Kondur dei CGG
24-11-2003, 00.33.31
Conta ke se magari x qualke motivo è allergico a quel lassativo finisce in ospedale :rolleyes:

Alumir
24-11-2003, 00.34.13
Originally posted by alcoolwarriors
nel parco di casa tua? :doubt:

a parte questo io non credo che scherzasse... :look:

beh la casa in campagna + 3 ettari vedrai. Cmq non scherzo affato :D

BESTIA_kPk
24-11-2003, 00.34.28
Le questioni inerenti particolari legami, vanno perorate direttamente al partner.
Fidarsi di intermediari o uccellini vari, può esser deleterio. Ma già lo sai.

Imho pena inutile ed eccessiva. Ti basta sfancularlo e non tenerlo più in considerazione.
Perchè certe bravate sono frutti che possono ricrescere e esserti riofferti. Frutti marci. Da usare come concime.

E' quello che farei io. Non tu, quindi non so perchè te l'ho detto. Fai finta che non te l'ho detto :niente!:

Alumir
24-11-2003, 00.35.13
Originally posted by Kondur dei CGG
Conta ke se magari x qualke motivo è allergico a quel lassativo finisce in ospedale :rolleyes:

Soluzioni simili?:D

Alumir
24-11-2003, 00.36.22
Originally posted by BESTIA_kPk
Le questioni inerenti particolari legami, vanno perorate direttamente al partner.
Fidarsi di intermediari o uccellini vari, può esser deleterio. Ma già lo sai.

Imho pena inutile ed eccessiva. Ti basta sfancularlo e non tenerlo più in considerazione.
Perchè certe bravate sono frutti che possono ricrescere e esserti riofferti. Frutti marci. Da usare come concime.

E' quello che farei io. Non tu, quindi non so perchè te l'ho detto. Fai finta che non te l'ho detto :niente!:

E si ma se rifa lo scherzo in un altro modo?:p

Zaorunner
24-11-2003, 00.47.40
Fai il festino, bevi fino all'impossibile, e strippagli in faccia.

BESTIA_kPk
24-11-2003, 00.48.00
Originally posted by Alumir
E si ma se rifa lo scherzo in un altro modo?:p

Digli di non fare altri scherzi del cazzo simili.
Se ne rifà, cancellalo dalla tua agenda "amicicci".

Ma fargli un discorso serio è difficile?

alcoolwarriors
24-11-2003, 00.57.38
Originally posted by BESTIA_kPk
Ma fargli un discorso serio è difficile?

sembrerebbe di sì...

Disarm
24-11-2003, 01.03.02
Pena eccessiva... se fossi stato il tuo amico in questione ti avrei denunciato e tramite avvocati spillato una discreta somma.

A mio parere la soluzione sta nel parlare non nel fare piccole vendette...

lasere
24-11-2003, 01.16.28
Alumir :look:
non ti pare di aver esagerato? la tua vendetta è un tantino eccessiva!

che cattiveria!!!!!! :azz:

Ray McCoy
24-11-2003, 03.36.21
Originally posted by lasere
non ti pare di aver esagerato? la tua vendetta è un tantino eccessiva!

Giusto!!! Non puoi limitarti a spaccargli la faccia a vangate?

zio_lucas
24-11-2003, 08.09.25

Secondo voi è una punizione troppo piccola x lui? Calcolate che se gli telefonavo alla mia ragazza e gli raccontavo ciò come minimo si litigava a morte (tanto la conosco). Ditemi voi! Byexxxx!;)

Troppo piccola?!?! Che altro gli volevi fare?? costringerlo al cesso 6 mesi??
:D

Alumir
24-11-2003, 09.06.22
Voi non capite, ma se mi faceva lasciare con la mia ragazza con cui sto da 4 anni come minimo gli fratturavo i bracci e le gambe:D ; cmq la soluzione del lassativo non mi sembra poi eccessiva, a me ne hanno fatte di peggio (a 16 anni mi hanno messo del sonnifero in un bicchiere il sabato sera mentre si andava a ballare; tutto il tempo a dormire in discoteca, mentre tutti mi predevano x i fondelli:azz: ). Cmq stavolta passa, ci parlo, ma la prox simile che rifa lo lobotomizzo:asd: :asd:

Kondur dei CGG
24-11-2003, 09.48.18
Ma già ke ci siete xkè non vi mettete del dopante x cavalli nei drink ? :doubt:

Azazil
24-11-2003, 10.10.35
Alumir sei sicuro che scherzasse? Potrebbe essere stato contattato da qualcuno che sapeva di essere stato visto e pregato di cambiare la versione che ti era stata detta ...
Io terrei gli occhi ben aperti...

Poi non basiamoci sempre sul tempo in cui stiamo insieme a una persona, possono essere 4, 6 o 10 anni ma una persona può maturare e cambiare gusti, innamorarsi di un'altra non per forza si deve rimanere insieme per inerzia o abitudine.
E non c'e' da arrabbiarsi con nessuno, hai torurato il tuo amico magari era stato in un primo tempo sincero con te, e magari è l'unico amico vero che hai poichè gli altri magari te lo hanno tenuto nascosto, e chissà da quanto tempo ... :D :D

Alumir
24-11-2003, 10.20.12
Originally posted by Azazil
Alumir sei sicuro che scherzasse? Potrebbe essere stato contattato da qualcuno che sapeva di essere stato visto e pregato di cambiare la versione che ti era stata detta ...
Io terrei gli occhi ben aperti...

Poi non basiamoci sempre sul tempo in cui stiamo insieme a una persona, possono essere 4, 6 o 10 anni ma una persona può maturare e cambiare gusti, innamorarsi di un'altra non per forza si deve rimanere insieme per inerzia o abitudine.
E non c'e' da arrabbiarsi con nessuno, hai torurato il tuo amico magari era stato in un primo tempo sincero con te, e magari è l'unico amico vero che hai poichè gli altri magari te lo hanno tenuto nascosto, e chissà da quanto tempo ... :D :D

Potrebbe essere anche cosi, ma non ci voglio credere :angel2:

friskio
24-11-2003, 10.38.11
Alu,
secondo me era lui che è andato al cine con la tua tipa,
fossi in te proverei a farle un mini-interrogatorio,quindi GLI devi chiedere (alla tua tipa :D) che cosa ci faceva al cinema quando invece doveva uscire con le sue amiche!

Secondo me il tuo amico per non litigare con te e con la tua tipa ha preferito ritelefonarti per dirti che era uno skerzo!
L'avrei fatto anche io..........salvo la mia amicizia e in più ho passato una serata diversa! :D :D :D

Miticooooooooooooooooo!

ps. OCIO! ;)

Elrond.
24-11-2003, 10.53.16

Sì, è troppo piccola; dovevi dargli anche qualche manganellata.

Alumir
24-11-2003, 10.53.21
Originally posted by friskio
Alu,
secondo me era lui che è andato al cine con la tua tipa,
fossi in te proverei a farle un mini-interrogatorio,quindi GLI devi chiedere (alla tua tipa :D) che cosa ci faceva al cinema quando invece doveva uscire con le sue amiche!

Secondo me il tuo amico per non litigare con te e con la tua tipa ha preferito ritelefonarti per dirti che era uno skerzo!

Mah...., farò così, pregando che mi sbagli:)

L'avrei fatto anche io..........salvo la mia amicizia e in più ho passato una serata diversa! :D :D :D

Miticooooooooooooooooo!

Finalmente qualcuno che la pensa come me
:D :D

Azazil
24-11-2003, 10.54.13
Potrebbe essere anche cosi, ma non ci voglio credere :angel2:

Ricordati che di donne ce ne sono a migliaia e, secondo me, il rapporto deve essere basato principalmente sulla stima e fiducia reciproca.
Caduti questi valori il resto è tutto tempo perso, credimi, gli anni passano e ti ritrovi a 30anni con un pugno di mosche in mano.
Se è stata falsa con te = mollala, lo farà ancora non puoi basarci il tuo futuro... come fai a vivere con una persona che hai paura a lasciare sola 5 minuti? NON ESISTE .. ne troverai altre e sicuramente meglio.
Una che deve uscire con me, siamo insieme da 4 anni, mi telefona e mi fa buka uscendo con amiche?
Ma LOL dai ...

