PDA

Visualizza versione completa : La maserati 4 porte..a chi piace?

vespino
20-11-2003, 17.06.16
A me tantissimo..... :Palka: :Palka: :heart: :heart:

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=24383 <------------ INFO

pioss
20-11-2003, 17.25.37
'petta controllo meglio..

magari non ho letto l'estratto bene, e ci stanno 103.000,00 euro :rolleyes:

oddio no, mi sa che con i soldi che c'ho, posso massimo permettermi un Pandoro per questo Natale.

ps) la macchina molto figa :)

Chrean
20-11-2003, 18.55.42
Sai Vespino, leggendo questo topic mi sorge spontanea una risposta...

"GRAZIE AL CAZZO"

Insomma, perche' mai dovrei voler cambiare la mia fighissima Clio 16V con una sfigatissima e tabbozza Maserati?

Mi ricorda la storia del pescatore che cambio' la Panda con la Maranello... :rolleyes:

Jinhio
20-11-2003, 19.01.41
a me fa prorpio schifo, se me la regalassero picchierei a morte chi lo fa e mi terrei la macchina per sfregio.

100k euro, cosa credono che io sia, un pezzente? o 500k o il mio culo su quella non ce lo metto

Sensini
20-11-2003, 19.27.41
il dc e' piu' figo...accidenti pero' la maserati e' sempre una signora macchina

Bravaccio
20-11-2003, 19.59.20
strano che a vespino piacciano le macchine italiane..:angel2:

rivendicatore
20-11-2003, 20.14.51
soggettivamente parlando, fa cagare. Cos' quel coso? Hanno messo la calandra con la retina della panda 4X4 del 1976 o sbaglio? Maserati delude, d'altronde nel gruppo fiat insieme a ferrari, che fa le auto tutte uguali.....
Aspetto Pijino che mette le foto della mercedes :angel:

AndreaEG6
20-11-2003, 20.17.27
A chi piace? A nessuno :ihih:

Stipe88
20-11-2003, 22.04.22
Originally posted by vespino
A me tantissimo..... :Palka: :Palka: :heart: :heart:

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=24383 <------------ INFO

Sicuramente la pi bella ammirraglia in produzione, capace di contrastare - e sconfiggere- le pi blasonate tedesche in tutto e per tutto. Certo, i gusti son gusti, ma dinanzi a tale bellezza...

A Presto,
Stipe

regina Zabo
21-11-2003, 09.30.26
Originally posted by Chr34n

Insomma, perche' mai dovrei voler cambiare la mia fighissima Clio 16V con una sfigatissima e tabbozza Maserati?

:angel2: adoro quest'uomo....

(forse perch abbiamo la stessa macchina?:toh: )

vespino
21-11-2003, 15.48.10
Originally posted by Chr34n
Sai Vespino, leggendo questo topic mi sorge spontanea una risposta...

"GRAZIE AL CAZZO"

Mi ricorda la storia del pescatore che cambio' la Panda con la Maranello... :rolleyes:
No xke c' chi dice che la auto italinae fanno schifo... :niente!:

Senza dire i nomie :ihih: :ihih: :ihih: :devil:

vespino
21-11-2003, 15.50.19
Originally posted by Stipe88
Sicuramente la pi bella ammirraglia in produzione, capace di contrastare - e sconfiggere- le pi blasonate tedesche in tutto e per tutto. Certo, i gusti son gusti, ma dinanzi a tale bellezza...

A Presto,
Stipe

;)

Per rive:

Sai com' rive,la maserati 4 porte stata fatta con la audi e non con la fiat...;) la macchina bella e chi lo nega di parte :niente!:

P.S : vedesi xmario :ihih: ...mario xke la nuova civic bella? :ihih: :devil

Jinhio
21-11-2003, 16.24.05
Originally posted by rivendicatore
Maserati delude, d'altronde nel gruppo fiat insieme a ferrari, che fa le auto tutte uguali.....

