PDA

Visualizza versione completa : Thirteen

MaGiKLauDe
17-11-2003, 10.51.39
Questa sera sarò alla prima milanese di Thirteen, film scandalo sulle nuove generazioni...
A domani le mie impressioni!
Bye

P.S. forse sarò un po' di parte... in effetti un film su ragzze ninfomani e tossicomani mi attira parecchio!!

Disarm
17-11-2003, 13.48.20
Originally posted by MaGiKLauDe
Questa sera sarò alla prima milanese di Thirteen, film scandalo sulle nuove generazioni...

Hai seguito l'iniziativa del Sette, settimanale del Corriere della sera? Dovevo andarci pure io ma sono sotto esami!

MaGiKLauDe
17-11-2003, 14.58.13
Originally posted by Disarm
Hai seguito l'iniziativa del Sette, settimanale del Corriere della sera? Dovevo andarci pure io ma sono sotto esami!

esatto! E lascia stare gli esami... 12 dic economia...'stica...

MaGiKLauDe
19-11-2003, 16.28.11
visto... che dire... bello, 7+!
Il tema non era semplice, troppo facile cadere in banalità... stranamente, invece il tutto è trattato con serietà e cognizione di causa, pochi tuffi nei luoghi comuni... un commento in particolare merita la telecamera a mano, usata in numerose scene, che segue i gesti, le lotte e le espressione dei protagonisti... un tocco di classe!

Disarm
19-11-2003, 17.19.19
visto... che dire... bello, 7+!
Il tema non era semplice, troppo facile cadere in banalità... stranamente, invece il tutto è trattato con serietà e cognizione di causa, pochi tuffi nei luoghi comuni... un commento in particolare merita la telecamera a mano, usata in numerose scene, che segue i gesti, le lotte e le espressione dei protagonisti... un tocco di classe!

Quindi vale la pena vederlo o è solo una specie di "documentario"?

zio_lucas
20-11-2003, 08.37.04

beh se gli ha dato 7+ forse ne vale la pena...Anche se i gusti son gusti, xrò da come l'ha descritto magari lo vado a vedere...

MaGiKLauDe
20-11-2003, 14.12.37

vale la pena! Non è un documentario... farà scandalo, ma non basa tutta la sostanza del film sul "farà scandalo"... oltre al fumo che arriverà, sotto c'è un bell'arrosto ben cotto... certo, non è un capolavoro che rimarrà nella storia, ma un bel film, che ha qualcosa da dire e lo dice bene...

AmeR
20-11-2003, 14.58.45
Basta che non sia peso come Ken Park :look:
Cmq interessante, me lo guardo ;)

DAEMIA
20-11-2003, 15.07.08
ma ci sono scene zozze??:doubt:

MaGiKLauDe
20-11-2003, 15.44.30
Originally posted by DAEMIA
ma ci sono scene zozze??:doubt:

no... solo qualche vaga allusione a giochini lesbo tra le due... ma sullo schermo nulla più di un bacio di iniziazione...

DAEMIA
20-11-2003, 17.03.37
no... solo qualche vaga allusione a giochini lesbo tra le due... ma sullo schermo nulla più di un bacio di iniziazione...

ah bene,mi era sembrato di capire il contrario....mi fà piacere che non sia come pensavo :toh:

_PoisoN_
20-11-2003, 19.52.46
DAE per quele masochistica ragione hai tutta questa merd* in firma?! :confused:

