PDA

Visualizza versione completa : Freaky Friday

mimmo81
23-11-2003, 22.07.26
Finalmente esce nelle sale il poco sponzorizzato "Un Pazzo Venerdì - Frikey Friday"...Film innovativo come non pochi!!! Dopo il cane parlante della TIM un'altra sensazionale visione!!!

Kaory-Makymura
23-11-2003, 22.54.56
S'intitola Freaky Friday a dire il vero :P

Al di là della trama non particolarmente originale, non è una brutta commedia.. la difficoltà sta sempre nello spendere 7,50€ per un film semplicemnte 'piacevole'

fillus
23-11-2003, 23.36.29
L'ho visto quest'estate in usa e mi e' piaciuto molto.. davvero divertente

zio_lucas
24-11-2003, 13.48.04
Originally posted by Kaory-Makymura
S'intitola Freaky Friday a dire il vero :P

Al di là della trama non particolarmente originale, non è una brutta commedia.. la difficoltà sta sempre nello spendere 7,50€ per un film semplicemnte 'piacevole'

Il Mercoledì costa meno...Se non si ha niente da fare ovviamente

Bellerofonte_
24-11-2003, 17.27.39
Originally posted by Kaory-Makymura
7,50€

Così tanto ? Qua da me il biglietto è 5,50€ (paradiso fiscale :asd: )

J&B
24-11-2003, 17.39.08
Originally posted by mimmo81
Finalmente esce nelle sale il poco sponzorizzato "Un Pazzo Venerdì - Frikey Friday"...Film innovativo come non pochi!!! Dopo il cane parlante della TIM un'altra sensazionale visione!!!

Non proprio innovativo...... :rolleyes:

Questo è il remake di "Tutto accadde un venerdì", con la giovine Jodi Foster....

In più c'è stato anche "Viceversa", dove a scambiarsi c'erano padre e figlio.

:birra:

mimmo81
24-11-2003, 20.32.31
Originally posted by J&B
Non proprio innovativo...... :rolleyes:

Questo è il remake di "Tutto accadde un venerdì", con la giovine Jodi Foster....

In più c'è stato anche "Viceversa", dove a scambiarsi c'erano padre e figlio.

:birra:

appunto!! hai colto perfettamente la mia ironia!!!

Di questi film ne sono stati fatti a centinaia....ce nè anche uno in cui si scambiano nonno e nipote...a quando un film su "I Raggi mortali" o "sui ragazzi che si vestono da ragazze per far colpo sull'amata"?