Giorni fa dovevo andare al cinema con la mia ragazza, fin qui tutto ok. Gli telefono la sera e lei mi dice: "Amore mi spiace ma non posso, ho fissato con delle amiche..".

Alumir
24-11-2003, 11.03.17
Ricordati che di donne ce ne sono a migliaia e, secondo me, il rapporto deve essere basato principalmente sulla stima e fiducia reciproca.
Caduti questi valori il resto è tutto tempo perso, credimi, gli anni passano e ti ritrovi a 30anni con un pugno di mosche in mano.
Se è stata falsa con te = mollala, lo farà ancora non puoi basarci il tuo futuro... come fai a vivere con una persona che hai paura a lasciare sola 5 minuti? NON ESISTE .. ne troverai altre e sicuramente meglio.
Una che deve uscire con me, siamo insieme da 4 anni, mi telefona e mi fa buka uscendo con amiche?
Ma LOL dai ...

Beh, il discorso che hai detto è giusto, ma non è mica facile mollare una con cui stai da 4 anni. Poi uno pensa a tutte le cose belle che ha fatto ecc. Mica è facile:toh:

Cmq proverò a parlarci:p

Azazil
24-11-2003, 11.20.49
Beh, il discorso che hai detto è giusto, ma non è mica facile mollare una con cui stai da 4 anni. Poi uno pensa a tutte le cose belle che ha fatto ecc. Mica è facile:toh:

Tu .. http://digilander.libero.it/the_writer/I/i47.gif.. Lei

Alumir
24-11-2003, 12.12.08
Tu .. http://digilander.libero.it/the_writer/I/i47.gif.. Lei

Ragazzi ma dovete trovate sti smiles? Son troppo lollosi:D :D

Cmq vi saprò dire + avanti come andata;)

p.s: ora si fa una telenovela meglio di beatiful:asd:

djpitt
24-11-2003, 13.33.11
Originally posted by friskio
Alu,
secondo me era lui che è andato al cine con la tua tipa...

Quoto e sottoscrivo...:asd::asd::asd:

Ovviamente scherzo, ma è così difficile parlare PRIMA di impugnare il randello??? :rolleyes:

lasere
24-11-2003, 14.05.57
:azz:

marooooonna quanto siete tutti violenti !!

in fondo si trattava di uno scherzo (se scherzo era :look: ) abbastanza innocuo, visto che, prima di far danno, ti ha detto la verità.

e poi che razza di cose, sonnifero, lassativo...io mi incacchierei come una biscia se mi rifilassero sostanze del genere :toh:

Zaorunner
24-11-2003, 14.08.17
Originally posted by lasere
:azz:

marooooonna quanto siete tutti violenti !!

in fondo si trattava di uno scherzo (se scherzo era :look: ) abbastanza innocuo, visto che, prima di far danno, ti ha detto la verità.

MALOL

Detto da una paranoica del tuo calibro poi :D

lasere
24-11-2003, 14.17.23
Originally posted by Zaorunner
MALOL

Detto da una paranoica del tuo calibro poi :D

e vabbè, questo che c'entra :look:
l'importante è che lo scherzo duri poco (ecco, non più di 5 minuti :asd: )

Inter.SoS
24-11-2003, 14.17.46
Alumir nn è che abbaimo al stessa ragazza?:p
Stesso scherzo anche a me..anche se era un po più crudele...:azz:
Vendetta RuLeZ!:D :D :birra:

Giovix89
24-11-2003, 14.37.01
Originally posted by Disarm

A mio parere la soluzione sta nel parlare non nel fare piccole vendette...

quoto :toh:

Inter.SoS
24-11-2003, 14.42.25

Penso la stessa cosa e ci sto solo da 3 mesi...

