PDA

Visualizza versione completa : Problema audio

«BlackRaven»
18-11-2003, 15.45.54
Ciao ragazzi,ho un piccolo problemino,ho da poco acquistato il nuovo pc,finora nessun problema,fino a quando non mi arrivano le casse (Creative ispire 5.1 P580) collego tutto e faccio i test con l'utility fornita dall'nvidia per vedere se tutte le casse sono collegate correttamente,e fin qui tutto bene,allora passo alla prova con un film e sorpresa le due casse posteriori non emettono alcun rumore,allora provo con qualche gioco,prima con unreal 2 e si sentono come nel film le casse frontali,ed appena attivo l'eax diventa muto... allora provo con raven shield e stavolta tutto bene soltanto che non posso attivare l'eax visto che non mi fa spuntare la casella con l'opzione...
In poche parole,come cavolo faccio a far funzionare sia l'eax che le casse posteriori?
Un'altra cosa starna è che ho provato nvdvd(del nvidia)visto che la mia
mainboard (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=1882) è con chipset nfII,e la mi dice direttamente: "Impossibile collegarsi al dispositivo audio",che significa?

Spero che possiate aiutarmi,grazie di tutto,ciao

«BlackRaven»
18-11-2003, 18.49.18
Ora finalmente i dvd li sento con tutte le casse,ma ad esempio la musica no... La cosa strana è che con windows media player i dvd li sento bene ma i cd no...ed è ancora più starno che quando vedo un dvd compare l'icona nvdvd nella barra degli strumenti... non ci capisco più niente...:bash:

Sapete consigliarmi qualche buon mixer di volume per sostituire quello di win xp,che non è il massimo?forse così risolverei...