Attualmente ci sono 274 utenti registrati e 106 guests su questi forum. | Utenti contemporaneamente connessi 488 il 08-09-2003 alle 14:26.
-=Fiz=-, .:NeOAndY:., .dompan., .Furla., .Very., AarnaK, adssda, albpast, Albycocco, Alex64, Alexhat, AlexTed., Al_done, amaraciuri, Angiol, aquarius, Aries-Ken-Shion, Aryn, assassina, Asterix_75, Autén, Azazil, babylamer, BaronKarza, beatoangelico, Benares, Bibbibox, BiLLa, BillyCohen, Bleed, Bobbo, Boda6, Boenet, BongoYuriBong, boygio, braga81, Bravaccio, Britney, buccino, CarGoy, charlie74, che.g, chiccuzzo, Chr34n, Ciborio_cgg, Cisco, classicgame, Daisy, dany62, darfull, Debug, Dexter75A, Di0, dinaf, Disarm, Dizzyreed, djnat, DreBreZ, elkebir, Elmander, EMA, enri89, Enrico170780, er monnezza, erikamarco, f355, fabiannitto, fabiosortelli, Falcocadarn, Fareon, fbalzz, FEROR, fillus, FlyLentini, frrrr, gabberman, Garga, Gatsu75, Ghigi, gigdirio, Giovix89, Glorfind3l, Gobso, Godran-sfa, GOLEMZOLMAISTER, Gozzo, gulogulo, hermes21, hiroshi, huierda, Hyperion, Iceangel, ikkibeddu, ildrugo, Il_Divin_Marchese, il_falchetto_pellegrino, Inimaru, Inter.SoS, Iorek, ItA.RuLeZ_Ankel_, Italkiller, jennyg, Jinhio, KalebTroy, KappaGiBi, Kero_Chan, Khorne, KingJet, Knight_76, Knudson, Kondur dei CGG, Legolas86, lfpmari, Lolando, Lord SNK, Lord_Arrakis, LostSoul, LPf, Lucarm, lucsambu, Luisen II, MadKing, Malbert, marikalu, Marzia74, Matt, Misty Moonshade, MiticoPeroncia, morettina, Morfeo81, mosaik, mVm, Naikin77, Nebirøs, Nessuno_87, Nightal, nirai, nonnocarmine, oJOSUKEo, Onegin07, ONLY_TRADE, Ostrogothic, pearljam73, peraZ, Peter Rei, Peterpan [A-R], Ph@t3, pianzo, piepezzo, Plicopallino, Quattroruote, rabbo, Rajan, rascom, Raven_Destroier, Raziel7, Rikimaruz, Rikki, Risottolo, Roger_Lamb, Ryuga, samgamgee, SAMPEY A-R, samyu, Sensini, Shadar Faern, shaker_maker, Shinobi88, sick, SilentFlamer, SirioIT, Skippi, SNOASIS, Snorri_Sturluson, Sparviero_Us, Speedy, STEFFAN, StillPick, Stobby, SuperGrem, Supervinny, SupplaBit, Svishmell, Taurus81, Tekwar, TheBlackWitch, TheDave, TheEyescream, Themis, The_Jena, the_violin, The_wonderboy, titos, tiuss, tommy90, TROUBLE, tulkas74, UnNamed_Again, URKI, vampiro, Vanessina, VEGITA_on, Vince, Warzone, Wolf, WolverinV, Wyatt, X.xDaRkGiDaNx.X, Xilema, Xonir, Xx.CrisWar.xX, xxxnapoletanoxxx, YotaMoteuchi, Zaorunner, Zerawok, ZerogoestoGlory, ziomukka, ziopavi, ^Della64^, _Fred_, _Gildor_, _VentuREX_, {stenowar}
Va bhe non sono affari mie perchè tu la vuoi tenere ma se proprio ti piace riduci la dimensione. metti almeno SIZE=1

Bye Poison!

DAEMIA
20-11-2003, 20.05.18
Originally posted by _PoisoN_
DAE per quele masochistica ragione hai tutta questa merd* in firma?! :confused:

Va bhe non sono affari mie perchè tu la vuoi tenere ma se proprio ti piace riduci la dimensione. metti almeno SIZE=1

Bye Poison!

Poison,perchè mai dovrei scomodarmi a toglierla io,visto che c'è già chi lo fà per me??:bah:

CryAngel
20-11-2003, 20.40.24
visto che c'è già chi lo fà per me??:bah:

ti tolgono la firma a tua insaputa? http://www.paulsxp.com/smilies/contrib/blackeye/SHOCKED.gif

_PoisoN_
20-11-2003, 20.42.45
Poison,perchè mai dovrei scomodarmi a toglierla io,visto che c'è già chi lo fà per me??:bah:
ehm.. primo non prendertela con me. :)
secondo vedendo la tua nuova firma mi pare di capire che non hai capito la lezione. :)

Bye Poison!

DAEMIA
20-11-2003, 21.19.42
Originally posted by CryAngel
ti tolgono la firma a tua insaputa? http://www.paulsxp.com/smilies/contrib/blackeye/SHOCKED.gif

ebbene sì,questo è successo ieri,mentre postavo improvvisamente la mia filma è sparita ed al suo posto è comparsa la scritta "edit",non si sà da chi ,ma sicuramente da un codardo,altrimenti avrebbe potuto scrivere "edit by...",manco un pm di avvertimento,un messaggio............:bah:

DAEMIA
20-11-2003, 21.21.25
Originally posted by _PoisoN_
ehm.. primo non prendertela con me. :)
secondo vedendo la tua nuova firma mi pare di capire che non hai capito la lezione. :)

Bye Poison!

non me la sono assolutamente presa con te,a meno che non sia stato tu....:doubt: sei stato tu??:doubt:
ma io non capisco una cosa,perchè la sign,a seconda dei forum,si allarga???perchè quà và oltre il layout della pagina,mentre in altri foum ci stà dentro??:confused: