PDA

Visualizza versione completa : Jet set radiooooooooooooooooo!!!

Fargio
20-11-2003, 12.09.59
Ho ripreso in mano questo spettacolare gioco, visto che a suo tempo non ero riuscito a finirlo. Però non ho capito delle cose (ho la vers. JAP come al solito:azz: ):

I Murales devono essere fatti su 2 tipi di frecce, quelle rosse e quelle verdi, che significa?
A volte completo una missione ma mi da un rank basso suppongo (colori freddi della scritta) e continua a darmela come da completare.

Se qualcuno può chiarirmi le idee... GRAZIE

MaxBondino
20-11-2003, 12.26.40
Epico, JEt Set...:D

Quelle rosse, sono le "primarie", semplicemente...per completare lo stage devi dedicarti principalmente a quelle, le verdi fanno spessore, diciamo ;)

Good Better Watcha! Comin' Atcha! Life,

kdash
20-11-2003, 12.29.44
Gran bel gioco, è nella triade dei miei preferiti sul Dreamcast!

Comunque, per quanto riguarda le frecce, quelle
rosse indicano i murales che vanno necessariamente fatti per
poter completare la missione, quelle verdi indicano i murales "non obbligatori" che tuttavia ti consiglio di fare per poter raggiungere punteggi più alti (in particolar modo se stai cercando di ottenere il rank JET su tuti i livelli).

Spero di averi aiutato;)

MaxBondino
20-11-2003, 12.32.06
Ops...abbiam detto la stessa cosa, al contrario. :D

Francamente son passati tre anni...e potrei anche essermi confuso, aspetta una conferma Fargio, comunque il concetto è quello. ;)

Ramsete_II_
20-11-2003, 12.32.37
Originally posted by kdash
Gran bel gioco, è nella triade dei miei preferiti sul Dreamcast!

Comunque, per quanto riguarda le frecce, quelle
verdi indicano i murales che vanno necessariamente fatti per
poter completare la missione, quelle rosse indicano i murales "non obbligatori" che tuttavia ti consiglio di fare per poter raggiungere punteggi più alti (in particolar modo se stai cercando di ottenere il rank JET su tuti i livelli).

Spero di averi aiutato;)

E il contrario per quanto riguarda i murales:

- rossi obbligatori
- verdi facoltativi

Se colori tuti i rossi la missione è terminata, è impossibiel che ti costringa a rifarla, probabilmente non hai soddisfatto qualche recquisito.

Jet Set Radio è uno dei maggiori capolavori usciti per Dc e più in generale uno dei titoli più belli degli ultimi anni, meraviglioso.

Ramsete_II_
20-11-2003, 12.33.14
Originally posted by MaxBondino
Ops...abbiam detto la stessa cosa, al contrario. :D

Francamente son passati tre anni...e potrei anche essermi confuso, aspetta una conferma Fargio, comunque il concetto è quello. ;)

Hai ragione tu, Max :)

MaxBondino
20-11-2003, 12.33.49
Originally posted by Ramsete_II_
E il contrario per quanto riguarda i murales:

- rossi obbligatori
- verdi facoltativi

Se colori tuti i rossi la missione è terminata, è impossibiel che ti costringa a rifarla, probabilmente non hai soddisfatto qualche recquisito.

Jet Set Radio è uno dei maggiori capolavori usciti per Dc e più in generale uno dei titoli più belli degli ultimi anni, meraviglioso.

E' arrivata la conferma. La mia senilità non ha ancora colpito e affondato l'obiettivo. :)

boygio
20-11-2003, 12.42.10
Fargio comincia a comprare anche qualche titolo pal :)

E giocati JSRF :birra:

Ghigi
20-11-2003, 15.42.42
Super Killer Application, JSR è strabiliante, consiglio anche la USA version con tre aree tutte nuove e 5 nuove canzoni, presenti anche in Dela Jet Set Radio (Jap), riedizione jap del titolo uscito in usa. Quella pal le prevede oppure ricalca la prima vers. "light" jappo ?

Boy, ho giocato a JSRF ma mi ha deluso sulla giocabilità, semplificata, per me troppo, e le musiche mi sono sembrate dei remix con un paio di nuove entrate, è così ?

Ramsete_II_
20-11-2003, 16.03.56
Originally posted by Ghigi
Super Killer Application, JSR è strabiliante, consiglio anche la USA version con tre aree tutte nuove e 5 nuove canzoni, presenti anche in Dela Jet Set Radio (Jap), riedizione jap del titolo uscito in usa. Quella pal le prevede oppure ricalca la prima vers. "light" jappo ?

Boy, ho giocato a JSRF ma mi ha deluso sulla giocabilità, semplificata, per me troppo, e le musiche mi sono sembrate dei remix con un paio di nuove entrate, è così ?