A volte succede così...
http://digilander.libero.it/the_writer/I/i47.gif
In altri momenti nn ti lasciano neanche respirare...

Alumir comprendi vero?:ihih:

Azazil
24-11-2003, 14.44.33
Originally posted by Inter.SoS
Penso la stessa cosa e ci sto solo da 3 mesi...

caspita ma un pò di coraggio a conoscerne altre no e?
Non saranno mica le ultime, o forse è la paura di rimanere soli?

:rolleyes: :birra: :rolleyes:

Inter.SoS
24-11-2003, 14.46.41
caspita ma un pò di coraggio a conoscerne altre no e?
Non saranno mica le ultime, o forse è la paura di rimanere soli?

:rolleyes: :birra: :rolleyes:

Eh...ah...Uhm..Bah...
Cioè che è cambi sempre?:azz:
Stiamo ebne insieme..rimaniamo insieme...:Palka: :love: :kiss: :red:

fppiccolo
24-11-2003, 15.07.13
4 anni eh?
anche 10 anni...se scopro che mi ha detto una banfa ed esce con 1 altro...io ci parlo con lei ma non ascolto certo le soffiate degli altri presunti amici...e la mollo sai?
perchè?
non tollero il tradimento!
perchè sono abituato a dire le cose in faccia guardando negli occhi l'interlocutore/trice
anche se con il tizio non ci ha fatto nulla...
è + brutto il tradimento mentale di quello fisico

Inter.SoS
24-11-2003, 15.10.18
Il tradimento (fisico/sentimentale) fa cmq male...Se amnca in un rapporto al fedeltà..si parla solo di due persone che stanno insieme qualche ora al giorno/settimana ecc...ma nient'altro...

friskio
24-11-2003, 15.12.46
Originally posted by fppiccolo
è + brutto il tradimento mentale di quello fisico

Quoto............

resta il fatto che.........se tradisce lei http://digilander.libero.it/the_writer/C/c170.gif

se tradisco io.................http://digilander.libero.it/the_writer/F/f49.gif

Azazil
24-11-2003, 15.24.07
Eh...ah...Uhm..Bah...
Cioè che è cambi sempre?:azz:
Stiamo ebne insieme..rimaniamo insieme...:Palka: :love: :kiss: :red:

.. cosa vuoi dire con "cambi sempre"?
Non troverai sempre quelle sfigate e poco serie, daltronde stare insieme cosa vuol dire?
Conoscersi, se non va non va. Non è che perchè gli stò insieme devo sposarmela per paura di cambiare ragazza continuamente..

Certo che se una mi dice "questa sera stai a casa che esco con le amike" sai quanto dura? Scusa non per niente, ma se la cosa è organizzata prima mi stà bene, ma se mi telefona poko prima cambia tutto.. non sono il suo oggettino da trasporto.

Alumir non è riferito a te questo discorso, è in generale. Poi conosci solo tu nella tua vita privata la realtà delle cose e come comportarti di conseguenza.

Il mio era un esempio un pò in generale, che secondo me nella società di oggi le donne stanno prendendo una piega poko piacevole facendo di noi uomini solo uno "zerbino" da usare quando serve...

Siamo passati da un estremo all'altro, una volta schiavizzate oggi padrone di uomini deboli di carattere.. per fortuna non tutti...
Nessuna allusione a vicende sopradescritte, questa è una considerazione OT.

:D prosit http://digilander.libero.it/the_writer/E/e26.gif

http://digilander.libero.it/the_writer/E/e42.gif

Inter.SoS
24-11-2003, 15.27.58
http://digilander.libero.it/the_writer/E/e26.gif

Sì..intendevo questo...!:D :birra:

Concordo cn te Aza...
:D

fppiccolo
24-11-2003, 15.33.51
si dice che l'uomo tradisce x istinto e la donna x amore...sarà vero?

