PDA

Visualizza versione completa : aiuto regioni

SimCiccio
17-11-2003, 21.53.49
Ciao a tutti sono nuovo del forum,e sono un appassionato di simcity4.Avendo in una città alta richiesta di lavoro e non avendo spazio per costruire zone industriali,ho deciso di dedicare un'intero quadrato solo ai campi agricoli.Ma adesso questa zolla è pieni di campi però i quadagni restano a zero e ho i miei dubbi che i sim della città vicina stiano andando a lavorare li.Il collegamento con la strada tra le due città l'ho fatto.
Avete quache suggerimento da darmi?

cacciatore
17-11-2003, 22.07.16
l'unico suggerimento che posso darti è quello di non mettere campi agricoli :p all'inizio di una nuova città, vengono costruire mingherlinoformiche fattorie che offrono massimo 3 posti di lavoro ciascuna. :rolleyes:

SimCiccio
17-11-2003, 22.09.49
ma cmq la mia idea si può fare,posso far andare a lavorare sim di una città in un'altra?
Inoltre si faccio industria a bassa densità mi escono solo campi,per le industrie devo fare da media in poi

cacciatore
17-11-2003, 22.44.46
Si, i sims possono tranquillamente lavorare in una città confinante, puoi anche facilitargli la cosa collegando non solo la strada, ma anche autostrada, metropolitana ecc.
Puoi addirittura creare una città senza industrie se vicino ad essa c'è una città con parecchi posti di lavoro nelle industrie. ;)

Per ottenere le industrie cmq devi partire dalla media densità. Quando cominci una città nuova, ti conviene alzare al massimo le tasse delle industrie a basso reddito (con un solo §) in questo modo eviterai già dall'inizio le industrie inquinanti. ;)

SimCiccio
17-11-2003, 23.38.52
ascolta cacciatore,attualmente ho una cittadina con solo zone residenziali,e quella adiacente con sole zone industriali,nell'indicatore di domanda entrambe le città hanno agricolo al massimo,questo vuol dire che devo costruire zone agricole finchè non si abbassa il livello di domanda?

cacciatore
17-11-2003, 23.51.14
Non bisogna fraintendere il livello di richiesta di qualcosa, quell'indicatore non indica una vera e propria richiesta, ma bensì la possibilità di ottenere quel tipo di zona più facilmente. Mi spiego meglio, se l'indicatore ha un valore alto nell'industria agricola, non vuol dire che la città ha bisogno di industra agricola, vuole semplicemente dire che se vuoi cominciare attività agricola in città, quello è un buon momento per farlo. Ovviamente poi dovrai guardare i grafici relativi alla mappa per capire il miglior punto in cui posizionare la zona che vuoi edificare. ;)