PDA

Visualizza versione completa : obbiettivi ed hint

Ironfox
18-11-2003, 21.56.01
ho completato la missione nonostante i pochi aiuti che ho avuto, essendo io non proprio un'esperto... cmq è fatta. Il problema ora è gli obbiettivi perchè quando elimino tutti i soldati l'obbiettivo si completa e vedo la scritta obiettivo completato ma nel briefing non si spunta e non sento il dolcissimo rumore tin per dirmi che l'obbiettivo è completato... capito? Che devo fare?

Altra domanda, l'hint funziona bene? A me a volte si a volte no nella missione che ho esportato nella SPmissions... cavoli in quelle ufficiali funziona sempre e nella mia no! Perchè???

The_Jackal
18-11-2003, 23.40.10
Originally posted by Ironfox
ho completato la missione nonostante i pochi aiuti che ho avuto, essendo io non proprio un'esperto... cmq è fatta. Il problema ora è gli obbiettivi perchè quando elimino tutti i soldati l'obbiettivo si completa e vedo la scritta obiettivo completato ma nel briefing non si spunta e non sento il dolcissimo rumore tin per dirmi che l'obbiettivo è completato... capito? Che devo fare?

Altra domanda, l'hint funziona bene? A me a volte si a volte no nella missione che ho esportato nella SPmissions... cavoli in quelle ufficiali funziona sempre e nella mia no! Perchè???

Per sentire il ding e vedere spuntato sul briefing devi semplicemente mettere nell'attivazione del trigger che hai usato per l'obiettivo questa stringa :

"numero obiettivo" objstatus "DONE"

esempio :

Devi liberare una citta come primo obiettivo?

ok allora metterai un trigger tanto grande quanto la citta..insomma che comprenda tutti i soldati nemici.
Ti scegli tu il tipo di attivazione ovviamente
Nel caso metterai NEMICO- NON PRESENTE
e nell'attivazione scrivi : "1" objstatu "DONE"
oppure se vuoi che fallisca : "1" objstatus "FAILED"

Cosi facendo vedi che si spinta con la v verde anche sul brefing

per la seconda domanda non so.

Ciao

The_Jackal
18-11-2003, 23.41.19
Originally posted by The_Jackal
Per sentire il ding e vedere spuntato sul briefing devi semplicemente mettere nell'attivazione del trigger che hai usato per l'obiettivo questa stringa :

"numero obiettivo" objstatus "DONE"

esempio :

Devi liberare una citta come primo obiettivo?

ok allora metterai un trigger tanto grande quanto la citta..insomma che comprenda tutti i soldati nemici.
Ti scegli tu il tipo di attivazione ovviamente
Nel caso metterai NEMICO- NON PRESENTE
e nell'attivazione scrivi : "1" objstatu "DONE"
oppure se vuoi che fallisca : "1" objstatus "FAILED"

Cosi facendo vedi che si spinta con la v verde anche sul brefing

per la seconda domanda non so.

Ciao

Scusami
Non mi ricordo se devi mettere "-1" objstatus bla bla bla
oppure "1"
Provali tutti e 2 :D

Ironfox
18-11-2003, 23.46.53
il problema è che compare in alto obbiettivo raggiunto, ma non si sente ne il tin e non si spunta... l'ho messo il coso lì, ma il obj nel briefing è obj_1 mentre ho messo nell'attivazione solo "1" objst... ecco, dovrò riprovare in altri modi...

goblin
19-11-2003, 13.49.27
se riesci a risolvere
puoi postare la soluzione mi interesserebbe anche a me la
storia degli obbiettivi completati

grazie