PDA

Visualizza versione completa : Voglio sfogarmi un po.....

Fox83 di AR
21-11-2003, 16.51.51
Mi scuso già da ora perchè scommetto che vi annoierete a leggere le cose che sto per scrivere...ma sento il bisogno di farlo.

Bhe che dire...sono un povero ragazzo molto sensibile che si sente parecchio giù di morale per vari motivi....mi sento uno sfigato.... ho avuto molte delusioni d'amore..anzi diciamo che ho avuto solo delusioni e basta.

Non so più cosa pensare...forse ho qualcosa che nn va, nn saprei..

So solo che adesso mi piace parecchio una ragazza....ma purtroppo nn posso nemmeno dirgli quello che provo perchè ha già il ragazzo..

E' vero che lui abita lontano da lei... ma di certo nn ho intenzione di approfittare della cosa.. insomma..salvo miracoli nn mi farò proprio avanti, e la cosa è parecchio triste.

Mai che io abbia un po di fortuna..mai.. :(

bah..e ci sto soffrendo pure... che dire sono un povero scemo ^^

ok la smetto..nn scrivo più e vi lascio in pace.

Ciao ciao a presto...

PS: evitiamo battute e prese in giro perchè potrei reagire male visto il momento che sto passando.. grazie

Jinhio
21-11-2003, 17.05.20
Originally posted by Fox83 di AR

So solo che adesso mi piace parecchio una ragazza....ma purtroppo nn posso nemmeno dirgli quello che provo perchè ha già il ragazzo..

E' vero che lui abita lontano da lei... ma di certo nn ho intenzione di approfittare della cosa.. insomma..salvo miracoli nn mi farò proprio avanti, e la cosa è parecchio triste.

mi sfugge questo passaggio, perchè non puoi dirglielo?

Fox83 di AR
21-11-2003, 17.07.24
ha già il ragazzo... se tu fossi il suo ragazzo...ti piacerebbe? mi sa di no ...

_n3o_
21-11-2003, 17.12.04
devi dirglielo, sai come la penso.
almeno ci hai provato, e in futuro nn avrai il rimorso di nn averlo fatto.

ciao

asiul
21-11-2003, 17.26.44
Anche secondo me devi dirglielo.

Chao

J_S
21-11-2003, 17.29.35
Mi dispiace tanto Fox...

Jinhio
21-11-2003, 17.29.41
ha già il ragazzo... se tu fossi il suo ragazzo...ti piacerebbe? mi sa di no ...

ma a te piace lei o il ragazzo? lei mi sembra e allora diglielo, dopo ti sentirai sollevato, cmq vadano le cose.

come dice neo meglio non avere rimorsi o ti tormenterai per il resto dei tuoi giorni pensando" e se mi fossi dichiarato?":)

Fox83 di AR
21-11-2003, 17.34.59
ehm...ovvio che mi piace lei che domande :p

no nn avete afferrato il discorso...cmq nn credo che glielo dirò.....beh adesso la penso cosi.. magari più avanti ci sarà qualcosa che mi farà cambiare idea...chi lo sa.

Peter Rei
21-11-2003, 18.04.05
Originally posted by Jinhio
ma a te piace lei o il ragazzo? lei mi sembra e allora diglielo, dopo ti sentirai sollevato, cmq vadano le cose.

pioss
21-11-2003, 18.40.12
ehm...ovvio che mi piace lei che domande :p

no nn avete afferrato il discorso...cmq nn credo che glielo dirò.....beh adesso la penso cosi.. magari più avanti ci sarà qualcosa che mi farà cambiare idea...chi lo sa.

