PDA

Visualizza versione completa : Cercasi beta tester per Shogun: Total War

CavaliereOmbra
18-11-2003, 20.12.42
Dopo l'esperienza di Thief 2 (nella quale abbiamo visto con i nostri occhi i vantaggi di far eseguire il controllo sulla traduzione da terzi che possano dare un punto di vista totalmente nuovo), anche con Shogun vorremmo che a testare il tutto fosse qualcuno di esterno. Solo in questo modo crediamo infatti di poter fare un lavoro completo che soddisfi più gente possibile.

Se quindi possedete una copia di questo gioco e vi va di spendere un po (basta poco) del vostro tempo per aiutarci, rispondete pure qui e... grazie mille fin da subito! :birra:

angelo
19-11-2003, 15.04.17
Avevo sentito da qualche parte che il gioco sotto win xp non funzionava. Ma è vero?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

CavaliereOmbra
20-11-2003, 21.43.06
Sinceramente non lo so, ma mi documenterò a riguardo!

angelo
21-11-2003, 14.55.37
Inoltre Cavaliereombra non vorrei fare un po il pignolo (non è da me :D ) ma il gioco non è un po vecchiotto visto che poi è già uscito un nuovo gioco? (Medieval: Total war)
Te lo dice uno che gli ha tutti e due originali. :angel2:
In poche parole io che ho Medieval mi sembra difficile che vadi a rispolverare Shogun. Tutto qui ;) :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

InSIDIAS
21-11-2003, 23.44.25
...

mica tutti hanno la fortuna di avere medieval, e poi cmq shogun a parer mio, merita moltissimo di una traduzione!
e cosa c'entra con medieval non so, se a uno piace quello lo tiene!

darth_fart
04-12-2003, 00.39.42
:hello::hello::hello:
forse potrei essere indirettamente interessato al testing....

più dettagli??

CavaliereOmbra
04-12-2003, 10.46.48
Originally posted by darth_fart
:hello::hello::hello:
forse potrei essere indirettamente interessato al testing....

più dettagli?? Ciao darth_fart, innanzitutto grazie per l'interessamento. Il beta testing e' un'operazione molto semplice: si tratta di installare alcuni file che ti passeremo (senza alcuna difficolta', te l'assicuro) e giocare Shogun cercando tutti gli errori concettuali e/o di battitura (molto importanti anch'essi).
Sei ancora interessato? :)

darth_fart
04-12-2003, 19.22.32
ovviamente si! il fatto è che io pralo in questo momento facendo le veci del mio compagno di stanza (siamo studenti universitari) ... cmq siccome il computer è mio ho pensato di fare da tramite...
lui sarebbe dispostissimo a dare una mano... fammi sapere tu quando vuoi... :D

Teo

alexsk8
04-12-2003, 20.34.30
:birra:
Lode a te che vuoi aiutarci in questa impresa :D

Per quanto riguarda il discorso intrapreso da ANGELO: ti dico solo che quando avevo intrapreso la traduzione con il vecchio gruppo mi arrivavano molte mail che chiedevano l'avanzamento della traduzione :p

Direi quindi che Shogun MERITA una traduzione!

angelo
05-12-2003, 12.21.30
Originally posted by alexsk8

Per quanto riguarda il discorso intrapreso da ANGELO: ti dico solo che quando avevo intrapreso la traduzione con il vecchio gruppo mi arrivavano molte mail che chiedevano l'avanzamento della traduzione :p

Direi quindi che Shogun MERITA una traduzione!

Chiedo scusa allora....... ;) :p :angel2:
Per quanto riguarda sotto winxp sapete se funge?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CavaliereOmbra
05-12-2003, 21.49.42
Originally posted by alexsk8
:birra:
Lode a te che vuoi aiutarci in questa impresa :D

Direi quindi che Shogun MERITA una traduzione! Finalmente il nostro AlexSk8 è riuscito a superare i problemi tecnici che lo tenevano lontano dal nostro forum! Bentornato Alex!

Per continuare il discorso del beta testing comunque lascio (ora che c'è Alex che è a capo della traduzione di Shogun) che vi mettiate d'accordo tra voi (io comunque sono sempre disponibile).

Per il discorso di XP, personalmente ho provato e a me funziona senza problemi. Prima però di trarre conclusioni affrettate, conviene sentire cosa ne dicono gli altri.