PDA

Visualizza versione completa : E ora non riesco neanche a disinstallare il pannello di controllo...ma porc!

Everyman
22-11-2003, 01.38.50
vado per disinstallare il control panel e mi compare questo messaggio:

"Errore di CRC: il file c/programmi/ati technologies/ati control panel/atip77cd.rra non corrisponde al file nel file.cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato. Contattare il proprio rivenditore."

Poi mi compaiono 3 opzioni:

interrompo/riprova/ignora.

Se interrompo, ovvio, non succede nulla, se riprovo c'e' lo stesso problema, se ignoro mi ricompare il messaggio di cui sopra, ignoro un'altra volta e mi compare questo messaggio:

"Errore di trasferimento componenti.
Componente: pannello di controllo
errore irreparabile"

Poi clicco su ok e non posso disinstallare.

Ma tutte a me capitano!

Mi sa che ho combinato qualcosa quando ho cercato di risolvere il problema del DVD...anche se allora quando disinstallai il control panel non ebbi avuto nessun problema

Disperazione totale.

Per il resto il portatile va benissimo.

Dato che per il momento i film in dvd li vedo male (dopo un po' dall'inizio del film si vedono puntini verdi e dopo un po' ancora si impalla il tutto) perchè ho un problema di aggiornamento, o almeno cosi' sembra,mi domando se i videogames in dvd funzionino o meno sul mio portatile.
Premetto che con i CD non ho nessun problema...ho appena finito di giocare ad Unreal (che tra l'altro schizza al massimo con la risoluzione 1024X768...una goduria per gli occhi ragazzi!)

Al momento, comunque, sono molto triste :(

ais001[db]
22-11-2003, 04.00.11
1. x il DVD prova questo:

1. Vai su Start\Impostazioni\Pannello di Controllo
2. Fai doppio click sull'icona "Sistema"
3. Seleziona "Gestione Periferiche". Clicca sul "+" vicino all'icona del cd-rom
4. Fai doppio click sull'icona del drive del cd-rom
5. Clicca su "Impostazioni", quindi deseleziona la casella DMA nel pannello delle opzioni.

2. x l' Uninstall:

prova a reinstallare SOPRA i drv del CP e poi prova a rimuoverli mediante Installazione/Applicazioni.

Everyman
24-11-2003, 00.15.45
1. x il DVD prova questo:

1. Vai su Start\Impostazioni\Pannello di Controllo
2. Fai doppio click sull'icona "Sistema"
3. Seleziona "Gestione Periferiche". Clicca sul "+" vicino all'icona del cd-rom
4. Fai doppio click sull'icona del drive del cd-rom
5. Clicca su "Impostazioni", quindi deseleziona la casella DMA nel pannello delle opzioni.

NON HO VISTO NESSUNA CASELLA DMA...FINO AL PUNTO 4 CI ARRIVO, MA POI NON HO VISTO NESSUNA CASELLA DMA!

2. x l' Uninstall:

prova a reinstallare SOPRA i drv del CP e poi prova a rimuoverli mediante Installazione/Applicazioni.

EEEEEEHHHH????????

PUOI SPIEGARTI MEGLIO?

Everyman
24-11-2003, 21.31.11
up