' Chi vive sperando, muore cagando bello mio.'

ps) sempre :(

Più avanti ovviamente ci sarà un'altra donna a farti cambiare idea, probabile sia legata anch'essa con il pisello più lungo del Villaggio, magari un idiota. Senza nulla togliere al pistolero più macio della Contea, ognuno tira acqua al proprio Mulino, in amore soprattutto. Starai sicuramente ripetendoti giorno e notte come sarebbe bello poterle esprimere il tuo interesse, poterla guardare negli occhi e raccontarle te stesso. Magari capirebbe un cazzo, magari ti considerebbe il vicino di casa con i brufoli, l'occhiale da maniaco e la ciabatta bucata a i piedi, con il quale spartire ben poco se non 4 ripetizioni di analisi. ( per dire una cretinata a caso ;) ). Oppure - e qui viene il bello :) - un ragazzo cordiale, simpatico e sincero. Da cosa nasce cosa ( anche vero il contrario ), ma l'amore bisogna viverlo giorno dopo giorno con ali sempre più belle e luminose. Esprimi te stesso, non accantonare mai il desiderio per una questione di logica di buon senso. Tutti se ne fregano, tutti ciulano il tuo buon senso in amore, se continuerai ad aspettare la dea fatata, in silenzio.

io ci proverei, e poi lui sta lontano no? ;)
In bocca al lupo.

Fox83 di AR
21-11-2003, 18.45.26
Originally posted by pioss
' Chi vive sperando, muore cagando bello mio.'

ps) sempre :(

Più avanti ovviamente ci sarà un'altra donna a farti cambiare idea, probabile sia legata anch'essa con il pisello più lungo del Villaggio, magari un idiota. Senza nulla togliere al pistolero più macio della Contea, ognuno tira acqua al proprio Mulino, in amore soprattutto. Starai sicuramente ripetendoti giorno e notte come sarebbe bello poterle esprimere il tuo interesse, poterla guardare negli occhi e raccontarle te stesso. Magari capirebbe un cazzo, magari ti considerebbe il vicino di casa con i brufoli, l'occhiale da maniaco e la ciabatta bucata a i piedi, con il quale spartire ben poco se non 4 ripetizioni di analisi. ( per dire una cretinata a caso ;) ). Oppure - e qui viene il bello :) - un ragazzo cordiale, simpatico e sincero. Da cosa nasce cosa ( anche vero il contrario ), ma l'amore bisogna viverlo giorno dopo giorno con ali sempre più belle e luminose. Esprimi te stesso, non accantonare mai il desiderio per una questione di logica di buon senso. Tutti se ne fregano, tutti ciulano il tuo buon senso in amore, se continuerai ad aspettare la dea fatata, in silenzio.

io ci proverei, e poi lui sta lontano no? ;)
In bocca al lupo.

Ecco ..finalmente qualcuno mi ha capito... beh..posso solo dirti che probabilmente hai ragione è vero.

Magari farò come dici te...vedremo... cmq grazie a tutti per l'appoggio che mi avete voluto dare... vi ringrazio di cuore :)

Giovix89
21-11-2003, 19.02.56
Ciaon Fox, pioss ha detto quello ke avrei voluto scriverti io, quindi segui il suo consiglio.

ciao ;)

sharkone
21-11-2003, 19.49.10
parere?parla...ti potrà anche andare male,ma almeno non avrai rimorsi...

ci sono passato in situazioni simili e passa molto piu' facilmente provandoci

tutte le botte sono dure ma forse non come i rimpianti e i rimorsi.....dovrebbe essere così

:birra: ciao luca

rivendicatore
21-11-2003, 19.59.44
luca tentar nn nuoce. pioss ha centrato in pieno.

Silentrage
21-11-2003, 20.42.18
Ricorda cosa ti dico tutte le sere, non ci pensare buttati più tempo aspetti più stai male quindi meglio soffrire prima e molto meno....
Cmq chi lo sa potrebbe anche corrispondere! Ma se non ci provi nella vita rimani sempre al palo! Forza Foxone!:D

Io cmq sono sempre disponibile a fare il supporto morale....:D

Fox83 di AR
21-11-2003, 20.46.39
Originally posted by Silentrage
Ricorda cosa ti dico tutte le sere, non ci pensare buttati più tempo aspetti più stai male quindi meglio soffrire prima e molto meno....
Cmq chi lo sa potrebbe anche corrispondere! Ma se non ci provi nella vita rimani sempre al palo! Forza Foxone!:D

Io cmq sono sempre disponibile a fare il supporto morale....:D

grazie amico :mecry:

Silentrage
21-11-2003, 20.48.38
Figurati sono sempre disponibile per tutti !

ribes
22-11-2003, 00.53.44
Ti assicuro, non fa piacere a lui (e forse neanche a lei, se stanno bene insime) e rischieresti per assurdo di "cementificare" ulteriormente il loro legame.

Se loro sono obiettivamente in crisi, e percepisci che lei prova un interesse per te, però, allora, garbatamente, fatti avanti, cercando di non mancare di rispetto a uno che di fatto non sa che lo stai facendo scemo alle spalle.

Ti eviti un occhio nero, secondo me.

Comunque, non ti abbattere. Non ne vale la pena.

Ciao

KAKUGO
22-11-2003, 00.56.08

non potresti fare cavolata più grande di questa........
se avessi continuato a ragionare così pure io adesso brobabilmente mi sarei fatto fuori.........

sii fottutamente egoista x una volta:pensa a te stesso e a quello che vuoi :)

ribes
22-11-2003, 00.57.49
Originally posted by Jinhio

come dice neo meglio non avere rimorsi o ti tormenterai per il resto dei tuoi giorni pensando" e se mi fossi dichiarato?":)
Non so quanto sia costruttivo, se un ragazzo ci prova con la mia ragazza la mia prima reazione è quella di prenderlo a calci in faccia.
Poi non lo faccio mai, ma solo perché il fisico non mi suppora adeguatamente (avrei bisogno di un po' di palestra).
Ora, non tutti sono 185*65 kili come me....Ocio con certi consigli.

Fox, è giusto che la ragazza capisca il tuo interessamento, ma come ho già scritto nel post precedente, occhio ai "modi", fiuta bene la situazione, e non muoverti in modo avventato, non essere invadente.

Comportati con stile insomma ;)

E vedrai che andrà tutto bene.

Ciao

Fox83 di AR
22-11-2003, 14.11.22
ahahah Ribes ti posso assicurare..che la mia preoccupazione nn è di scatenare le ire del suo ragazzo...ora nn voglio fare il presuntuoso.. ma ti posso assicurare che anche se si presentasse un ultra palestrato mettiamoci anche cintura nera di Karate...beh saprei difendermi nn bene BENISSIMO ..quindi nn è di questo che mi preocccupavo.. io mi preoccupavo per lei invece...e per me naturalmente(sentimentalmente)...

Cmq sia ci sto pensando su ... e ti posso assicurare che nn sono il tipo da fare CAZZATE

Akumajo
22-11-2003, 14.32.32
Fox l'unica cosa che ti posso dire è la sintesi di quanto detto da tutti gli altri finora: cogli l'attimo, gioca la tua partita e come va, va.

Almeno non avrai rimpianti.

Akumajo

_n3o_
22-11-2003, 19.42.24
non ci devi provare. è diversa la cosa.
devi solo farle capire che tu hai un interesse x lei. è giusto che lo sappia.
non necessariamente questo manderà a monte il suo rapporto, e tu sarai stato solo sincero con lei.

Fox83 di AR
22-11-2003, 20.28.04
beh a me nn sembra di aver detto che voglio provarci...qua si sta parlando se dirgli o meno ( o fargli capire..) che nutro un certo interesse ..sentimento.. per lei .. tutto qua..

_VentuREX_
22-11-2003, 20.48.00
d'accordo con ribes:toh:

ribes
22-11-2003, 21.52.09
ahahah Ribes ti posso assicurare..che la mia preoccupazione nn è di scatenare le ire del suo ragazzo...ora nn voglio fare il presuntuoso.. ma ti posso assicurare che anche se si presentasse un ultra palestrato mettiamoci anche cintura nera di Karate...beh saprei difendermi nn bene BENISSIMO ..quindi nn è di questo che mi preocccupavo.. io mi preoccupavo per lei invece...e per me naturalmente(sentimentalmente)...

Cmq sia ci sto pensando su ... e ti posso assicurare che nn sono il tipo da fare CAZZATE
;)

Bravo che sei uno serio. Esco, ciao!

Morfeo81
24-11-2003, 11.02.52
Mi spiace per Fox, ma se stanno bene credo possa fare ben poco. :(

Lo dico perchè è capitato pure a me, circa 4 anni fà, di essermi innamorato di una ragazza fidanzata e di rimanerci per due anni.

Il punto è che loro stavano benissimo insieme(e stanno tuttora, li sento e fortunatamente e tutto passato) ed io non ho voluto muovere un dito. Perchè sono cose che non concepisco e non accetto, pensando se qualcuno lo facesse nei miei riguardi.

E guardate che ho sofferto come un cane.

demio5
24-11-2003, 13.34.23
se tra loro due scorre copioso l' amore è inutile che ti intrometti, a me scoccerebbe molto se qlcn andasse dalla mia ragazza dicendole determinate cose, come a tutti credo.
per me essere uomo con la u maiuscola vuol dire anche indietreggiare al momento giusto, a parer mio stai dimostrando grande orgoglio e forza a nn dirle apertamente i sentimenti che provi, anzi dal tuo comportamento che stai tenendo si capisce che la adori e che pur di farla stare bene sei anche capace di indietreggiare. io per lo meno è questo che ho dedotto dal tuo post...

Fox83 di AR
24-11-2003, 18.48.41
Originally posted by demio5
se tra loro due scorre copioso l' amore è inutile che ti intrometti, a me scoccerebbe molto se qlcn andasse dalla mia ragazza dicendole determinate cose, come a tutti credo.
per me essere uomo con la u maiuscola vuol dire anche indietreggiare al momento giusto, a parer mio stai dimostrando grande orgoglio e forza a nn dirle apertamente i sentimenti che provi, anzi dal tuo comportamento che stai tenendo si capisce che la adori e che pur di farla stare bene sei anche capace di indietreggiare. io per lo meno è questo che ho dedotto dal tuo post...

già....

Bruko_
25-11-2003, 14.05.38
parere femminile.
Probabilmente eviterei di infilarle la lingua in bocca mentre le tocchi il culo per dichiarare i tuoi intenti, ma io credo che la cosa giusta sarebbe farle sapere quello che pensi.

Non so che rapporti ci siano tra voi due, se siete amici, conoscenti, se la osservi da lontano e lei manco ti conosce.
Se c'e' una cosa davvero odiosa e' venire a sapere che il tizio con cui scherzavi provava qualcosa per te e non te l'ha detto. Perche' ti rendi conto di tutte le gaffe che hai fatto, di tutte le volte che hai fatto star male una persona senza saperlo.
Se lei sta bene col suo ragazzo, non sara' certo sapere che piace a qualcun altro che minera' il rapporto. Pero' rendera' piu' chiaro quello tra voi due (presupponendo che siate in qualche modo amici).
E' sempre piuttosto irritante, a mio parere, che gli uomini scelgano "a tavolino" per cose che in fondo sono scelte non loro. Nel senso che sara' lei poi a decidere cosa ha intenzione di fare. Non tu, non il suo ragazzo. Semplicemente le dai le informazioni che le servono per decidere.
Un rapporto che sta in piedi solo perche' un altro non mi ha detto che gli piaccio vuol dire che e' una ciofeca di rapporto. E che al primo tizio con un po' piu' palle e meno scrupoli di te, finirebbe uguale.

E se a lei non interessi tu le cose sono due:
a) Ti accorgi che in fondo di lei non te ne frega niente come amica e almeno non perdi i prossimi sei mesi della tua vita a fare finta che lo sia e struggerti per niente.
b) Costruisci un'amicizia su basi piu' sincere. Che "sputaci sopra"...

Il punto e'... cos'hai da perdere?
(Il discorso sarebbe completamente diverso se lui fosse il tuo migliore amico e ci fossero da considerare altre cose. Ma da quanto ho capito lui e' "un tizio")

Fox83 di AR
25-11-2003, 14.25.10
beh..si siamo amici. è vero quello dici e probabilmente glielo dirò che provo un "certo interesse" per lei...

SUPPA
25-11-2003, 14.40.30
l'amicizia in senso stretto tra uomo e donna esiste in pochi e rari casi.

Chiaro questo in testa:
Se è tua AMICA (tipo che so... ci sei cresciuto assieme) allora devi dirlo.. se lei è cosi' tua AMICA.. capirà..

Se è tua "amica" puoi dirglielo lo stesso... che te frega.. mal che vada ti risparmi una rottura.
Oppure passare oltre e metterci una pietra sopra, smettendo di frequentarla.

In ogni caso... non prendere per il culo te stesso e neppure lei.

Scusa il languaggio ma penso tu abbia capito il senso della frase.

Il saggio ricorda che ci sono piu' di 4 miliardi di donne al mondo... quindi :rolleyes:
Sei autorizzato di default a farti paranoie per una settimana.. poi BASTA.
Gia' una settimana di vita buttata nel cesso cosi' è una cosa skifosa.. vogliamo andare oltre?

pioss
25-11-2003, 14.47.37
Originally posted by SUPPA

Gia' una settimana di vita buttata nel cesso cosi' è una cosa skifosa.. vogliamo andare oltre?

io pero' - per convincimento personale - vorrei vederle persone intelligenti e dedite all'innamoramento su vasta scala dei sensi, pronunciarle nelle medesime condizioni del disgraziato, queste parole. :)

SUPPA
25-11-2003, 17.12.56
Originally posted by pioss
io pero' - per convincimento personale - vorrei vederle persone intelligenti e dedite all'innamoramento su vasta scala dei sensi, pronunciarle nelle medesime condizioni del disgraziato, queste parole. :)

Lo so che è facile dire frasi del genere.
Cosi' come è facile scordarle quando si è "nel mentre".
Giusto è ,che qualcuno te le ricordi.
Poi ognuno faccia quel che gli pare. :)

kenshiro11
26-11-2003, 11.57.23
ciao caro fox.....

guarda come saprai mi trovo in giappone....e come al solito mi sono innamorato di una bellissima ragazza giapponese e sai cosa e il bello??
anche lei AVEVA il ragazzo,a l inizio non volevo dirglielo perche avevo un certo rispetto per lui..ma poi col passare del tempo non riuscivo piu a pensare ad altro......a lei!!
mi decisi di dirglielo e dopo un sacco di pianti discorsi durati ore ed ore.... la notte della mia partenza per tokyo mi disse:

ti amo non lasciarmi perfavore!

anche avendo un ragazzo certe volte non vuol dire che fosse quello giusto....vive lontano no?provaci!!come ha detto kakugo in certe situazioni devi essere egoista!ora siamo ufficialmente insieme e non credo proprio che ci separeremo tanto facilmente anche se io vivo in svizzera(ritorno in giappone fra 5-6 mesi!)ma se non ci provi lo rimpiangerai!

provaci e cerca sempre di rispettare i suoi sentimenti (se ne ha)che prova per lui,non cercare di tormentarla con frasi disperate,cerca sempre di essere te stesso e falla ridere....non fargli capire che stai veramente male..e magari capira che sei un ragazzo per bene .....

buona fortuna fox ......

kenshiro in love