PDA

Visualizza versione completa : domande - LoD pala

francus
01-08-2001, 09.41.00
Scusate le domande, probabilmente ingenue, ma ho da poco iniziato a cimentarmi con LoD ed ho un paladino liv 12 non duel.
1) ho scoperto che tutto è stato stravolto comprese le abilità e quindi l'hammerdin non è più un gran che; faccio bene a buttarmi sulla combo pugno celeste+spine?
2) Alcuni avversari presentano immunità al danno fisico: ciò vuol dire che per ucciderli devo usare attacchi magici o elementali?
3) mi sono riempito di gioielli, pietre e rune. Mi conviene conservarli o venderli ? Cioè si possono ottenere oggetti veramente buoni con i socket o come in D2 è meglio puntare sui magici e rari?
Ciao

Dragone
01-08-2001, 10.00.00
Originariamente postato da francus:
<STRONG>Scusate le domande, probabilmente ingenue, ma ho da poco iniziato a cimentarmi con LoD ed ho un paladino liv 12 non duel.
1) ho scoperto che tutto è stato stravolto comprese le abilità e quindi l'hammerdin non è più un gran che; faccio bene a buttarmi sulla combo pugno celeste+spine?

La combo pugno-spine non la vedo molto, meglio pugno-condanna o vendetta-condanna per i mostri immuni. Per quelli non immuni allora basta avere fanatismo a 20 :)

2) Alcuni avversari presentano immunità al danno fisico: ciò vuol dire che per ucciderli devo usare attacchi magici o elementali?

Esatto

3) mi sono riempito di gioielli, pietre e rune. Mi conviene conservarli o venderli ? Cioè si possono ottenere oggetti veramente buoni con i socket o come in D2 è meglio puntare sui magici e rari?
Ciao</STRONG>

Per le rune tieni quelle semi-rare e rare, quelle comuni tieni solo 1 per ogni tipo, non fare doppioni. Se hai bisogno di spazio vendile pure, quelle comuni. L'elenco è qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/runes.shtml)
Puoi anche ottenere oggetti buoni tramite le rune-words (trovi tutto nel url prec). Devi trovare degli ottimi oggetti non magici però.
Le rune singole però possono migliorare gli oggetti che hai, dato che con la 1° quest del 5° atto ti fa sickettare un oggetto.

CIAO :)

Gildor_ed
01-08-2001, 15.48.00
Io ho provato ad usare la vendetta co gli immuni ma niente!!!! la vita non scende neanche di un mm.
A proposito il fanatismo aumenta anche il danno delle magie (pugno,martello,ecc..)??

Crenshaw
01-08-2001, 16.03.00
Originariamente postato da Gildor_ed:
<STRONG>Io ho provato ad usare la vendetta co gli immuni ma niente!!!! la vita non scende neanche di un mm.
A proposito il fanatismo aumenta anche il danno delle magie (pugno,martello,ecc..)??</STRONG>

Il Fanaticism funziona SOLO in melee. Vengneance danneggia gli immuni al danno fisico, specie se associata a Conviction. Fist of Heaven è utile solo in duel o contro i non-morti. Se combatti contro nemici non immuni al danno fisico, usa Fanaticism e li tiri giù in fretta...