Alumir
24-11-2003, 16.06.09
Lol, ho aperto un Topic CULT:stica:

Cmq secondo me il tradimento è insito nell'essere umano; prima o poi si tradisce, almeno secondo me, poi mi posso anche sbagliare:notooth:

p.s: Inter, se la tua ragazza si chiama Marta allora è la stessa mia, e se sei stato te a uscire con lei:shooter: :shooter: :asd: :asd: :asd:

Azazil
24-11-2003, 16.14.36
Originally posted by fppiccolo
si dice che l'uomo tradisce x istinto e la donna x amore...sarà vero?

saggio... ;)

follettomalefico
24-11-2003, 18.56.54
Se uno scherzo comportasse che dopo 4 anni io mi lasciassi con la mia ragazza, mi verrebbe immediatamente da chiedermi come e perchè ho sprecato 4 anni.

Inter.SoS
24-11-2003, 18.59.08
p.s: Inter, se la tua ragazza si chiama Marta allora è la stessa mia, e se sei stato te a uscire con lei
Ma...
Ma...
Ma...
Ma...

Leggi..in firma si chiama Chiara!:D :kiss:

Originally posted by follettomalefico
Se uno scherzo comportasse che dopo 4 anni io mi lasciassi con la mia ragazza, mi verrebbe immediatamente da chiedermi come e perchè ho sprecato 4 anni.

Quoto...:eek2:

Azazil
24-11-2003, 19.00.00

... meglio tardi che mai ............. o no?

comunque le ipotesi erano basate su fatto che fosse vero, ovvio se trattasi di puro scherzo l'amico merita una bella "strigliata"..

Ma come faceva l'amico a sapere quanto accaduto se non per averla vista ?? :D :D "benzina sul fuoco" ..:D

Inter.SoS
24-11-2003, 19.03.22
Io consiglierei una visitina a sorpresa a casa dell'amico con atnto di lancia-fiamme...:asd:
Anche se nn dovresti essere prevenuto nei suoi confronti..se nn è stato lui inventa qualche scusa x giustificare il possesso del lancia-fiamme...magari digli che dovevi cucinare qualche caldarrosta..:asd:

Bibbibox
24-11-2003, 19.03.33
che scherzi del cavolo :D
cmq ti ricordo che un buon 50% delle cose che la gente dice per scherzo corrisponde a realtà ..solo che in questo modo , dicendo che si tratta di uno scherzo , uno ha la possibilita' di dire la verita' senza esporsi troppo...
ergo atttenzione

Azazil
24-11-2003, 19.07.27
Io consiglierei una visitina a sorpresa a casa dell'amico con atnto di lancia-fiamme...:asd:
Anche se nn dovresti essere prevenuto nei suoi confronti..se nn è stato lui inventa qualche scusa x giustificare il possesso del lancia-fiamme...magari digli che dovevi cucinare qualche caldarrosta..:asd:

guarda appena arrivi anche dietro al divano ... http://digilander.libero.it/the_writer/B/b110.gif

X.xDaRkGiDaNx.X
24-11-2003, 19.10.34
Ottima vendetta:ihih:
Immagino la faccia del tuo amico :look:
AHAHAHAHAHAHA

Inter.SoS
24-11-2003, 19.11.29
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Ottima vendetta:ihih:
Immagino la faccia del tuo amico :look:
AHAHAHAHAHAHA

Cn qualche decina di denti in meno..:asd: :notooth:

Alumir
24-11-2003, 20.47.42
DAi che poi mi fate venire in mente certe idee per fargliela pagare, altro che lassativo:D :D

Inter.SoS
24-11-2003, 21.28.41
Astinenza...astinenza...!:asd:
Ritornerà da et + allupata che mai!:ihih:

Simkat
25-11-2003, 00.05.07
Scusa ma tu dopo quattro anni che stai con una ragazza..........ti basta un amico (e che bell'amico in ogni caso) per mandare tutto a putt***???

follettomalefico
25-11-2003, 00.06.58
Originally posted by Simkat
Scusa ma tu dopo quattro anni che stai con una ragazza..........ti basta un amico (e che bell'amico in ogni caso) per mandare tutto a putt***???

Mi ricorda qualcosa...

:foll: