PDA

Visualizza versione completa : Master of Orion 3

gigdirio
20-11-2003, 19.53.24
Ciao grandi!!!!
Avete un idea(piu o meno)di quando uscira la traduzione completa di questo stupendo gioco?????

ciao grandi!!!!!!:D :D :D

CavaliereOmbra
20-11-2003, 22.40.13
Guarda, attualmente non dovrebbe mancare moltissimo (all'incirca un mese, e la stima dovrebbe essere valida stavolta). Tieni conto che si tratta di molto testo che deve essere controllato accuratamente (il nostro Bibo64 ci sta dedicando davvero molto tempo e sono sicuro che sta facendo un ottimo lavoro).
Maggiori news sul sito...

CavaliereOmbra
21-11-2003, 15.22.54
Rettifica: altro che un mese, la previsione era sbagliata! La buona notizia e' che era sbagliata in eccesso e non in difetto.
Il buon Bibo64 mi ha appena consegnato infatti i file tradotti.
L'attesa ora dovrebbe aggirarsi intorno ad una settimana, forse meno!

Be happy! :D :birra:

angelo
21-11-2003, 16.06.45
:hail: :hail: :hail: :love: :love: :kiss: :kiss:
Che bella notizia!!!!!!!

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

diego0b
25-11-2003, 16.41.05
Potreste dirmi quando renderete disponibile il file della traduzione di Master Of Orion III ??????
:niente!: :niente!: :niente!: :angel2: :angel2: :angel2: :birra: :D :) :toh: :p :azz: :rolleyes: :rolleyes: :( :( ;) :p :toh: :birra: :cool: :cool: :niente!: :niente!: :niente!: :azz:

mcobretti
26-11-2003, 17.23.59
Siamo tutti in attesa con la bava alla bocca :p

CavaliereOmbra
27-11-2003, 21.34.29
Scusate, sono stato via qualche giorno. Guardate comunque la home page! :D

angelo
30-11-2003, 13.11.08
Ringrazio ancora voi ragazzi per la traduzione di questo gioco......
davvero complesso!!!!! (mi immagino la traduzione :D ;) )
Ora ho visto che l'enciclopedia deve essere ancora tradotta.
Si puo sapere all'incirca la data di pubblicazione? Se la traduzione è a buon punto o ancora deve essere iniziata?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Vampyres
30-11-2003, 14.16.38
Originally posted by angelo
Ringrazio ancora voi ragazzi per la traduzione di questo gioco......
davvero complesso!!!!! (mi immagino la traduzione :D ;) )
Ora ho visto che l'enciclopedia deve essere ancora tradotta.
Si puo sapere all'incirca la data di pubblicazione? Se la traduzione è a buon punto o ancora deve essere iniziata?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Vista la percentuale ancora a zero direi che ce ne manca ancora............... :rolleyes:

mcobretti
30-11-2003, 19.37.38
ottima traduzione grazie per questo capolavoro finalmente capisco qualcosa su sto gioco :D

CavaliereOmbra
30-11-2003, 20.56.30
Originally posted by Vampyres
Vista la percentuale ancora a zero direi che ce ne manca ancora............... :rolleyes: La tua previsione non è molto errata, purtroppo. Ad ogni modo prima di concentrarci su questo nuovo gioco preferivamo finire quella precedente (come abbiamo fatto). Adesso comunque siamo concentrati e stiamo già avviando la fase finale! :birra:

angelo
01-12-2003, 11.48.28
Originally posted by cavaliereombra
La tua previsione non è molto errata, purtroppo. Ad ogni modo prima di concentrarci su questo nuovo gioco preferivamo finire quella precedente (come abbiamo fatto). Adesso comunque siamo concentrati e stiamo già avviando la fase finale! :birra:
In che senso? Non ho capito a quale altro gioco ti riferisci?
Comunque aspetterò, visto che l'enciclopedia spiega molti concetti del gioco, proprio come Civilization. :D ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

CavaliereOmbra
01-12-2003, 11.51.31
Originally posted by angelo
In che senso? Non ho capito a quale altro gioco ti riferisci?
Comunque aspetterò, visto che l'enciclopedia spiega molti concetti del gioco, proprio come Civilization. :D ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO Mi ero espresso male, in realta' intendevo che prima volevamo finire la parte gia' iniziata (beta testing compreso), per poi dedicarci alla parte finale (cioe' l'enciclopedia).