tu sei malato, fattelo dire, ma proprio tanto. ferrari fa le auto tutte uguali? certo, la ezno e la f-50 sono prorpio uguali alla 360 modena...sisisi

e poi la testarossa, spiccicata a questa e alla f-40..... e la gto poi.... ma andiamo,

cosa dovremmo dire allora della porche che ha un modello (la carrera ) ormai da decenni?
su dai, i gusti sono gusti, che non ti piacciano si pu anche comprendere, ma non esagere

:)

ribes
21-11-2003, 18.49.35
a me piaceva moltissimo la vecchia quattroporte....questa nuova bella per carit, ma mi sembra troppo simile alla spieder/coup
ciao

Fox83 di AR
21-11-2003, 18.54.34
beh nn malaccio...cmq c' di meglio in giro :toh:

vespino
21-11-2003, 18.56.55
c' di meglio in giro? :) si la thesis qulit prezzo si... ( :D ) ora mi ammazzerete-.....:(

leggete questo articolo....

http://motori.virgilio.it/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=0&idUser=0&idNews=4817&pmk=hpstr3_4

AndreaEG6
21-11-2003, 19.05.25
Originally posted by vespino
P.S : vedesi xmario :ihih: ...mario xke la nuova civic bella? :ihih: :devil

No, pi vanno avanti pi la rendono auto di famiglia :(

EG6 rulez

vespino
21-11-2003, 19.13.33
Originally posted by X-Mario
No, pi vanno avanti pi la rendono auto di famiglia :(

EG6 rulez
Appunto perci non rompere alle auto italiane..punto sporting rulez :ihih: :ihih: :devil: LOOOOOOOOOL :toh:

rivendicatore
21-11-2003, 20.06.20
Originally posted by Jinhio
tu sei malato, fattelo dire, ma proprio tanto. ferrari fa le auto tutte uguali? certo, la ezno e la f-50 sono prorpio uguali alla 360 modena...sisisi

e poi la testarossa, spiccicata a questa e alla f-40..... e la gto poi.... ma andiamo,

cosa dovremmo dire allora della porche che ha un modello (la carrera ) ormai da decenni?
su dai, i gusti sono gusti, che non ti piacciano si pu anche comprendere, ma non esagere

Nella mia opinione a me nn piacciono. Anzi. Poi di porche ce ne sono tante :D
A me una Porsche affascina di + di una ferrari, forse perch li trovo un certo fascino, mi da l'idea di una macchina nn molto desiderata ed con uno stile "buisness". La ferrari da sboroni, la macchina che tutti vorrebbero ma nessuno la ha. Non c' nemmeno piacere a desiderarla.

X VESPINO:
Anche se stata progettata con audi a menn piace. Sinceramente a me nn piace. Ha un forntale che sembra quello di una panda 4X4 del 76 con la stessa griglia dopo uno scontro a un tir. Lo s, a me le porche fanno male

vespino
21-11-2003, 20.11.05
A parte i gusti soggettivi...quella macchina bella! :)

P.S : nessuno dice che leporche facciano schifo,ma sono tutte uguali...la porche cayenne non altro che una carrera con le ruote alte....:niente!:

Doc Zeius
21-11-2003, 20.39.14
Originally posted by rivendicatore
Nella mia opinione a me nn piacciono. Anzi. Poi di porche ce ne sono tante :D
A me una Porsche affascina di + di una ferrari, forse perch li trovo un certo fascino, mi da l'idea di una macchina nn molto desiderata ed con uno stile "buisness". La ferrari da sboroni, la macchina che tutti vorrebbero ma nessuno la ha. Non c' nemmeno piacere a desiderarla.

C' una famiglia di fruttaroli che ha una delle loro (svariate) frutterie vicino casa mia, sono 7 fratelli maschi e 2 femmine, i maschi hanno 6 porsche carrera e il pi piccolo ha una boxster, le femmine non so, il pap ha un s600.

pioss
22-11-2003, 02.58.12
Originally posted by Doc Zeius
C' una famiglia di fruttaroli che ha una delle loro (svariate) frutterie vicino casa mia, sono 7 fratelli maschi e 2 femmine, i maschi hanno 6 porsche carrera e il pi piccolo ha una boxster, le femmine non so, il pap ha un s600.

inizia ad informarti un po' su queste femmine. :D