La pal dovrebbe essere la conversione di quella usa, e De La pure (riedizione con implementati gli xtra usciti in occidente). Non ho la certezza precisa, io ho la pal e il De La ma è ancora impacchettato e per ora lo tengo nel suo cellophane...

Fargio
20-11-2003, 17.10.46
Mamma mia in quanti avete risposto!!!!! Grazie a tutti.

In effetti lo avevo un po ipotizzato che i murales indicati dalle frecce rosse erano quelli fondamentali, ma allora non so perchè sulla mappa iniziale la missione è sempre presente, anche se l'ho già terminata un paio di volte. Per farvi capire è quella della città con la zona in discesa + la stazione dei bus + il parco giochi. Io ho provato anche a completarla con tutti e dico TUTTI i murales, ma niente.
Possibile che mi richieda qualcosa in particolare come dice Ramsete...???

boygio
20-11-2003, 17.11.10
Originally posted by Ghigi

JSRF è più facile nel fare i graffiti (non essendoci più le combo da fare) ma è molto più difficile nel raggiungere i luoghi dove spurzzare! Servono dei salti e delle acrobazie mica da ridere!
Inoltre la grafica potenziata ha un aspetto decisamente intrigante e impressionante!
Per le musiche non sono sicuro di quello che dici, di sicuro ci sono delle canzoni nuove e anche bellissime come Rock It On (mi deve arrivare l'OST a giorni)!

Fargio
20-11-2003, 17.12.06
Originally posted by boygio
Fargio comincia a comprare anche qualche titolo pal :)

E giocati JSRF :birra:

I giochi PAL te li lascio volentieri tutti.

boygio
20-11-2003, 17.19.08
Originally posted by Fargio
I giochi PAL te li lascio volentieri tutti.

conosco la tua anima integralista jappo :cool:

l'ho detto apposta :birra:

Ghigi
20-11-2003, 18.29.45
Originally posted by boygio
JSRF è più facile nel fare i graffiti (non essendoci più le combo da fare) ma è molto più difficile nel raggiungere i luoghi dove spurzzare! Servono dei salti e delle acrobazie mica da ridere!
Inoltre la grafica potenziata ha un aspetto decisamente intrigante e impressionante!
Per le musiche non sono sicuro di quello che dici, di sicuro ci sono delle canzoni nuove e anche bellissime come Rock It On (mi deve arrivare l'OST a giorni)!

Certo, il blur mode che hai quando attivi il turbo è incredibile, nulla da dire, per le musiche ho letto una vecchia receNsione, tutti remix più 5 inediti.
Ma una cosa che mi sono ricordato e che mi aveva deluso molto è la telecamera, unico vero difetto di JSR, nel Future ha mantenuto le stessi iMprecisioni.

kdash
20-11-2003, 19.53.08
E' arrivata la conferma. La mia senilità non ha ancora colpito e affondato l'obiettivo. :)

Accidenti che vergogna, ho toppato su uno dei miei giochi preferiti:azz:

...mi sa che è ora di riprenderlo in mano.....:p

Ramsete_II_
20-11-2003, 20.32.25
Mamma mia in quanti avete risposto!!!!! Grazie a tutti.

In effetti lo avevo un po ipotizzato che i murales indicati dalle frecce rosse erano quelli fondamentali, ma allora non so perchè sulla mappa iniziale la missione è sempre presente, anche se l'ho già terminata un paio di volte. Per farvi capire è quella della città con la zona in discesa + la stazione dei bus + il parco giochi. Io ho provato anche a completarla con tutti e dico TUTTI i murales, ma niente.
Possibile che mi richieda qualcosa in particolare come dice Ramsete...???

Fargio ho capito il problema. Devi prima completare tutte le missioni che hai sulla mappa; a quel punto quelle già completate verranno "aggiornate". Semplicemente non puoi passare alla missione sucessiva di quel quartiere finchè non hai completato le altre. Sono quasi sicuro che il problema sia questo.

Fargio
21-11-2003, 09.48.03
Originally posted by Ramsete_II_
Fargio ho capito il problema. Devi prima completare tutte le missioni che hai sulla mappa; a quel punto quelle già completate verranno "aggiornate". Semplicemente non puoi passare alla missione sucessiva di quel quartiere finchè non hai completato le altre. Sono quasi sicuro che il problema sia questo.

Hahaha.. probabilmente hai ragione, io procedevo completando le missioni di un solito quartiere dato che ormai avevo imparato tutte le scorciatoie possibili :D
Grazie mille

Ramsete_II_
21-11-2003, 20.04.01
Hahaha.. probabilmente hai ragione, io procedevo completando le missioni di un solito quartiere dato che ormai avevo imparato tutte le scorciatoie possibili :D
Grazie mille

:)

_LEVA_
21-11-2003, 20.22.18

Good Better Watcha! Comin' Atcha! Life,

Nooooooo, vuoi farmi piangere Tfaan :cry2: :cry2: