PDA

Visualizza versione completa : Bisogna essere obbiettivi.....

boygio
15-11-2003, 17.27.49
e dire che Virtua Tennis è stato superato....Top Spin per xbox è veramente qualcosa di spettacolare!
Grafica direi quasi fotorealistica, giocabilità alla Virtua Tennis ma leggermente meno arcade (c'è più strategia grazie alla più efficienza del colpo tagliato), un'infinità di campi sparsi in tutto il mondo, effetti sonori stupendi e perfetti! Non c'è la musica durante le partite e per me questo è un bene perchè ti immergi più nel gioco sentendo i colpi delle racchette, le scarpe che cigolano, gli uccellini (di tantissimi tipi) che cinguettano, le auto che passano (queste due naturalmente NON esistono in modalità stadio o indoor ma solo all'aperto) e svariati altri!
Insomma, sono un segaiolo (:birra:) convinto, ma devo essere obbiettivo....dopo aver comperato Top Spin devo pentirmi di esser stato scettico!
E ora aspettiamo VT 3 :)

Aryn
15-11-2003, 17.53.51
un mio amico l'ha preso e me ha parlato un gran bene... certo ke pensare ke abbiano superato VT2 mi fa un pò di tristezza..

Ghigi
15-11-2003, 18.01.17
Provato dal mio spacciatore di vg, una vera killer application, nulla da dire, peccato che giri su una bara nera con x verde e sia pieno di scritte Michaelsoft....:D , odio troppo l'icsbocs..scusatemi....:p

Peter Rei
15-11-2003, 18.19.31
Originally posted by Aryn
... certo ke pensare ke abbiano superato VT2 mi fa un pò di tristezza..

Provato a casa di sampey con tanto di Live....SPETTACOLARE!!
Daltrode prima o poi...nulla è eterno.
Se tutti i capolavori non venissero mai superati....questo si che sarebbe triste.

AndreaEG6
15-11-2003, 18.36.24
Rulez :):birra:

(Non a caso alcuni lo chiamano Virtua Tennis 3, sega rulez!)

City Hunter
15-11-2003, 19.22.56
un mio amico l'ha preso e me ha parlato un gran bene... certo ke pensare ke abbiano superato VT2 mi fa un pò di tristezza..

Quanti anni ci sono voluti però per superare Virtua tennis?!

Peter Rei
15-11-2003, 19.47.37
Originally posted by Hazuki

Videoludicamente parlando, tanti!!

boygio
15-11-2003, 19.48.57
Originally posted by Hazuki

appunto!
Nulla toglie che VT sia stato il capostipite dei giochi di tennis per tanti anni, la teconolgia avanza e le idee (magari ereditate) vengono migliorate :)

Peter Rei
15-11-2003, 20.12.02
Originally posted by boygio
la teconolgia avanza e le idee (magari ereditate) vengono migliorate :)

boygio
15-11-2003, 20.18.09
Originally posted by Ghigi
Provato dal mio spacciatore di vg, una vera killer application, nulla da dire, peccato che giri su una bara nera con x verde e sia pieno di scritte Michaelsoft....:D , odio troppo l'icsbocs..scusatemi....:p

è una cosa proprio patologica la tua :p

Malebolgia
15-11-2003, 22.08.46
è una cosa proprio patologica la tua :p

:asd: :asd: :asd:

eddai che "un xbotolino al giorno toglie la sony di torno" :foll:

..no scherzo figurati non sono un militante da consolewar :p

Ghigi
16-11-2003, 01.23.34
Ma neppure io....sono semplicemente un consumatore attento ai dettagli...Boy senti qui:

Premessa:
Sony ha praticamente massificato il videogioco, ora è cool videogiocare, prima era da sfigati senza amici e brufolosi....però Sony ha fatto 2 anni di sviluppo per l'Emotion Engine, che sia poi venuto fuori una mezza schifezza questo è un altro discorso, però ha sviluppato....

Ora, Xbox è uscita a 479€ come console e lettore dvd, però per attivare il dvd dovevo spendere 34€ di telecomando: e una.
[dico ma siamo impazziti ? E' come comprare una macchina che non mette la retromarcia: mi spiace signore, se la vuole sono mille € in più!]
Poi non hanno fatto altro che assemblare un pc (e non rompete che sapete che è così), senza innovare nulla...ah sì han messo l'hdisk....figata...cioè, mi assembli un pc di fascia media e me lo fai pagare quasi un milione di lire ? E due.
[sti cazzi, così gli hacker ci han messo su pure Linux, tiè!]
E veniamo all'estetica....inguardabile....progettata da dei folli, ho visto migliori cose in decine di b movies della Troma; così come il fantastico pad, così i bambini sono costretti a crescere in fretta.....e tre.
Poi cosa hanno fatto ? Il prezzo è troppo alto, stiamo perdendo anche nel mercato dello Sri Lanka, che facciamo ? Dimezziamo il prezzo a 6 mesi dall'uscita, però chi l'ha comprata a 1 milione gli regaliamo un pad e due giochi..figata ! E quattro.

Di recente ho visto tecniche di marketing disperate, con giochi nuovi che dopo 3 mesi sono messi al 50% (Shenmue II, DOA Extreme Volleyball), ottimo, io a settembre spendo 56€ per Shenmue e tu a natale me lo metti a 30€...

La cosa che mi fa godere è che nel primo anno e mezzo M$oft è andata così in perdita con Xbox che devono ancora recuperare ora, e non ci riusciranno più, non solo per Sony, ma anche per il Cubo che sforna bombe a tutto spiano, e tra poco arrivano pure i PoKemon, Donkey Kong, c'è da poco Mario Kart...

Queste sono le mie opinioni-motivazioni che mi hanno fatto ignorare lo scatolo nero, mi spiace, ma l'assenza dell'rgb out e Fantavision, nel marzo del 2001 mi avevano offeso meno, anche allora non avevo preso subito PS2 (ovvio che c'erano già due DC in casa mia :D ), però un anno e mezzo dopo l'ho presa...e oggi gioco quasi sempre a WE7 e anche a VF4EVO (poco negli ultimi giorni). Meglio Sony che male accompagnati ! (non avrei mai immaginato di pensarlo/dirlo/scriverlo :brr: ).

Aryn
16-11-2003, 01.36.52
hai ragione sull'X.... xò bisogna ammettere ke sforna dei titoloni... e ke ha capacità mica da ridere!
Hai visto Halo??
E Panzer Dragoon Horta?:angel2:

La forma fa davvero cacare, xnn parlare dei pad...:azz:

Ah, xnn parlare poi di cm'è ingombrante e di quando pesa... ma infondo bisogna giocarci nn farci l'amore!:D

Altra cosa sfiziosa poi sno gli emulatori, ke girano praticamente tutti cn una modifica.

Sia ben inteso nn ho l'X e nn so se lo prenderò mai, xò nn è 'sto skifo di console.:p

boygio
16-11-2003, 01.46.36
Ghigi io sono uno che ama i videogiochi, xbox ne ha molti che a me piacciono, c'è una dose massiccia di esclusive SEGA e sono contento di averlo preso :)
Tutto questo dicendo pure che sono nintendaro da sempre ;)

Ghigi
16-11-2003, 02.37.19
Sì sì, vedo spesso i giochi Xbox, ce l'ha mio cugino e sono spesso da lui..però, pur divertendomi con i videogiochi in generale, non transigo su basilari questioni morali..che volete, sono fatto strano, ma soldi a certa gente nn li do...a costo di non giocare alcuni titoli che possono rivelarsi capolavori, tipo Panzer Dragoon, Halo e Top Spin. Cmq sto benissimo senza Xbox e so quanto è diffusa qui sul forum sega, ma non è un problema, a volte sfotto un pò, però nessuna polemica, ognuno gioca con ciò che lo diverte.

Malebolgia
16-11-2003, 12.33.42
Ah, xnn parlare poi di cm'è ingombrante e di quando pesa... ma infondo bisogna giocarci nn farci l'amore!:D

ihihihih bella questa! :D :roll3: :roll3:

Anche a me il botolo non piace (soprattutto esteticamente), l'ho sempre detto, e tutt'ora sarei più propenso a comprare PS2 (uno dei pochi giochi che mi interessano è ICO, oltre ai due Silent Hill) ma anche il Cubo col recente calo di prezzo non mi dispiacerebbe.
Tuttavia quando Shenmue 3 sarà confermato (accadrà vero?) prenderò anche la fortunata console che lo ospiterà (sarà il DC2 vero? :angel2:) :niente!:

Aryn
16-11-2003, 14.01.23
:D

Sto parlando cn un amico ke sta giocando a Top Spin... è vero ke i caricamenti sno lunghissimi?:birra:

boygio
16-11-2003, 14.50.46

Sto parlando cn un amico ke sta giocando a Top Spin... è vero ke i caricamenti sno lunghissimi?:birra:

leggermente più lunghi della norma, non lunghissimi

Aryn
16-11-2003, 16.50.16
domani vado a casa sua poi dirò la mia...:D

boygio
16-11-2003, 17.22.29
domani vado a casa sua poi dirò la mia...:D

vai tranquillo, non sono snervanti nè tantomeno lunghissimi ;)

lcf666
16-11-2003, 18.50.34

Premessa:
Sony ha praticamente massificato il videogioco,

E hai già detto tutto.
Di peggio non poteva fare, oggi qualunque cane si atteggia a esperto di videogiochi facendo magari assurdi paragoni tra un GTA e Shenmue o parlando di cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Di peggio non si poteva fare, per fortuna non sono tutti così, purtroppo però la maggior parte di questa massa lo è, e qui saltano tutti i pregiudizi, tu hai il tuo parere, come è giusto che sia, per quanto mi riguarda, dopo che SEGA ha smesso di fare Hardware, la mia console perferita dell'attuale generazione è l'X dello zio Bill, nella nextgen vedremo, la stragrande maggior parte delle critiche che ho letto in giro su MS hanno davvero ben poco senso, sarà l'invidia per una società che ha sfondato alla grande facendo soldi a palate, sarà che certe posizioni raggiunte vanno difese con modalità che se non ci sei dentro non puoi capire.
Cmq TOP SPIN è uno spettacolo, l'unico degno erede di Virtua Tennis, almeno fino al prossimo capitolo(sempre che lo faranno).
Bye.

Ghigi
16-11-2003, 19.27.40
Il mio disprezzo per Xbox è solo per Xbox, io uso Win2k, navigo con IE5.1, uso le DirectX....non sono così ipocrita. Non critico M$ come società, ma il suo prodotto e il modo in cui è stato gestito.
Appunto per questo modo di gestione reputo che non meriti la mia attenzione, giochi o non giochi....adesso tanto mi compro Macross...della SEGA per PS2 :D .

Debug
16-11-2003, 20.49.02
Scusa Ghigi ma francamente non capisco i tuoi discorsi. Xbox ha tanti bei giochi (mi pare che lo ammetta anche tu) ma non lo vuoi comprare per la strategia di marketing di Microsoft? A me come appassionato del modo di vendere la console e i suoi accessori me ne frega fino a un certo punto, quello che mi fa decidere di comprarla alla fine è esclusivamente la qualità del software. E in questo Xbox rulla da far paura senza bisogno di sfornare seguiti a ripetizione.

Altro che nintendo che come tutte le SH giapponesi vive sugli stessi affermati brand da anni neanche fosse Electronic Arts.

Malebolgia
16-11-2003, 20.51.14
A prescindere dai miei gusti e in aggiunta a quello che è stato detto, vorrei dire che secondo me è importantissimo che Xbox (come Gamecube) esista e che che abbia un successore.
Questo perché l'esistenza di più console, in futuro, potrebbe riuscire a distogliere l'attenzione dalla console stessa (videogioco = Playstation) e reindirizzarla finalmente verso i singoli videogiochi.
Forse ho detto una cosa banale, chissà :)

p.s.: hm, a son di sentirne parlare adesso mi è venuta voglia di comprarmelo :D ... Quanto sono influenzabile :look:

Debug
16-11-2003, 20.59.47
E' ampiamente condivisibile invece. Il fatto che io non apprezzi molto alcuni e solo alcuni giochi nintendo non significa che voglia vedere scomparire la macchina in sè o il mondo che le ruota intorno. Perchè la varietà è la chiave dell'innovazione. :birra:

post quote:

p.s.: hm, a son di sentirne parlare adesso mi è venuta voglia di comprarmelo ... Quanto sono influenzabile

:asd:

Ghigi
16-11-2003, 21.08.20
Originally posted by Debug
A me come appassionato del modo di vendere la console e i suoi accessori me ne frega fino a un certo punto, quello che mi fa decidere di comprarla alla fine è esclusivamente la qualità del software. E in questo Xbox rulla da far paura senza bisogno di sfornare seguiti a ripetizione.

Qui si esula da ciò che intendevo io, però mi spiace, ma Xbox ha sequel tanti quanti ne hanno Cubo e PS2: Sega GT, Jet Set Radio Future, Shenmue II (peraltro tutti Sega), Project Gotham Racing 2, Silenti Hill 2, Fifa 2004, il prossimo Halo 2 che tutti voi aspettate come il messia perchè o giocate ai porting da pc oppure state a secco in quanto a FPS....cmq non mi interessa il discorso sui giochi, l'ho già detto, ho in antipatia il come e cosa è stato presentato, una macchiana che, secondo me, ha aggiunto lo zero assoluto al cratere generato da Sony.

boygio
16-11-2003, 22.40.30
Qui si esula da ciò che intendevo io, però mi spiace, ma Xbox ha sequel tanti quanti ne hanno Cubo e PS2: Sega GT, Jet Set Radio Future, Shenmue II (peraltro tutti Sega), Project Gotham Racing 2, Silenti Hill 2, Fifa 2004, il prossimo Halo 2 che tutti voi aspettate come il messia perchè o giocate ai porting da pc oppure state a secco in quanto a FPS....cmq non mi interessa il discorso sui giochi, l'ho già detto, ho in antipatia il come e cosa è stato presentato, una macchiana che, secondo me, ha aggiunto lo zero assoluto al cratere generato da Sony.

Ghigi il tuo odio verso l'xbox supera ogni tipo di razionalità, il post che hai scritto sui giochi è a dir poco discutibile...tanto x dirne una, Halo è il capolavoro degli fps perchè E' un capolavoro e non perchè sia l'unico sulla console Microsoft, PS2 e Cubo non solo sono carenti sugli fps ma di capolavori del genere ne hanno ZERO (almeno fino a Killzone che però deve dimostrare di esserlo).
Cmq adesso si sta andando in CW, meglio tornare IT

Ghigi
16-11-2003, 23.38.22
Ghigi il tuo odio verso l'xbox supera ogni tipo di razionalità

:doubt2:

Dipende cosa intendi per razionalità, secondo me non è razionale tutta la politica M$ con Xbox...ci vedi qualcosa di strano in questo ? Io no e lo dico e dico che questo mi fa ignorare la macchina e i suoi giochi, capolavori o no.

Su Halo hai completamente frainteso, è chiaro che molti utenti attirati da Halo (e sono stati parecchi) adesso aspettino il sequel per giocare fps decenti, non mi dirai che Dredd o Timesplitters hanno stravenduto e che Medal of Honor e Wolfstein non siano semplici porting dal pc. Insomma la strada tracciata da Halo su Xbox non è stata seguita. Nessuno ha detto che è grande perchè unico sulla console dove gira, dico solo che è un gioco voluto da M$, la killer application. Ma nessuno si è sognato di investire ancora....indovina perchè ? E allora aspettiamo Halo 2.

Killzone ? Hai detto tutto tu, io non credo finchè non vedo.

Però Halo è per te IL capolavoro degli fps, per me IL capolavoro degli fps è invece Half Life, meglio mettere un IMO, che dici ?
Del Cubo non so perchè ancora non l'ho preso, ma PS2 per me ha il suo capolavoro, ed è ICO.

Non etichettare questo topic come CW per favore, visto che io non contrasto le vostre opinioni, ho dettagliato il perchè non compro Xbox e detto che Xbox è pieno di sequel e porting come tutte le altre console in risposta a quanto scritto da Debug. Puoi non condividere come la penso, ma Xbox prezzata a 479€ è un fatto, non un'opinione.

boygio
16-11-2003, 23.55.24

Però Halo è per te IL capolavoro degli fps, per me IL capolavoro degli fps è invece Half Life, meglio mettere un IMO, che dici ?
Del Cubo non so perchè ancora non l'ho preso, ma PS2 per me ha il suo capolavoro, ed è ICO.

Ghigi io intendevo capolavori, come ho scritto, nel genere fps...quindi la risposta ICO non è ammessa :p
ICO lo comprai all'uscita e lo finii tutto d'un fiato, tanto era (ed è) la sua bellezza. Un capolavoro INDISCUTIBILE ma off topic nel mio ragionamento ;)
Indiscutibilmente Half Life è un capolavoro così come lo è Halo (l'IMO non lo metto perchè lo ritengo SEMPRE sottointeso, il rispetto delle opinioni è alla base di tutto), inoltre su xbox ti ricordo che deve uscire proprio il seguito del tuo fps preferito...HL 2! E poi c'è anche un certo Doom 3.....Halo 2 non è solo come dici tu :)
Xbox a 479 € era una realtà, ma offriva anche qualcosa in più rispetto a un PS2 ad un prezzo di non molto inferiore!
Ho detto del topic CW version solo per la piega che stava prendendo e non per il fatto che lo sia già ^_^
Chiudo dicendo che di fronte ai bei giochi non c'è nulla che possa condizionarmi, in fondo videogiocare è divertirsi no?
Alla tua Ghigi, pace! :birra: :Pop:

Debug
16-11-2003, 23.56.59
Ma e Rainbow Six 3 dove lo mettiamo? E poi i porting da pc per le console sono giochi nuovi non seguiti. Il Medal of Honor Xbox è completamente diverso da quello pc. E splinter Cell? E' una killer application ma non è di Microsoft. Solo Microsoft ha il coraggio di portare alcuni giochi su console.

Dipende cosa intendi per razionalità, secondo me non è razionale tutta la politica M$ con Xbox...ci vedi qualcosa di strano in questo ? Io no e lo dico e dico che questo mi fa ignorare la macchina e i suoi giochi, capolavori o no.

Questa frase per me non ha alcun senso.

boygio
16-11-2003, 23.58.45
Ma e Rainbow Six 3 dove lo mettiamo?

ci sto giocando da ieri....F - A - V - O - L - O - S - O!

Davvero coinvolgente, tu lo hai finito?

Debug
17-11-2003, 00.03.30
ci sto giocando da ieri....F - A - V - O - L - O - S - O!

Davvero coinvolgente, tu lo hai finito?

Sì, è altrettanto bello in singolo che in multi e grazie a dio meno frustrante della versione pc.
Sono ad Alcatraz ma me lo sto godendo poligono per poligono. :D

Peccato per i comandi vocali poco riusciti. :(

Ghigi
17-11-2003, 00.48.26
Debug, sono stanco di spiegarmi, vedila come vuoi. Come detto io vivo felice ugualmente. E poi Rainbow 3 è un sequel :D non barare.

Ok, Boy, azz mi volevo giocare la carta ICO, ma invece :climbmir:

boygio
17-11-2003, 00.58.29

Ok, Boy, azz mi volevo giocare la carta ICO, ma invece :climbmir:

eheh non ce l'hai fatta :notooth:

Debug
17-11-2003, 01.21.04
E poi Rainbow 3 è un sequel :D non barare.

Rainbow non è un sequel su Xbox è il primo! :)

Ghigi
17-11-2003, 01.53.34
Ok, ho visto ora la tua sign, ritiro tutto :D , hai ascoltato il bootleg dei Dream Theatre Live in Barcelona dove hanno fatto TUTTO Master of Puppets ??? In rigorosa sequenza-album, da Battery a Damage Inc. :cool: L'ho scaricato pochi giorni fa, massiccio, suonato da spavento con pochissime re-interpretazioni, un vero omaggio ai Metallica. E non si sente neppure tanto male.

Debug
17-11-2003, 02.18.38
Un metallaro :D

Oddio, oddio...sento che sto per commuovermi... :heart:

Quanto al bootleg dei Dream Theatre me ne hanno parlato ma una personcina dotata di infamità non me lo vuole passare. E il ciuchino fa le bizze :(

Ghigi
17-11-2003, 11.47.06
Lo condivido, ecco il link, tanto è un bootleg :p

ed2k://|file|[MUSIC].Dream.Theatre.playing.Master.Of.Puppets-Live.in.Barcelona.[mp3].rar|82205271|2E9CDC53A412DCE7EE40AB55ABD3776C|/

poco meno di 80mb.

boygio
17-11-2003, 11.50.55
Ok, ho visto ora la tua sign, ritiro tutto :D , hai ascoltato il bootleg dei Dream Theatre Live in Barcelona dove hanno fatto TUTTO Master of Puppets ??? In rigorosa sequenza-album, da Battery a Damage Inc. :cool: L'ho scaricato pochi giorni fa, massiccio, suonato da spavento con pochissime re-interpretazioni, un vero omaggio ai Metallica. E non si sente neppure tanto male.

LO VOGLIO!

Dove si trova?

boygio
17-11-2003, 11.53.07

ed2k://|file|[MUSIC].Dream.Theatre.playing.Master.Of.Puppets-Live.in.Barcelona.[mp3].rar|82205271|2E9CDC53A412DCE7EE40AB55ABD3776C|/

poco meno di 80mb.

come non detto :D

come va usato sto link che mi dà esito negativo se copioincollo tutta quella riga di roba??

boygio
17-11-2003, 11.53.54
Un metallaro :D

Oddio, oddio...sento che sto per commuovermi... :heart:

Eccomi....un altro...e anche bello tosto! :cool:

Ghigi
17-11-2003, 12.36.05
Boy, copia tutto il link nel mulo, finestra CERCA---->Download diretto. Dovrebbe andare, il file è mio, cioè creato da me, e il link è buono.

boygio
17-11-2003, 13.35.45
Boy, copia tutto il link nel mulo, finestra CERCA---->Download diretto. Dovrebbe andare, il file è mio, cioè creato da me, e il link è buono.

:kiss:

messo, tutto ok, in attesa :)

Aryn
17-11-2003, 13.54.42
raga avete letto il mio topic su VT2K2??

Nn sapete prioprio aiutarmi?:azz:

Debug
17-11-2003, 14.36.06

poco meno di 80mb.

:love: :kiss: :hail:

Debug
17-11-2003, 14.37.16
Eccomi....un altro...e anche bello tosto! :cool:

Aaaaggghhhhh!!!! :D :birra:

Malebolgia
17-11-2003, 18.45.10
:offtopic: :offtopic:

boygio
17-11-2003, 18.50.04
Originally posted by Malebolgia
:offtopic: :offtopic:

schhhh livornesaccio :niente!:

Malebolgia
17-11-2003, 18.59.47
schhhh livornesaccio :niente!:

:asd: :asd: :asd:

Aryn
17-11-2003, 21.11.09
ok, ci ho giocato!!
Ke dire la grafica è superba, anke se l'inquadratura è un pò lontana.....:angel2:

La giocabilità è molto vicina a quella di VT2, anke se bisogna caricare meno i colpi, infatti ho preso un sacco di mazzate!!
Bella l'idea del "morale" e del colpo fortissimo cn il tasto dietro.
Altra cosa degna di nota, *oltre ai campi* è la personalizzazione del personaggio, puoi farlo praticamente cme vuoi, e la cosa è molto interessante.

Unica nota negativa, il joy dell'x, veramente nà monnezza.

Comq. grandissimo titolo.;)

Debug
17-11-2003, 21.52.38
Unica nota negativa, il joy dell'x, veramente nà monnezza.

Ma usi l's o quello normale? Credo che quello standard sia poco adatto a un gioco del genere. Personalmente non ho mai visto un pad azzeccato come quello originale Microsoft.

boygio
17-11-2003, 23.02.26
Ma usi l's o quello normale? Credo che quello standard sia poco adatto a un gioco del genere. Personalmente non ho mai visto un pad azzeccato come quello originale Microsoft.

solo io preferisco l'originale all'S? :confused:

Debug
17-11-2003, 23.11.39
solo io preferisco l'originale all'S? :confused:

Non sei il solo, c'è un topic apposta nel forum microsoft. Per me dipende dal gioco. Dove occorre precisione (fps) pad normale e dove occorre smanettamento (picchiaduro e rpg) pad s che è più leggero. :)

Aryn
17-11-2003, 23.32.15
mi pare fosse l's, ma fa cacare anke su Soul Calibur visto ke ci ho giocato...:angel2:

I bottoni sno troppo orrendi!!!
E il joy ha una forma poco argonomica.

E poi dicevano ke il joy dei DC fa skifo....:azz:

boygio
18-11-2003, 01.33.15

E poi dicevano ke il joy dei DC fa skifo....:azz:

mai più grossa eresia han udito le mie orecchie :teach:

Debug
18-11-2003, 02.08.38
E poi dicevano ke il joy dei DC fa skifo....

:.: lassamo perdere va è una causa persa :D

Malebolgia
18-11-2003, 17.24.44
mai più grossa eresia han udito le mie orecchie :teach:

Poi mi ricordo dicevano "tanto c'è l'adattatore per collegare al DC il dual shock" :brr: :brr: :ghost:

boygio
18-11-2003, 17.44.22
Poi mi ricordo dicevano "tanto c'è l'adattatore per collegare al DC il dual shock" :brr: :brr: :ghost:

OIBO'!!!!

:vomit:

Aryn
18-11-2003, 17.44.26
va ke intendevo ke il joy del DC è bello!:azz:

Comq. sno cose ke si leggono spesso quando si parla di DC!

Io nn sno xnulla d'accordo sia KIARO!:D

Malebolgia
18-11-2003, 19.10.51
va ke intendevo ke il joy del DC è bello!:azz:

Non è bello, è BELLISSIMO!! :love:
Fosse solo per la VMU (qualche altra console ha un tocco di classe del genere?)

boygio
18-11-2003, 19.44.22
Non è bello, è BELLISSIMO!! :love:

quello dell'xbox è copiato da quello DC :)

Malebolgia
18-11-2003, 19.51.33
quello dell'xbox è copiato da quello DC :)

Si ma è nero, un po' deforme e non ha lo stesso carisma :D

boygio
18-11-2003, 19.54.52
Si ma è nero, un po' deforme e non ha lo stesso carisma :D

lol :notooth: