PDA

Visualizza versione completa : Che delusione...

The_Jackal
23-11-2003, 21.44.23
Ho creato la prima missione della mia campagna...
Abbastanza semplice e veloce.
La classica imboscata a 1 camion pieno di soldati americani.

La strada dove deve passare il camion tra 2 boschi.
Una squadra in uno e la mia in quello di fronte (ovviamente nessun soldato ha rpg o affini , va bhe che deve essere facile pero..) insomma la classica strategia del fuoco incrociato.

Ho piazzato un trigger con attivazione resistenza presente per far si che quando la squadra non comandata da me raggiunge il luogo indicato (il trigger lo faccio attivare dalla squadra che non controllo perch essendo controllata dall schifosissima IA di ofp non vorrei che ci siano intoppi e mi ritrovo da solo come un cretino) gli americani montino su un camion e cerchino di raggiungere la citta prestabilita...
Ebbene il trigger dell'obiettivo (impostato come nato non presente) fa si che mi segnali obiettivo raggiunto non appena schiatta l'autista (quindi subito visto che il primo a cui si spara) e i soldati scendono dal camion solo quando gli spari addosso anziche non appena il camion si ferma sotto il fuoco...

Francamente non so cosa inventarmi....
Idee?

Ciao

enricoaulino
30-11-2003, 21.47.06
non s se ho capito bene...vediamo...
un camion carico di russi si sposta da "A" a "B" e durante il percorso viene attaccato da 2 squadre, 1 e 2, di cui tu sei 2.
io ci metterei un trigger che si attiva alla scoperta (quando attacca 1 o 2), e nel campo di attivazione ci metterei:
doStop Truck_Driver; stopped Truck; nomeGruppo action ["eject",Truck].
se vuoi che anche l'autista si unisca al gruppo devi prima unassign..arlo.
naturalmente occorre prima di tutto assegnare il nome gruppo ed il Truck_Driver.
Rimane il problema del waypoint ("B") che rimane attivo!!
non s se quello che ti serve, in ogni caso visto che nessuno ti risponde meglio che niente..
ciao

ts_matt
01-12-2003, 02.05.47
crea coop, cosi le gioca la gente su internet, se ti vengon bene :P:P

idee... boh, robe truzze magari con mezza squadra prigioniera che deve iniziare a farsi strada x scappare mentre glia ltri arrivan a liberarli...

missioni di supporto, tipo "desperate measures" con l'a10 e gli usa che vanno ad aiutar la resistenza mega attaccata dai russi,

infiltrazioni senza farsi sgamare, in grosse basi...

missioni strage, dove si killan miglioni di ai che t'attaccan...

nn so se avete provato nogova virus... coi cani zombie che ti assaltan e zmbies dappertutto che ti inseguon...

ve potete inventa' qlsiasi cosa