PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi

toracel1
19-11-2003, 23.52.00
ciao a tutti, avrei una domanda da fare
da poko mi sono fatto il sito web,
pero ho un problema: sappete per caso ke programma mi serve per associare a dei file grafici: bmp, jpeg, gif sopratutto; a dei file sonori?
spero ke mi sono spiegatto abbastanza bene e scusate la gramatica pero non sono italiano
un altra domanda e posso mettere sul mio sitto delle foto mie e dei miei amici mentre ci fammo le canne senza averre ripercursioni legali? pls answer :) perke mi interessa d'avvero datto ke le ho gia messe, cosi se caso mai ho commeso qualke sbaglio, rimedio subitooo
grazie ancora e scuzate l'ignoranza:D

Gen.Web
19-11-2003, 23.56.46
Originally posted by toracel1
ciao a tutti, avrei una domanda da fare
da poko mi sono fatto il sito web,
pero ho un problema: sappete per caso ke programma mi serve per associare a dei file grafici: bmp, jpeg, gif sopratutto; a dei file sonori?
spero ke mi sono spiegatto abbastanza bene e scusate la gramatica pero non sono italiano
un altra domanda e posso mettere sul mio sitto delle foto mie e dei miei amici mentre ci fammo le canne senza averre ripercursioni legali? pls answer :) perke mi interessa d'avvero datto ke le ho gia messe, cosi se caso mai ho commeso qualke sbaglio, rimedio subitooo
grazie ancora e scuzate l'ignoranza:D

La prima domanda non la capisco. La seconda lasciamo perdere :rolleyes:

Bomberman
20-11-2003, 00.21.27
1) non potevi andare in un forum della tua lingua??

2) ma sei sardo?? misā di si... :asd: :asd:

Originally posted by toracel1
posso mettere sul mio sitto delle foto mie e dei miei amici mentre ci fammo le canne senza averre ripercursioni legali?

3) le http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/sifone.gif te le sei fatte prima di postare? :p

DeViLMaLaK
20-11-2003, 14.14.00
girando in internet č pieno di foto "schifose" o idiote, ci sarā spazio anche per le tue

AmeR
20-11-2003, 14.38.35
Forse č meglio se le tue foto te le tieni per te ed i tuoi amici...
Per la prima domanda, in che senso vuoi associarli? Vuoi che si apra un file sonoro all' apertura dell immagine?

Bomberman
20-11-2003, 16.00.31
Originally posted by AmeR
Forse č meglio se le tue foto te le tieni per te ed i tuoi amici...
Per la prima domanda, in che senso vuoi associarli? Vuoi che si apra un file sonoro all' apertura dell immagine?

penso voglia inserire un loop all'apertura delle immagini...

ma basta che inserisce un loop generale nella pagina ed ha finito. ;)